Casa di Cura Nuova Itor Roma

Via Di Pietralata 162, Roma
La Clinica privata Nuova Itor è situata a Roma in Via Di Pietralata 162. Attiva dal 1978, la Casa di Cura Nuova Itor è un complesso medico chirurgico polispecialistico per acuti che svolge attività di ricovero ordinario, diurno (Day Hospital e Day Surgery) ed ambulatoriale. Accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, è dotata di strumentazioni tecnologicamente avanzate per la diagnosi e cura delle patologie dell'apparato cardio-circolatorio, muscolo-scheletrico, urinario, visivo ed uditivo. Reparti di degenza: Ostetricia e Ginecologia, Chirurgia Vascolare, Terapia Intensiva Coronaria, Cardiologi, Medicina Generale, Nefrologia, Ortopedia e traumatologia, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Chirurgia Generale. Per prenotazioni di esami o visite, contattare l'Accettazione Sanitaria, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 8:00 alle 13:00, ai seguenti contatti telefonici: Centralino: 06/416021; Degenze: 06/41602711; Accettazione Sanitaria: 06/41602618; Ambulatori: 06/41602619.

3.9

Visualizza tutte le recensioni

Complimenti all'Ortopedia

Un ringraziamento speciale al bravissimo Dott. Luigi Valeo per la sua competenza e professionalità: operato al menisco destro in artroscopia in data 26-10-22, dopo 3 giorni ho lasciato le stampelle, ho guidato la macchina e non ho avuto nessun tipo di dolore, nè gonfiore.
Grazie dottore per la disponibilità e cortesia; un grazie anche a tutto lo staff, competente e cortese.

Artroscopia menisco dx.

Ortopedia - chirurgia protesica

Mi sono ricoverata in questa clinica per un intervento all'anca destra.
Operazione effettuata dall'ottimo chirurgo dott. Papalia Matteo e dal suo staff. Mi sono trovata già in sala operatoria meravigliosamente bene e a mio agio. In reparto poi ho trovato grande competenza alla guida del caposala Daniele, oltre che gentilezza e pulizia. Sono stata seguita nei minimi dettagli. Anche le OSS sono state fantastiche.
Clinica assolutamente da consigliare.

Protesi anca dx.

Pressappochismo assoluto

Non discuto sulla professionalità del personale sanitario, esprimo solo un parere, da paziente, relativo alla gestione dei servizi. È inammissibile che mi sia stato consegnato il dischetto con la Tac di altra persona e che quando sono ritornata a chiedere il mio referto (il giorno successivo) questo è stato smarrito. È inammissibile dopo aver pagato la prestazione, è inammissibile per ragioni di privacy e perché si tratta di una patologia gravissima, per la quale anche un solo giorno di ritardo può comportare delle conseguenze.
Comprendo che gli errori umani possano esserci, ma bisogna essere in grado di rimediare, un pressappochismo simile non può essere accettabile quando si ha a che fare con la vita umana.

TAC.

Ricovero per scompenso cardiaco

Mia madre è stata ricoverata per uno scompenso cardiaco recidivo e secondo me non è stata curata bene. Troppi dottori alle prime armi lasciati da soli che le dicevano tante parole ma niente di giusto, lei continuava a stare male e a rimanere gonfia. L'ho fatta dimettere e l'ho portata in un'altra clinica, dove finalmente si è sentita meglio, stabile. Gli infermieri invece erano gentili e disponibili.

Polmonite da Covid

Mia madre è stata curata per polmonite da Covid in questa clinica. Il personale sanitario è stato eccezionale. Professionalità, competenza, gentilezza, umanità, empatia.
Grazie a tutti.

Polmonite da Covid.

Safenectomia e varicectomia

Grazie infinite al chirurgo vascolare Dott. Roberto Pirozzi e alla sua equipe, agli infermieri tutti, compresi quelli della preospedalizzazione e del controllo post operatorio effettuato oggi!
P.S.: sportelli/ amministrazione voto 1.

Insufficienza venosa, flebopatia.

Paziente Covid

Sono stata curata benissimo, medici ed infermieri tutti gentili e ben preparati.
Grazie ragazzi.

Polmonite bilaterale interstiziale da Covid.

