Casa Di Cura Luccioni di Potenza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Mazzini 52, Potenza
Telefono
0971 411190
La Casa Di Cura Luccioni, situata a Potenza in via Giuseppe Mazzini 52, è una casa di cura privata convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. Inaugurata nel dicembre 1946 come Clinica Luccioni, è oggi importante punto di riferimento per l'intera regione. Si tratta di una struttura polispecialistica che in regime di ricovero garantisce prestazioni di chirurgia generale, di ortopedia e traumatologia, di ginecologia e di urologia. La clinica svolge inoltre attività diagnostica (analisi microbiologiche, endoscopia, ecografia, radiologia, Tomografia Assiale Computerizzata) avvalendosi di tecniche diagnostico- terapeutiche e di moderna dotazione strumentale.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringrazio il dr. Maselli

Davvero è stata una esperienza positiva la mia alla clinica Luccioni, nonostante un piede non semplice.
Ringrazio il dr. Maselli, bravissimo, l'équipe e l'anestesista. Ora sto superando l'intervento bene e desidero fare un elogio anche all'affabilità e disponibilità, nonché professionalità e umanità, di tutti. Grazie di cuore!

Patologia trattata
Alluce valgo grave con sublussazione piede sx.





Altri contenuti interessanti su QSalute