Ospedali e case di cura a Roma

Microlaringoscopia

Il giorno 18 gennaio scorso sono stato ricoverato in questa struttuta per un intervento di microlaringoscopia. Ringrazio lo staff medico che, con un comportamento cordiale e gentile, ha un po' alleviato le mie ansie e paure. Lode a loro.
Ho poi "soggiornato" per il pomeriggio e la notte all'ottavo piano, dove ho conosciuto le due ragazze del turno pomeridiano (purtroppo non ricordo il nome, comunque una biondina con la voce rauca e l'altra moretta) che cito perchè, oltre alla professionalità, hanno dimostrato una grande sensibilità per le persone che soffrono. Sicuramente anche le altre saranno così, però io ho conosciuto loro due, perciò brave e grazie. I miei non sono complimenti gratuiti, me ne guarderei bene, sono constatazioni, che è ben diverso.
Per concludere, penso che le strutture alberghiere, le cliniche e le case di cura, DEBBANO tenersi ben stretti questi professionisti esemplari, che sono veri e propri gioielli.

Sospetto carcinoma della laringe.

Inviato da Sharon
22 Gennaio, 2024
La ringraziamo di cuore per queste sue bellissime parole, é un onore vedere che ciò che facciamo con tanta dedizione e professionalità viene notato da voi assistiti. Le mandiamo un grande in bocca al lupo da parte nostra: Sharon e Sabina (le ragazze del turno pomeridiano).