Paziente in Ortopedia

Mi piacerebbe sapere in quale Nuova Itor sono stati ricoverati i pazienti che sputano tanto veleno, poiché a me non sono mancate né cortesia, né professionalità, né acqua come qualcuno scrive. Forse la gente si aspetta di trovare l'hotel excelsior, ma non sa che è meglio la professionalità in una struttura che non ha certo il lusso degli alberghi a 5 stelle, ma che nulla manca nella sostanza!
In Chirurgia ortopedica dove sono stata degente, la disponibilità del personale è stata anch'essa eccellente.

Artroprotesi dell'anca.

Reparto Medicina

A mia madre da ricoverata non hanno fatto praticamente nulla.. Il 24 dicembre 2021 ci chiamano alle 11.00 per dire che l'avrebbero dimessa alle 14.00. Il giorno prima (dopo 6 giorni) ci avevano detto di portare l'acqua perché loro non la danno... Neanche un medico che ci ha detto nei dettagli cosa fare, solo una lista di medicine data frettolosamente sull'androne.
Dopo una settimana a mia mamma le si sono ripresentati gli stessi sintomi. Ricovero urgente in un'altra struttura, dove si trova tutt'oggi.
Nella lista non avevano scritto un farmaco, il LASIX, che è fondamentale per chi ha scompensi cardiaco e ritenzione idrica. Non siamo medici e ci siamo fidati. Era la prima volta che mia madre prendeva diuretici.
E comunque è stato palese che si volevano liberare dei pazienti per mancanza di personale... Per telefono mi avevano detto pure che avrebbero attivato l'assistenza domiciliare. Sì... in fronte l'abbiamo avuta!
Una sola nota positiva la devo nei confronti del caposala, il sig. Alì, che ci ha fatto una videochiamata per farci vedere mamma, visto che in questo periodo sono vietate le visite.

Centralino pessimo

Chiamo la prima volta e dopo 22 minuti di attesa mi dicono che il servizio di prenotazione è chiuso da qualche minuto. Richiamo dopo due giorni e dopo 41 minuti di attesa riesco a parlare con una operatrice per la prenotazione. Mi dice "attenda un attimo" e cade la linea. Richiamo, premo il tasto 4 e chiedo di poter parlare con la stessa operatrice che mi stava seguendo, ma mi dicono che devo di nuovo premere il tasto 1 per le prenotazioni e rifare la fila da capo. Bah. Ritento, premo il tasto 1 e dopo altri 18 minuti riesco a parlare con una nuova operatrice che mi dice di non potermi aiutare e che passerà la chiamata all'addetta alle prenotazioni. Attendo in vano per altri 5 minuti un telefono che squilla a vuoto e alla fine ci rinuncio e decido di rivolgermi altrove. Non ho avuto il piacere di provare i loro servizi, solo il centralino, pessima esperienza.

nessuna.

Vaccinazione anti Covid

Dopo aver fatto la prima dose da loro, mi era stato ASSICURATO che bastava tornare per concludere l'iter vaccinale con la seconda dose. Quando mi sono presentato il giorno stabilito, ho trovato solo una fila di persone arrabbiatissime e un poveraccio dietro un vetro che non sapeva più cosa dire.

Seconda dose vaccino Covid.

Pulizia struttura da rivedere

La struttura si presenta molto sporca e dopo gli interventi di pulizia nei bagni si respira un odore acido che brucia nella gola. Inoltre camminando sui pavimenti e come se si rimanesse incollati!!

Artrosi anca.

Complimenti alla Ortopedia

Un grazie al dott. Carlo Massoni e ai suoi collaboratori per la loro alta professionalità. Grazie anche a tutto il III piano: caposala, infermieri e operatori di reparto. Una menzione particolare per Giusy "la bionda".

Coxoartrosi - protesi anca mininvasiva.

Ortopedia, dott. Ricchiuti eccellente

Clinica voto 8, dott. Ricchiuti Luca ortopedico voto 10. E' di una bravura e competenza internazionale.
Mi ha rimesso a posto la spalla e grazie a lui ora posso adoperare i ferri del mestiere (parrucchiere).

Rottura cuffia rotatori.

Pessimi

All’interno della struttura mio padre ha contratto il Covid-19. I parenti non erano autorizzati a entrare quindi, anche dietro loro conferma, il contagio è avvenuto all’interno della clinica. Da evitare. Pochissime persone preparate.

Infezione urinaria.

