Stefano   02 Aprile, 2024

4.7

Io non posso che ringraziare tutti. Mi è stata spiegata la mia situazione clinica con modi garbati e professionalità enorme. La loro esperienza con me ha fatto la differenza. Le competenze, la disponibilità da parte di tutti hanno creato in me serenità e voglia di affidarmi. Grazie di nuovo.. grazie.

Totò    08 Novembre, 2019

Ottima

Ottima clinica sotto tutti i punti di vista, la consiglio.

Emanuela   26 Agosto, 2019

Esperienza Villa Sant’Alessandro

Modifica di una terapia serale già avviata e collaudata con una più blanda, con l’effetto di avere una riduzione delle ore di sonno è un sonno non soddisfacente. Alcuni psichiatri molto bravi, altri meno soprattutto per quanto riguarda l'empatia/ la ricerca dell'ascolto.

Francesca    19 Settembre, 2018

Ottima clinica

Personale medico e sanitario competente e disponibile. Ottima pulizia ed ottimo servizio cucina.

giorgio   08 Ottobre, 2015

Tornato da Caronte..

Consiglio a tutti i malati neurologici di farsi aiutare da un centro specializzato come questo. Io per non averlo fatto ho perso parecchi anni della mia vita nella depressione, ma da quando mi sono fatto aiutare, anche nei momenti più neri mi sono sentito meno male, non ero più solo.. In bocca al lupo a tutti.

patrizia   22 Settembre, 2014

Ottima struttura

Ottima struttura sotto ogni aspetto. Ho ricevuto cure adeguate e riscontrato competenza e professionalità.