Ospedale di Melfi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie al PS e reparto medicina
Leggendo i commenti penso di essere controcorrente ma con tanta onestà posso dire che mio suocero è stato accolto immediatamente in Ps, i medici hanno fatto diagnosi e terapia nel giro di due ore e dopo una notte di osservazione è stato inviato nel reparto di medicina dove anche qua tutto il personale, dal primario all’oss, hanno prestato cure e attenzioni a mio suocero con tanta umanità e competenza.
Ostetricia, parto bellissimo
Esperienza che rimarrà sempre nel cuore (così come dovrebbe essere per tutte le donne) grazie ad un primario fantastico, il dott. Michele Ardito, e a delle ostetriche che hanno fatto del loro lavoro una vera e propria missione, visto che mi hanno quasi coccolata e seguita durante tutto il parto non solo con bravura, ma anche con infinita pazienza.
Anche tutto il resto del personale si è dimostrato non solo professionale, ma anche ricco di calore umano. La cosa che reputo più importante poi, è che danno molto valore al dolore della gestante, facendo di tutto per rendere il travaglio meno traumatico possibile.
Ho letto che in tantissimi altri ospedali l'epidurale fanno finta che proprio non esista, qui invece te la propongono!
Un caro grazie anche a chi mi ha assistita nel post parto, non trattandomi da "scema" e dandomi consigli preziosi, anche sull'allattamento.
Per partorire, Melfi è il non plus ultra.
Grazie a tutti!
Altri contenuti interessanti su QSalute