Interventi di ortopedia

Un grazie particolare alla squadra del Prof. Matteo Papalia per competenza e professionalità, oltre che per l'organizzazione del reparto, dotato di personale competente, gentile ed assiduo nell'assistenza.

Artroprotesi ginocchia con valgismo.

Chirurgia - ringraziamenti

Ottima professionalità del dottor Roberto Pirozzi, risultato superiore alle aspettative. Grazie.

Ernia inguinale.

Valutazione personale

Intervento sull'osso scomposto perfettamente riuscito.
Grazie ragazzi!

Frattura malleolo.

Bravissimi

Il 21-02-2019 ho fatto il mio primo intervento e volevo ringraziare tanto il dott. Pirozzi e la sua squadra. SIETE BRAVISSIMI!!!

Safenectomia interna + varicectomie.

OTTIMA

Sono stato operato di colecistectomia il 19 novembre 2018 (era la mia prima operazione) da prof. Narilli e la sua equipe. Fin da subito sono stato accolto con mille e più attenzioni. Il post operatorio in clinica è trascorso in un clima sereno, con il personale sanitario sempre presente e disponibile a dissipare le mie preoccupazioni.
Struttura estremamente pulita.
Un grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per me.

CALCOLI DELLA COLECISTI.

ORTOPEDIA - Grazie al Dott. L. Ricchiuti

Nel mese di febbraio dell’anno 2018 ho avuto la necessità di risolvere un doloroso problema all’articolazione del ginocchio, che già da diverso tempo mi provocava gravi fastidi cominciando a limitare in maniera importante anche la deambulazione. Fino a quel momento la paura dell’intervento mi aveva tenuta lontano dai medici. Rivolgendomi alla clinica Nuova Itor di Roma, ho avuto la fortuna di incontrare il dottor L. Ricchiuti, che ha saputo rassicurarmi e indirizzarmi al meglio per risolvere il mio problema. Ora, grazie all’intervento e all’inserimento di una protesi, il mio ginocchio e’ tornato come nuovo. L’esperienza è stata talmente positiva che nel mese di giugno, sempre con il professor Ricchiuti, si e’ intervenuti anche sull’altra articolazione, anch'essa compromessa. Approfitto per ringraziare e sottolineare le capacità professionali ed umane del professore e dell’equipe medica ed infermieristica.

Gonartrosi.

Reparto CARDIOLOGIA

Medici semplicemente bravissimi.
La dottoressa primaria di Cardiologia ti vede da lontano e sa gia' cosa hai!

Ritenzione idrica da ristagno per scompenso cardiaco.

REPARTO CARDIOLOGIA OTTIMO

OTTIMO reparto.
Medici ed infermieri competenti e professionali ed attenti a qualsiasi particolare.
Un ringraziamento speciale va all'infermiere Giacomo.
Peccato per il poco personale!

Impianto Pacemaker.

GRAZIE DI CUORE AL DOTT. RICCHIUTI. SEI IL N. 1

Sono stata operata dal Dott. Luca Ricchiuti in data 14 settembre, dopo una caduta (avvenuta a giugno) in cui avevo riportato la lesione massiva della cuffia dei rotatori. Nonostante la difficoltà oggettiva clinica della mia situazione, il Dott. Ricchiuti è riuscito ad operarmi in artroscopia senza ricorrere al taglio. Risultato dell'operazione: "eccezionale" oltre le aspettative!
Grazie di cuore al Dott. Luca RICCHIUTI e a tutto il personale che ha collaborato prima e dopo l'intervento. Molta umanità e gentilezza e competenza tra gli infermieri, fisioterapista etc. Etc.
Sono stata trattata benissimo. Grazie ancora di cuore!

Ricostruzione cuffia dei rotatori e acromionplastica.

Cardiologia: eccellente

Vanno al Reparto CARDIOLOGIA i miei complimenti per la professionalità e preparazione di tutto lo staff, dai portantini ai bravissimi e dolcissimi infermieri e all'eccellente staff medico; tutti si caratterizzano per professionalità accompagnata di pari passo all'umanità con cui vengono trattati i pazienti di tutte le età.
Un caloroso grazie al primario che guida questo eccellente reparto, la Dott.ssa Briglia, alla sua grande preparazione medica e alla sua gentilezza e umanità.
Di nuovo grazie a tutti da parte della mia famiglia per aver curato la nostra mamma.

