Casa di Cura Sanatrix Roma

Via di Trasone 61, Roma
06 86321981
La Casa di Cura privata Sanatrix, situata in Via di Trasone 61, sorge in un'oasi verde e con ampio parcheggio nel quartiere Salario-Vescovio, adiacente al parco di Villa Ada in una tra le più belle zone residenziali della città di Roma e facilmente raggiungibile da ogni area della Capitale. E' dotata di attrezzature medico-chirurgiche d'avanguardia e di un'equipe sanitario- specialistica di altissimo livello. L'attività chirurgica viene svolta nelle seguenti branche: Chirurgia Generale, Chirurgia Ginecologica, Chirurgia Maxillo-Facciale, Chirurgia Otorinolaringoiatrica, Chirurgia Ortopedica, Chirurgia Plastica, Chirurgia Senologica, Chirurgia Urologica, Chirurgia Vascolare. A livello ambulatoriale vi è la possibilità di prenotare visite specialistiche di Cardiologia, Endocrinologia, Dermatologia, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Medicina dello Sport, Medicina Generale, Oculistica, Oncologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatra, Spine Solution, Andrologia ed Urologia.

Visualizza tutte le recensioni

Diverticolite acuta

Grazie al Prof. Hamid Golizadeh ho conosciuto la Clinica Sanatrix, cui mi sono rivolta per problemi di salute.
Grazie alla sua alta professionalità e alla struttura della clinica Sanatrix di alto livello, ha scoperto in modo tempestivo la mia patologia e mi ha sottoposta ad intervento chirurgico con la sua equipe chirurgica, risolvendo mediante emicolectomia sinistra la mia patologia (e la mia sofferenza) definitivamente.
Ringrazio la Clinica Sanatrix, ottima struttura all’avanguardia, e la professionalità del Prof. Golizadeh.

Diverticolite acuta con sub stenosi.

Struttura molto affidabile

La clinica Sanatrix è una struttura di livello eccelso, ben organizzata è dotata di un corpo medico costituito da professionisti esemplari. Una particolare menzione merita il prof. Hamid Golizadehm che ad una preparazione e competenza eccezionalmente profonda unisce un’umanita’ nel rapporto con il paziente che rassicura e infonde energie positive. Un grande professionista che ormai da anni rappresenta il mio punto di riferimento per qualsiasi problema di salute mi sia capitato.

Nel tempo diverse, ma in particolare quelle connesse all’apparato genito-urinario.

Colonscopia

Ringrazio vivamente il Prof. Golizadeh, professionista esemplare e persona di una umanità rara. Lo consiglierei a tutti, si è in buone mani.
Ho effettuato con lui sia la colonscopia che la gastroscopia e sono stato perfettamente a mio agio.
Felice di averlo incontrato e per il futuro so che mi affiderò a lui.

GASTRITE- COLON INFIAMMATO.

Grazie di avermi salvato la vita

Ho conosciuto il Prof. Golizadeh circa 6 anni fa tramite amici di Pomezia presso la clinica Sanatrix di Roma, circostanza in cui salvò la vita a mia moglie comprendendo immediatamente e curando la malattia che ben 3 ospedali romani non avevano capito! Ma non è tutto: a giugno 2021, dopo aver fatto la seconda dose del vaccino Pfizer, ho accusato malessere importante e diffuso e il Prof. Golizadeh ha tempestivamente diagnosticato una grave pericardite emorragica, consentendo di intervenire immediatamente sul problema con pericardiocentesi d'urgenza, salvandomi la vita! Il prof. inoltre, oltre alla sua grande competenza professionale, è dotato di grande umanità e per questo è e resterà il nostro medico di fiducia.
Ringrazierò per tutta la nostra vita il Prof. Hamid Golizadeh!!!

Pericardite essudativa emorragica post vaccino anti Covid.

Iniziale tumore del colon

Qualche anni fa ho conosciuto il Prof. Hamid Golizadeh tramite conoscenti presso la clinica Sanatrix di Roma ed ho trovato un medico sempre disponibile, professionale e umano che mi ha salvato la vita, perché ero affetto da un iniziale tumore a livello del colon che è stato asportato in tempo per via endoscopica, e non è stata poi necessaria alcuna terapia.
I miei sinceri ringraziamenti al Prof. Hamid Golizadeh e a tutto lo staff che ora mi sta tenendo sotto controllo!

