Casa di Cura San Feliciano Roma

4 recensioni con 3 stelle

Disorganizzati

Sarebbe potenzialmente una buona clinica se solo ci fosse piu' gentilezza e professionalità. Ho fatto un prelievo del sangue. La persona che me l'ha fatto era totalmente incapace, dato che mi ritrovo con 3 lividi e quando si è trattato di fare il test glicemia si vedeva che era la prima volta che lo faceva.
I referti pronti dopo oltre 1 settimana. Quando chiami al centralino ti mettono in "finta" attesa (perchè senti tutto quello che dicono) e dopo un po' casca la linea, costringendoti a richiamare 100 volte. Insomma, io proprio non ci tornerei.

Analisi del sangue.

...e meno male che è una struttura privata!

Appuntamento per una generica visita con l'otorino alle 11.30. 100 euro pagate e niente, alle 12.45 stavo ancora in attesa. Chiedo spiegazioni ad una infermiera infastidita, che mi dice che può succedere.
La faccio breve: mi sono state date scuse differenti tra loro per giustificare il ritardo, ma in una struttura privata dove paghi un servizio, queste cose a mio avviso non devono succedere. Fosse anche vero il contrattempo, hanno i numeri dei pazienti proprio per avvisarli e per evitare un tale disservizio. Morale della favola, sono dovuta andarmene perché ho un lavoro anche io e non posso permettermi di perdere una giornata per una visita, mi sono fatta ridare indietro i soldi e tanti saluti. Ringrazio la sig.ra dell'accettazione che è stata molto carina e disponibile.

Visita generica otorinolaringoiatrica.

Un calvario lungo 14 mesi

Sono stata operata 14 mesi fa di artroprotesi al ginocchio. Da allora non ho più camminato senza stampelle, e ho dovuto subire nel marzo scorso un altro intervento e un altro mese di degenza. Dal primo momento, quando hanno provato a mettermi in piedi, mi sono chiaramente accorta che qualcosa non andava. I medici, per l'intero mese di degenza e nei mesi successivi, hanno ignorato con superficialità le mie richieste di spiegazioni e di soluzioni. Ancora dopo più di un anno, la cartella clinica è mancante di molte parti fondamentali. Durante la degenza ho diviso la stanza con una persona di etnia rom, e praticamente con tutta la sua numerosa famiglia, subendo giorni senza riposo, né educazione, né rispetto, e nonostante le continue richieste di cambiare stanza non sono stata ascoltata. I danni fisici riportati da questo intervento sono pesanti, praticamente mi hanno rovinata.

Protesi totale ginocchio.

Protesi anca

Per conto della mia amica Assunta, operata all'anca sinistra il 6 giugno dal Prof. Giampiero Magliocchetti, esprimo sentiti ringraziamenti al sunnominato specialista per l'eccellente lavoro svolto e per la competenza, professionalità e umanità dimostrate. L'ha seguita e la segue tutt'ora con la pazienza e l'empatia di una persona che ama il suo lavoro.
Grazie di nuovo, Professor Magliocchetti! Le serberò stima ed eterna riconoscenza!

Protesi d'anca.