Screening colonscopia

In data 13.11.2017 ore 18.00, come da prenotazione è stato effettuato lo screening di colonscopia con competenza e assistenza assidua da parte del personale tutto componente l'equipe di intervento nelle varie fasi (infermiere, anestesista, medico dottor Gianluca Esposito).
Un vivo e sentito ringraziamento per la professionalità dimostrata, è quantomeno doveroso. Grazie.

Essudato dall'ano.
Esplorazione colon fino al fondo ciecale. Asportazione micropolipo di circa 3 mm. a livello colon discendente.

Reparto CARDIOLOGIA

Ottima competenza da parte dello staff medico, ma da sottolineare L'ECCELLENZA della PRIMARIA, dott.ssa Stefania Briglia, a seguire il dott. Ricci M. e la grande gentilezza e professionalità del dott. Hachem A.
Gentilissimi gli infermieri, accoglienza spettacolare.
In particolare il servizio di pulizia, quasi maniacale, eseguito dalla sig.ra Roberta, impeccabile e puntigliosa.

Scompenso cardiaco anasarcastico, MCP ischemico-ipertensiva, FAC, pregresso IMA, DMID + BPCO trattata con CPAP notturno, grave obesità, pregresso intervento per K colon.

Ortopedia

E' il caso che tutto il personale cambi atteggiamento su accoglienza e bisogni con risposte coerenti e non come se fossimo gli scocciatori di turno. Non si rispondano tra di loro perché uno non fa bene una cosa e l'altro lo accusa d'altro. Non giova assolutamente a nessuno e invito chi dirige a cogliere il perché di questa recensione; quando troppo è disomogeneo, anche una minima informazione riceve una scortese e irritante risposta. Unica nota positiva su chi ha operato, che per carattere, attenzione e accuratezza è stato splendido. Prendano spunto e ringrazino lui, che ha tanto da insegnare in questa struttura.

Tunnel carpale.

Pessima esperienza

Pessima esperienza: per rimuovere una cisti sebacea mi hanno fatto arrivare alle 7:30 e a digiuno dalla sera prima, ma poi sono stati lentissimi nel chiamare noi pazienti, tant'è che sono stata chiamata alle ore 16:00 del pomeriggio per un micro intervento di 10 minuti!!!

Cisti sebacea.

Ottima esperienza

Sono stato operato al legamento crociato e anche mia nonna alla spalla.. Recupero lampo, dopo 15 giorni stavo già in giro e dopo 6 mesi ho ripreso a giocare a calcio.

Legamento- menisco- piatto tibiale.

Esperienza negativa

Mio padre è stato ricoverato in questa struttura per un attacco ischemico. La terapia non è stata variata rispetto a quella che già seguiva. Durante la degenza l'ischemia è evoluta in un attacco grave che, durante la notte, lo ha paralizzato facendolo cadere dal letto. La cosa triste è che me ne sono accorto io che mio padre non riusciva più a muoversi per la patologia. Loro pensavano che l'immobilita' fosse dovuta a una frattura conseguente alla caduta dal letto...

Ictus.

Ortopedia

Vorrei dire grazie, oltre a tutto il personale, in particolar modo al dott. Damiano Longo (ortopedico):
grazie per la pazienza,
grazie per la spiccata professionalita',
grazie per l'accertata competenza,
grazie per il senso di umanita' dimostratami!
Grazie!

INTERVENTO ALLUCE VALGO E DITA A MARTELLO.
COLLABORAZIONE CON I PAZIENTI E ATTENZIONE ALLE ESIGENZE DEL MALATO.
PERSONALE INSUFFICIENTE.

Polmonite

Sono stato accolto con molta premura ed assistito con attenzione sia sotto il profilo medico che infermieristico.
Mi hanno sistemato in una stanza singola è molto tranquilla.
Il vitto è di buon livello ed in generale l'ambiente è accogliente.
Ho notato molta educazione ed attenzione al paziente in tutti ed una grande professionalità nella Dott.ssa Marino, che ha diagnosticato prima degli strumenti la mia patologia.

Polmonite.
Competenza, professionalità, organizzazione, cura del proprio lavoro.
Ambienti esteticamente ed in alcuni casi funzionalmente obsoleti, ma comunque sempre al massimo dell'igiene.

Ricovero per polmonite

Struttura non adeguata al benessere dell'ammalato. Per fare alcuni esempi, è sempre pieno di zanzare, struttura senza aria condizionata, materassi e cuscini rivestiti in plastica dove si suda in continuazione.