Polipo del colon con displasia alto grado e adenocarcinoma in situ.

Un grazie al prof. Becelli e il suo staff

Sono stato operato a Luglio 2021 dal Prof. Becelli presso la Casa di Cura Sanatrix di Roma, per l'asportazione di un carcinoma della parotide destra. Intervento riuscito nel migliore dei modi, sono molto soddisfatto per il trattamento e la professionalità ricevuti. Malgrado tutte le mie paure e la delicatezza dell'intervento, perfettamente riuscito, anche il decorso post-operatorio non ha avuto complicanza alcuna. Premetto che nell’ospedale della mia città non mi avevano dato alcuna speranza, dandomi per spacciato e non operabile. Ringrazio di cuore il Prof. Becelli ed il suo staff, che oltre alla professionalità, hanno avuto tanta pazienza e umanità.
Giuseppe Adurno

Parotide dx

Scarsa professionalità segreteria Radiologia

Sempre in ritardo rispetto all'orario dell'appuntamento che ti danno, sia per le visite specialistiche che per gli esami diagnostici. L'ultima volta ho prenotato una risonanza magnetica e una Lastra in convenzione con una assicurazione che mi aveva specificato l'importo della franchigia che dovevo pagare. Mi hanno spostato l'appuntamento più volte perché non avevano la disponibilità dell'apparecchio e l'ultima volta mi hanno chiamato il giorno prima di quando era stato fissato, facendomi perdere anche il giorno di ferie che avevo preso.
Ma la cosa più grave è che al momento dell'effettuazione degli esami ho pagato alla clinica Sanatrix l'importo regolare della franchigia. Ma quando sono andata a ritirare le risposte degli esami, la clinica mi ha richiesto una differenza di €190 perché secondo loro la mia assicurazione aveva commesso un errore. A tutt'oggi non mi hanno ancora dato le risposte del perché pretendano la differenza di prezzo.
Dovrò rivolgermi alle forze dell'ordine?

Trauma alla spalla.

Trombosi emorroidaria - intervento E.L.P.

Grazie di cuore al professore Hamid Golizadeh Akhlaghi (e allo staff della Clinica).
I chirurghi come lei non sono solo Emeriti Professori, ma anche degli angeli. Forse tutte le mie preghiere sono state accolte da Dio facendomi incontrare Lei. Grazie per l’attenzione e le cure rivolte verso di me. Nella vita ordinaria raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce. I veri medici come Lei non guariscono solo il dolore fisico del paziente ma lo aiutano emotivamente a superare il dolore e la sofferenza.

Intervento ELP.

Nefrectomia sinistra

Ho conosciuto casualmente il Prof. Hamid Golizadeh ed è stato il miracolo della mia vita.
Dovevo fare una gastroscopia ed una mia amica, vista la mia paura per l’esame, mi ha consigliato di rivolgermi al Prof. Golizadeh, sicura che mi avrebbe messa a mio agio. Sicuramente se qualcuno mi chiedesse consigli lo suggerirei ad occhi chiusi.
Ho preso un appuntamento con lui per eseguire la Gastroscopia e grazie alla sua professionalità e scrupolosità riguardo la prevenzione del paziente il professore mi ha consigliato di far anche una ecografia addominale ed una colonoscopia. Fatta l’ecografia, mi è arrivata una doccia gelata: nel mio rene sinistro c’era un “ospite indesiderato e inatteso”, quindi sono stata sottoposta ad una TAC che ha confermato l’esito dell’esame: “Neoformazione primitiva ad origine renale verosimilmente con istotipo a cellule chiare” praticamente quello che nessuno mai vorrebbe sentirsi dire.
Sono caduta nel buio della paura, ma il Prof. Golizadeh, con la sua infinita umanità, passione e dedizione alla professione che ha scelto, rendendosi reperibile H24, mi ha rassicurata e prontamente in pochissimi giorni ha organizzato tutto per sottopormi ad intervento di NEFRECTOMIA del rene sinistro. Io non ho dovuto occuparmi di niente ha pensato a tutto lui.
Che dire? Il professor Golizadeh, il Professor De Dominicis e tutta la sua equipe sono stati eccezionali, con una professionalità infinita e una disponibilità e positività che infondono speranza al paziente in quel momento in preda a fragilità.
Dopo l’intervento non mi sono mai sentita abbandonata, sono passati tutti i giorni per controllare come stavo e Golizadeh sempre con la sua simpatia e positività mi rassicurava ogni giorno anche con battute molto divertenti. Fare il medico non è semplicemente una professione ma ritengo sia una vera e propria missione, e se il medico oltre ad offrire la sua professionalità aggiunge anche una grande umanità ed empatia rende tutto più leggero per il paziente. Questo è quello che porto con me dopo questa brutta esperienza.
Tutto questo è avvenuto presso la clinica Sanatrix a Roma. Io ringrazio di cuore tutto il personale che lavora presso questa struttura, ognuno per il proprio ruolo, persone disponibili, simpatiche, professionali e mai scortesi.
Non smetterò mai di ringraziare il Professor Golizadeh … felice di aver riposto la mia stima e fiducia in lui…..ce ne fossero di medici così!

