Medicina Ospedale Carate Brianza

Il reparto di Medicina Generale dell'Ospedale di Carate Brianza in provincia di Monza, situato in Viale Mosè Bianchi 9, ha Direttore la Dott.ssa Anna Gandino. Il reparto accoglie pazienti affetti da ogni tipo di patologie internistica, peraltro le più ricorrenti patologie sono le seguenti: Malattie Cardiovascolari, Malattie Respiratorie, Vasculopatie Cerebrali, Setticemie ed Infezioni, Malattie Gastroenterologiche ed Epatologiche, Malattie del Sangue e degli Organi Emopoietici, Neoplasie, Malattie Dismetaboliche. Da qualche anno è stata sviluppata l'attività specialistica di Reumatologia oggi divenuto punto di riferimento molto apprezzato: in considerazione delle crescenti richieste da parte dell'utenza se ne prevede un potenziamento. Analogamente l'attività di Endocrinologia, che trova presso il Presidio di Carate un riferimento ormai consolidato, è stata recentemente implementata. Ambulatori attivi: Divisione Di Medicina Interna, Ambulatorio di Epatologia, Ambulatorio di Endocrinologia, Ambulatorio di Reumatologia, Ambulatorio di Medicina Interna, Ambulatorio di Diabetologia, Ambulatorio di Ecografia Internistica, Ambulatorio di Ecografia Vascolare.

4.9

Un buon reparto

Esperienza di degenza positiva.
Personale preparato e gentile, assistenza al paziente ottima.
Trattamento idoneo con flebo e cura antibiotica efficace.

Ittero ostruttivo.

Complimenti al reparto

Mia madre è stata seguita e curata come meglio non avrei potuto sperare.
Reparto efficiente, pulito e organizzato.
Una menzione speciale per la dottoressa Gandino, una forza della natura che incarna tutte le qualità che vorrei sempre vedere in un medico: fermezza, professionalità, spiccato lato umano.
Grazie a tutti voi.

Ricovero da pronto soccorso.

Efficienza e professionalità

Vorrei ringraziare la responsabile Dr.ssa Anna Gandino, i medici e le infermiere/i del reparto Medicina (Rosanna, Sara, Martina, Marica Monia e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi) in cui sono stato ricoverato, nonchè tutto lo staff del pronto soccorso. Ho trovato in tutti loro professionalità ed umanità. Bravissimi sia medici che infermieri.
Grazie, grazie, grazie.

Pancreatite acuta.