Polmonite.

Ortopedia

Volevo ringraziare lo staff di ortopedia e in particolare il Prof. PAPALIA , un maestro in chirurgia ortopedica. Grazie per la vostra professionalità e competenza.. GRAZIE A TUTTI VOI.

PROTESI ALL'ANCA.

Intervento FAV

Sono stato ricoverato d'urgenza in questa clinica per un bypass per fistola artero-venosa (sono in dialisi) e, personalmente, posso solo ringraziare il Dott. Pirozzi (che mi ha inviato in questa struttura dal Sant'Andrea) e il Dott. Franco Giordano che ha capito subito l'urgenza dell'intervento. Devo sottolineare la capacità del Dott. Giordano di capire psicologicamente il paziente (io sono molto ansioso e lui ha saputo mettermi a mio agio), al contrario di alcuni infermieri, una in particolare, che a quanto pare fa colazione con l'acido muriatico. Maleducata, arrogante, senza un minimo di comprensione nè con i pazienti, nè con i familiari. L'ho vista cacciare una signora di 84 anni venuta a far visita, fuori orario, alla propria nipote. Non ha pietà per nessuno, mai vista una persona così cattiva. Alcuni infermieri, poi, si dimenticano addirittura di passare la terapia, io dovevo fare un antibiotico in flebo e se non era per il Dott. Giordano se ne erano completamente dimenticati. Per la pulizia preferisco sorvolare, i gatti sono più puliti. Insomma, personale medico d'eccellenza, peccato per quello infermieristico completamente inadeguato.

Intervento di bypass.
Personale medico.
Personale infermieristico.

Operato d'urgenza

Non mi stancherò mai di ringraziare il prof. Narilli e il suo staff di chirurgia perché nel 2008 mi hanno salvato la vita. Sono entrato in clinica al quarto stadio di un cancro, le possibilità erano esigue, eppure eccomi qua: sono passati 6 anni e oramai comincia a diventare solo un brutto ricordo. Vi mando un grande abbraccio generale e ancora mille grazie a nome mio di mia moglie e delle mie 2 figlie.
Ciao, Antonio.

Seminoma anaplastico trattato chirurgicamente.
Professionalità.
Forse qualche infermiere alle prime armi, ma neanche tanto.

Esperienza devastante

Ricoverata per frattura alla spalla, sono stata ignorata per tre giorni e nulla mi hanno fatto fare, oltre agli esami di routine. In sala operatoria, dopo anestesia locale, ho avuto una crisi ipertensiva dovuta anche ad una maschera ad ossigeno che l'anestesista mi schiacciava sulla faccia; solo che il bocchettone era rotto e l'ossigeno non arrivava e quasi mi soffocava, quindi conseguente ricovero presso l'Utic. Avrei dovuto essere operata il giorno seguente, ma il responsabile di ortopedia mi ha liquidata come non operabile. E non l'ho neppure mai visto in faccia.. Ha mandato un altro medico a dirmi che avrei potuto portare un tutore e sperare in una guarigione almeno parziale, null'altro.

Frattura della spalla.
Una dottoressa cardiologa dell'Utic, deliziosa e umana.
Personale maleducato; medici inesistenti e mai visti; antidolorifici da mendicare.

Esperienza in Oculistica

Non conoscevo questa struttura fino al giorno dell'intervento alla cataratta. Ho trovato il tutto molto efficiente. Un grazie di cuore alla dottoressa Caterina Dominguez.

Cataratta.

Esperienza difficile in Ortopedia

Come altri commenti, confermo la grande carenza del personale che assiste i malati dopo l'intervento. Ho l'impressione però, che sia una scelta della struttura che tiene al minimo i dipendenti sfruttandoli. Mia madre è stata messa in una stanza chiaramente da due letti, dove però ne hanno infilati tre, talmente ravvicinati che si fa fatica ad accudire il malato ed è difficile far entrare carrozzelle e muoversi con le stampelle. Le stanze accanto alla sua intanto sono vuote e la caposala ha proposto di spostarsi... a pagamento.
Il giorno dell'intervento al femore hanno lasciato più di un'ora il paziente in attesa, mentre discutevano e un medico si è rifiutato di entrare in una sala operatoria sprovvista di un accessorio importante.
L'orario di visita, poi, è proibitivo per qualsiasi persona che lavora e sono veramente maleducati, tutti.
Guai a chi capita di imbattersi nella sanità pubblica in questo periodo, anche se la regione rimborsa migliaia di euro per l'intervento e la degenza. L'unico modo per difendersi è quello di non lasciarsi intimidire dalla loro arroganza e pretendere le cure adeguate.