Tumore renale.

CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE

Conoscevo il Prof. R. Becelli per aver lui, nel 2020, diagnosticato e risolto con successo un delicato caso medico in famiglia. Da subito ne avevo apprezzato la competenza, la professionalità e l'empatia, doti che, anche dal punto di vista umano, fanno di lui un riferimento rassicurante. Nel mio caso, nonostante il momento pandemico, si è subito mostrato disponibile a ricevermi, a visitarmi e ad intervenire chirurgicamente con successo. La Sua diagnosi immediata di granuloma piogenico della lingua ha trovato conferma nell'esito dell'esame istologico. Anche nell'immediato decorso post operatorio, rientrato presso la mia abitazione, la Sua presenza ed il Suo interessamento sono stati continui e rassicuranti. Le Sue competenze mediche, assieme alle doti umane, ne fanno, a mio giudizio, un'eccellenza ed un punto di riferimento medico nella Chirurgia maxillo facciale.

GRANULOMA PIOGENICO DELLA LINGUA.

Intervento per ernia cervicale

Ringrazio di cuore tutti i medici, le dottoresse e le infermiere: super gentili, disponibili e con tanto cuore.
Al momento sono in convalescenza post intervento.

Ernia cervicale.

Occlusione arteria coronaria comune

Conosco il Prof. Hamid Golizadeh da circa 30 anni. In questi anni ha seguito tutta la mia famiglia risolvendo tutti i problemi da solo o con la sua equipe, sia in regime ambulatoriale che in forma di ricovero. Mi ha assistito 24 ore su 24, nei giorni festivi. compresi Natale. Pasqua e ferragosto. risolvendomi sempre tutti i problemi in maniera eccellente.
Uno dei tanti casi: mi ha diagnosticato in tempo reale un’occlusione coronarica del 90% asintomatica con un rischio molto elevato di mortalità, inviandomi unità coronarica giusto in tempo esattamente 10 anni fa. Un ringraziamento infinito a questo professore di altri tempi.

Dispnea nella camminata.

Ernia del disco, trattamento farmacologico

Grazie al prof. Hamid Golizadeh e alla sua professionalità e competenza, aggiunte alla sua grande disponibilità e umanità, mio marito ha brillantemente superato un forte problema di ernia discale evitando l'intervento e seguendo la terapia prescritta dal professore.
Ha dimostrato ancora una volta di essere un professore preparato e attento ad ogni cosa.
Grazie infinite!

Ernia discale.

Diagnosi tumore mammella

Devo ringraziare prof. Hamid Golizadeh per aver diagnosticato in tempo un tumore alla mammella e per avermi fatto operare dalla sua equipe, risolvendo in breve tempo e organizzando altrettanto a breve la oncoterapia, salvandomi dalla sofferenza e dalla depressione, essendosi reso sempre disponibile 24/h su 24/h.
Sinceri ringraziamenti.

