Ospedale di Melfi

 
3.7 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Foggia 2, Melfi (PZ)
Telefono
0972 773111
L'Ospedale San Giovanni di Dio, situato in Via Foggia 2 a Melfi in provincia di Potenza, è plesso ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale ASL1 Venosa assieme al P.O. di Venosa. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative complesse e semplici: Chirurgia generale, Pronto Soccorso con OBI, Rianimazione, Medicina Interna, Cardiologia- UTIC (unità di terapia intensiva coronarica) ed Elettrofisiologia, Ostetricia e Ginecologia, Ortopedia e Traumatologia. Sono inoltre presenti i servizi di Radiologia, Laboratorio Analisi, Endoscopia Digestiva, S.S.D. Centro Trasfusionale.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.7
Competenza 
 
4.7  (3)
Assistenza 
 
3.3  (3)
Pulizia 
 
4.0  (3)
Servizi 
 
2.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Disorganizzazione visite ambulatoriali

Ho accompagnato mio figlio per una visita di controllo, prenotata per le ore 9.00. Ho aspettato due ore senza ricevere informazioni sul perché del ritardo. Ho notato che l'ingresso per la visita non è determinato dall'orario di prenotazione, ma dal numero prelevato all'arrivo (chi arriva prima, fa prima). Non dovrebbe essere così, chi lavora deve organizzare i propri tempi.

Patologia trattata
Operazione al tendine.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ostetricia, parto bellissimo

Esperienza che rimarrà sempre nel cuore (così come dovrebbe essere per tutte le donne) grazie ad un primario fantastico, il dott. Michele Ardito, e a delle ostetriche che hanno fatto del loro lavoro una vera e propria missione, visto che mi hanno quasi coccolata e seguita durante tutto il parto non solo con bravura, ma anche con infinita pazienza.
Anche tutto il resto del personale si è dimostrato non solo professionale, ma anche ricco di calore umano. La cosa che reputo più importante poi, è che danno molto valore al dolore della gestante, facendo di tutto per rendere il travaglio meno traumatico possibile.
Ho letto che in tantissimi altri ospedali l'epidurale fanno finta che proprio non esista, qui invece te la propongono!
Un caro grazie anche a chi mi ha assistita nel post parto, non trattandomi da "scema" e dandomi consigli preziosi, anche sull'allattamento.
Per partorire, Melfi è il non plus ultra.
Grazie a tutti!

Patologia trattata
Parto.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Radiologia Melfi

Personale gentile, buona organizzazione generale.
All'interno gli ambienti sono veramente puliti, e la struttura è decente. Esternamente invece andrebbe assolutamente ristrutturata.
Abbastanza evidente la carenza di personale e medici che paiono oberati di lavoro.

Patologia trattata
Risonanza magnetica.