Protesi anca.
Personale medico- chirurgico preparato.
Assistenza ai minimi termini.

Esperienza positiva in Cardiologia

E' sta una esperienza positiva per mio padre, 85 anni, cui hanno inserito impianto di pacemaker - defibrillatore. In pochissimo tempo abbiamo trovato il posto per il ricovero e il giorno dopo hanno effettuato l'intervento. Anche il decorso post operatorio è stato buono, con valida assistenza.
Ottimi anche i controlli pre e post operatori vari ed i diversi elettrocardiogramma.
Brava l'equipe medica chirurgica.

Impianto pacemaker - defibrillatore.
Personale medico.

Ortopedia (protesi anca)

Personalmente non consigliero' mai a nessuno di rivolgersi a questa struttura. Mi dispiace per coloro che svolgono il loro lavoro con coscienza e professionalita'.

Protesi dell'anca.
Competenza e disponibilita' medico dott. Lucente.
Tutti i rimanenti. Personale infermieristico indolente, indisponibile, maleducato, impreparato. Personale ausiliario che non svolge le normali mansioni di pulizia. La "padella" per urinare la maggior parte delle volte e' sporca di urina o di sangue. Completa chiusura nei confronti dei familiari che non hanno la possibilita' di sostituirsi a loro visto che non svolgono il proprio lavoro. La caposala non sa prendersi le responsabilita' del suo ruolo.

ottima impressione

Anche se all'arrivo mi sembrava una di quelle strutture dove il paziente viene lasciato in balia del destino (forse perche' giunto nel pomeriggio), mi sono ricreduto il giono seguente. Personale medico cordiale e paziente che mi rendeva tutte le informazioni del caso. visite mediche svolte in piu' occasioni durante la giornata e personale infermieristico sempre presente e disponibile. L'alimentazione, rispetto quella ottenuta in un altro ospedale di roma, è stata super ottima, fornita con molta attenzione sulle quantita' e soprattutto con condimento giusto per ogni esigenza del malato. Non sono in grado di fornire informazioni su altre patologie trattate, ma posso assicurare di aver avuto al termine del periodo un'ottima impressione sulla struttura nel suo complesso. Ripeto, ottima impressione sui sanitari, in particolare nel mio caso del neurologo.

post T.I.A. (attacco ischemico transitorio).
pulizia, assistenza ai pazienti, rapporti con medici e personale infermieristico, organizzazione.
stanze esteticamente "antiche", mancanza di tv, letti da rinnovare.

ottima struttura

Personalmente ho trovato un'ottima struttura sotto il profilo della competenza e della professionalità; ottima inoltre anche nel rapporto col paziente. In base alla mia esperienza la consiglio vivamente.

problema ortopedico.
umanità e competenza.
potrebbero aumentare il personale.

Ortopedia clinica nuova itor Roma- dott. Verzaro

Siamo molto soddisfatti dell'esito dell'intervento. Mia madre, 72 anni, non era più in grado di camminare e soffriva di dolori terribili alla gamba.

La competenza, l'assistenza e la gentilezza da parte del chirurgo il Dott. Paolo Verzaro, hanno permesso di trascorrere il periodo di degenza con continue informazioni sia a lei che a noi parenti. Più volte è stato contattato anche dagli infermieri per problemi di salute diversi dalla causa dell'intervento e prontamente si è reso disponibile.
Nonostante gli infermieri fossero di numero inferiore a quanto richiesto, e dovessero occuparsi di 2 reparti contemporaneamente, gli stessi hanno dimostrato professionalità e umanità.

Unico neo, l'arroganza e la scarsa educazione di un medico che trattava spesso e volentieri a male parole il personale interno, urlando nei corridoi, incurante della nostra presenza. Ho inoltre assistito personalmente ad episodi spiacevoli da parte dello stesso medico, nei confronti di alcuni parenti che attendevano fuori dal reparto, non consoni ad un luogo di cura.

Protesi anca dx.
Buona volontà del personale infermieristico.
Scarsa pulizia.