Carcinoma mammario sx.

Protesi ginocchio e anca

Purtroppo ha avuto la sfortuna di cadere a terra, fratturandomi ginocchio e femore destri con forte dolore. Nel periodo di pandemia da COVID-19, dove tutto è complicato, fortunatamente tramite mio figlio che conosceva il prof. Golizadeh, immediatamente grazie a lui sono stata ricoverata in clinica Sanatrix. Il professore ha organizzato immediatamente l'equipe ortopedica e di anestesisti - Prof- Colcerasa e Dr.ssa Buccarelli - e senza farmi soffrire ulteriormente sono stata sottoposta ad intervento chirurgico complicato con ottimo risultato.
Adesso, dopo due mesi, riesco a deambulare e senza dolore. Il mio sincero ringraziamento al Prof. Hamid Golizadeh e alla sua eccellente equipe.

Frattura ginocchio e femore dx.

Ringraziamento prof. Hamid GOLIZADEH

Conosco il Dott. Hamid GOLIZADEH dal 2014. È un medico disponibile e competente, come se ne trovano pochi! È riuscito in questi anni a regalarmi la serenità di cui avevo bisogno, dopo tanti anni di una lotta contro un adenocarcinoma del colon. Lo consiglio vivamente e lo ringrazio con tutto il cuore, lui e la sua equipe.

Subocclusione intestinale da neoplasia intestinale con metastasi a livello epatico.

Vorrei ringraziare vivamente il Prof. Hamid Golizadeh per la sua alta professionalità e disponibilità 24 ore su 24, nonchè per la grande bravura nell'assistermi e seguirmi a domicilio e in clinica per multi patologie da cui sono affetto da vari anni.
Con tutta la mia stima.
Giuseppe

Scompenso cardiaco cronico - insufficienza renale cronica.

Emicolectomia

Sento dovere di ringraziare Prof. Hamid Golizadeh, eccellente professionista altamente umano, di avere risolto il mio problema che nessuno altro medico specialista aveva potuto risolvere con vari ricoveri e accertamenti. Tramite mia sorella, dopo una ricerca mirata, sono stata visitata dal Prof. Hamid Golizadeh nel mese di gennaio 2021. Dopo una visita accurata e visione degli accertamenti, mi ha prescritto Tc addome con studio del transito tramite mezzo di contrasto, con il risultato di una stenosi a livello del colon sigma (confermata anche dall'esame istologico del prof. Mascioli: 15 cm. di stenosi serrata a tale livello). Successivamente mi ha ricoverata e tramite la sua equipe chirurgica e di anestesisti - Prof. Colcerasa, Dr.ssa Buccarelli, Cardiologo prof. Cali - sono stata operata con tecnica laparoscopica di emicolectomia sinistra allargata. Dopo 5 giorni sono stata dimessa e adesso conduco una vita normale senza dovermi attenere a diete particolari, come invece facevo negli anni passati con episodi di colica addominale. I miei più sentiti ringraziamenti al Prof. Golizadeh ed alla sua equipe.

Emicolectomia sx da stenosi serrata per diverticolite.

Piercarlo Meinero - VAAFT

Sono un ragazzo di 34 anni che da ben 8 anni lottava contro una fistola perianale complessa extrasfinterica e successivamente mi è stato diagnosticato il Morbo di Crohn. Vari chirurghi hanno trattato il mio caso, chi con cellule staminali, chi con tecnica TISSELL, chi con fistola plug, ma mai nessun intervento era andato a buon fine. Poi finalmente, dopo 8 anni, tramite varie ricerche sono giunto alla clinica Sanatrix per avere una visita con il Prof. Piercarlo Meinero, il quale attraverso la sua tecnica VAAFT ha risolto il mio tormento. Intervento complesso, ma guarigione abbastanza rapida e con poco dolore.
Finalmente posso dire di essere tornato a vivere una vita sana e serena, in quanto tutto ciò mi impediva una vita normale.
Vorrei ringraziare il Prof. Meinero e il suo staff in quanto grandi professionisti, ma soprattutto umani, che mi hanno sostenuto e accompagnato nel prima e post intervento, facendomi sentire sempre al sicuro e soprattutto coccolato.

