Casa di Cura Sant'Alessandro Roma

Via Nomentana 1362, Roma
La Casa di Cura privata Clinica Sant'Alessandro è situata a Roma in Via Nomentana Km. 13.300. Attiva dal 1973, la clinica si distingue in particolar modo per l'Unità di Psichiatria e Day Hospital di Neuropsichiatria Infantile. L'equipe del centro si occupa di disturbi d'ansia (ansia, fobia, attacchi di panico, disturbo ossessivo-compulsivo, disturbi del sonno, etc.), disturbi dell'umore (depressione, disturbo bipolare, ciclotimia, etc.), disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia, binge eating), disturbi di personalità (disturbo borderline, disturbo narcisistico, etc.). I ricoveri possono essere straordinari o urgenti; sono disponibili anche prestazioni ambulatoriali.

Ottima clinica

Personale medico e sanitario competente e disponibile.
Ottima pulizia ed ottimo servizio cucina.

Depressione.

Tornato da Caronte..

Consiglio a tutti i malati neurologici di farsi aiutare da un centro specializzato come questo. Io per non averlo fatto ho perso parecchi anni della mia vita nella depressione, ma da quando mi sono fatto aiutare, anche nei momenti più neri mi sono sentito meno male, non ero più solo.. In bocca al lupo a tutti.

Patologia maniaco depressiva.

Ottima struttura

Ottima struttura sotto ogni aspetto. Ho ricevuto cure adeguate e riscontrato competenza e professionalità.

Depressione.