Fistola anale extrasfinterica complessa.

Dottor Roberto Becelli - Maxillo facciale

Dopo un incidente in cui avevo riportato 3 fratture del setto nasale, un amico mi indirizzò al dr. Roberto Becelli, chirurgo esperto anche in maxillo facciale!
Dottore molto bravo, con esperienza e professionalità.
Ma soprattutto il dottore è molto gentile e disponibile, qualcuno sul quale sicuramente affidarsi! Un ringraziamento speciale!

Frattura scomposta del setto nasale.

Iniziale esofago di Barrett

Tramite amici visitati nel passato dal Prof. Golizadeh, ho preso appuntamento direttamente con lui (che risponde al telefono 24 ore su 24) e dopo una visita accurata ed aver preso visione di tutti gli accertamenti effettuati in altra sede, mi ha fatto una gastroscopia e colonscopia (con biopsia multipla analizzata poi dal prof. Mascioli con grande professionalità e umanità).
Dopo tre mesi di terapia e dieta severa, mi ha evitato un intervento chirurgico pericoloso con remissione completa della sintomatologia, confermata dopo controllo endoscopico e biopsia remissione della patologia, a differenza di un mio congiunto deceduto per cancro dell’esofago.
Il mio ringraziamento al Prof. Golizadeh ed alla sua equipe: Prof. Calì cardiologo, al prof. Colcerasa anestesista, prof. Mascioli anatomopatologo.

Esofago di Barrett.

Gastroscopia

Da circa un mese soffro di fastidio allo stomaco, dopo terapia prescritta dal medico di famiglia senza avere risultati, ho effettuato una gastroscopia presso la Clinica privata Sanatrix, assistita dall'assicurazione Unisalute. Qui ho ricevuto cura e assistenza a tutti i livelli, cordialità, umanità e competenza estrema.

Reflusso gastrico con bruciore.

Colonscopia

Oggi ho fatto la colonscopia con il dottor Hamid Golizadeh e consiglio vivamente questo professionista.

Colonscopia per prolasso del retto.
Emorroidi.

Colica addominale con gonfiore

Ho 44 anni, soffrivo da vari anni di colica addominale con gonfiore e difficoltà a digerire. Mi sono rivolto a vari specialisti senza risolvere il problema, finchè grazie alle recensioni lette sul prof. Hamid Golizadeh ho telefonato alla clinica e mi hanno passato direttamente lui, fissando un appunto celere. Il giorno dell'appuntamento mi ha ricevuto con grande professionalità ed umanità e circa dopo un'ora tra visita e colloquio e visione accertamenti precedenti, mi ha prescritto Tac addome completo con gastroscopia e colonscopia (già effettuate precedentemente, ma non erano chiare). Il professore Hamid Golizadeh ha eseguito personalmente gastroscopia e colonscopia con la sua equipe - dott. Paolo Colcerasa anestesista e infermiera della sala endoscopica Alessandra La Spada - diagnosticandomi dolicocolon, celiachia ed esofagite.
Successivamente, con terapia e dieta, mi ha risolto definitivamente il problema dal mese di gennaio. I miei ringraziamenti a lui e la sua equipe

Dolicocolon, colica addominale, esofagite.

Maxillo Facciale - dott. Becelli

A seguito di una serie di accertamenti medici, in data 2/3/2021, sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico, in anestesia totale, per la rimozione di una neoplasia a livello della parotide sinistra (tumore di Warthin fortunatamente benigno).
Stante la delicatezza dell’intervento, dovuta al rischio di lesione del nervo facciale, mi sono messo alla ricerca di un professionista specializzato e di grande esperienza in questo genere di interventi.
Ho chiesto in giro, ho letto recensioni ed alla fine mi sono affidato al Prof. Becelli … oggi posso dire che mai scelta fu più felice.
L’intervento è perfettamente riuscito, non è stato lesionato nulla e non ho avvertito alcun dolore.
Ora sono a casa in convalescenza, continuo a non avere dolori, la ferita va rimarginandosi come dovuto e seguo scrupolosamente il regime alimentare consigliatomi dal Professore.
Quindi il sentito ringraziamento, mio e dei miei cari, va al Prof. Becelli che sin da quando mi ha preso in cura si è sempre dimostrato, oltrechè capace ed estremamente professionale, una persona cordiale e paziente che mi ha trasmesso la tranquillità necessaria ad affrontare l’intervento chirurgico.
Oltre al Professore, il mio ringraziamento va ai suoi validi collaboratori Prof. Pinto, Dott. Bozza, Dott. Facchini, nonché a tutto il personale infermieristico della Clinica Sanatrix.

Neoplasia parotide sx.

Neurochirurgia - dott. Jacopo Lenzi

Voglio iniziare col congratularmi e ringraziare il Dott. Jacopo Lenzi, preparato e conciso nella diagnosi e risolutivo nell'intervento. Grazie.
Poi voglio ringraziare e sottolineare la professionalità, la delicatezza di tutto il personale infermieristico e di tutte le altre mansioni che la Clinica Sanatrix mette a disposizione.
Sono entrato con una vistosa zoppia, esco dalla clinica a 3 giorni di distanza camminando sulle mie gambe.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

Ernia discale e protrusione.

Visita dermatologica dr. Mazzeo

Visita dermatologica con il dott. Mauro Mazzeo effettuata il 10.3.2021. Persona eccellente sotto ogni punto di vista. Medico giovane che avrà sicuramente un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

Verifica nevi.

Diagnosi di tumore del colon

Vorrei ringraziare infinitamente con poche parole il Prof. Hamid Golizadeh, che mi ha salvato da sofferenza, scoprendo in tempo un cancro del colon sigma.
Infiniti ringraziamenti.
Sono poi stato sottoposto ad intervento di emicolectomia sinistra.

Carcinoma del colon sigma.

Clinica completa, assistenza a 360 gradi

La clinica Sanatrix è un'ottima struttura che gode di un medico d'eccezione, il Dott. Hamid Golizadeh. Professionalità, umanità, disponibilità e cortesia sono da sempre motivo per tornare a farmi curare da lui. Ringrazio di cuore il mio dottore.
Assistenza a 360 gradi. Ormai sono 9 anni che mi affido al Dott. Hamid nella clinica Sanatrix. Per svariati problemi di neurologia, gastroenterologia, per trombosi, cisti, emorroidi, assistenza post protesi d'anca e ginocchio.

Molte.

Ringraziamenti equipe medica prof. Golizadeh

Ho 50 anni e da vari anni soffrivo di gonfiore e coliche addominali con difficoltà digestive e problemi di insonnia. Nel tempo ho effettuato vari accertamenti in alcune case di cure private di Roma, dove sono stato sottoposto ad esami clinici invasivi quali gastroscopia e colonscopia e RM. Tramite conoscenze sono stato indirizzato al prof. Hamid Golizadeh presso la clinica Sanatrix di Roma. Il prof. Golizadeh mi ha dato subito un appuntamento, rispettando puntualmente l'orario stabilito, ed ha esaminato con la massima attenzione e alta professionalità tutta la mia documentazione clinica pregressa. Dopo la visita mi ha prescritto di ripetere la Colonscopia e Gastroscopia fissando direttamente il giorno degli esami, prescrivendomi una preparazione moderna che non mi ha costretto ad alcuna purga o sofferenza varia (nelle occasioni precedenti ho sofferto anche problemi di vomito).Il prof. Golizadeh, unitamente alla sua equipe molto professionale che comprendeva l'anestesista dr.Colcerasa e la gentile e professionale infermiera della Clinica sig.ra Alessandra La Spada, lo stesso giorno degli esami clinici mi ha spiegato i risultati degli stessi illustrandomi con professionalità ed empatia le immagini fotografiche con una sollecitudine mai riscontrata nei medici contattati in precedenza. Sono trascorsi circa 2 mesi e, grazie alle spiegazioni ricevute e alla terapia prescrittami sto veramente meglio, ho risolto i problemi digestivi e non ho più il sonno notturno disturbato. Desidero quindi ringraziare pubblicamente il prof. Golizadeh per la professionalità dimostrata e mi ritengo fortunato di aver incontrato un medico di livello veramente superiore. GRAZIE!!

Gonfiore e colica addominale.

Ringraziamento Prof. Roberto Becelli

Inizio col dire che ci tengo molto a scrivere questa recensione, perché trovo esemplare la competenza unita alla professionalità e alla gentilezza del professore Roberto Becelli.
Sono venuta a Roma da Madrid per farmi operare al naso da lui presso la clinica Sanatrix, non solo per un motivo estetico, ma anche e soprattutto perché avevo il setto deviato e facevo fatica a respirare.
Tengo a sottolineare che sono sopraggiunti dei problemi in sala operatoria che avrebbero portato qualsiasi altro chirurgo a desistere, ma per fortuna non lui, che con grande prontezza e capacità ha portato a termine l’intervento, dovendo pure accelerare i tempi.
Ritengo che il mestiere di chirurgo sia una vocazione, un dono, e come tale deve essere svolto non solo con professionalità, ma anche con amore, dedizione, abilità e autorità: tutte qualità che ho trovato nella persona del professor Roberto Becelli, che si è preso cura di me dall’inizio (appena entrata in clinica) alla fine con estrema gentilezza.
Sono rimasta ricoverata per una notte e da subito, e nei giorni seguenti, non ho mai avuto nè dolore, nè gonfiore e nessun livido (nonostante io sappia che ha dovuto fratturare l’osso del naso).
Il risultato è bello e molto naturale, respiro finalmente bene, ma per vedere il risultato finale dovrò aspettare diversi mesi.
Voglio ringraziare inoltre il suo aiuto dott. Fabrizio Bozza e il bravissimo anestesista professor Pinto, che ha dimostrato essere degno della sua fama, e tutto lo staff del 4° piano della Sanatrix.

Setto nasale deviato e turbinati.

Immenso ringraziamento al Prof. Golizadeh

Sono stato ricoverato dal Prof. Hamid Gilizadeh a causa di forte dolore all'inguine e dietro la gamba destra.
Devo dire che mai avrei immaginato che in così poco tempo il grande Professore Hamid avrebbe risolto il mio problema che mi affliggeva da molto tempo.
Ho dovuto sottopormi ad un intervento di protesi dell'anca dell'equipe ortopedica, di cui si avvale il professore Hamid, con la sua presenza in sala operatoria. Devo dire a tutti coloro che soffrono di questa problematica di dolore acuto diffuso, di rivolgersi direttamente al professore Hamid, il quale svolge la sua attività presso la Clinica Sanatrix di Roma.
Nonostante tutti i miei amici mi sconsigliassero di rivolgermi alla Clinica Sanatrix per tale intervento, in quanto i professionisti bravi non svolgono tale attività presso tale struttura privata, per motivi non conosciuti, io mi sono affidato al Professore Hamid ed oggi ne sono più che fiero.
Mai avrei creduto che lo stesso giorno dell'intervento sarei sceso dal letto e avrei camminato.
Ringrazio infinitamente il Professore Hamid per aver risolto il mio grave problema di forti dolori, che purtroppo altri professionisti non avevano potuto risolvere, pur facendo diagnosi di ernia inguinale.

Protesi anca dx.

Ringraziamenti infiniti

Il Prof. A.C. Calì, mio medico di famiglia e cardiologo, mi ha indirizzato dal Prof. Hamid Golizadeh, presso la clinica Sanatrix di Roma, per essere sottoposto ad una colonscopia.
La colonscopia, assolutamente indolore ed eseguita personalmente dal Professore, ed i successivi esami, hanno evidenziato purtroppo la presenza di un carcinoma che ostruiva il lume del colon.
Il Prof. Golizadeh ha predisposto quindi in mio immediato ricovero e l'intervento d'urgenza con la sua equipe chirurgica.
L'intervento è perfettamente riuscito e dopo un ottimo decorso post-operatorio sono stato dimesso.
Durante la degenza il Professore mi ha sempre seguito con grande attenzione, competenza ed umanità.
Attualmente sono sottoposto a chemioterapia, sempre presso la clinica Sanatrix.
Vorrei ringraziare di cuore il Prof. H. Golizadeh che unisce ad una grandissima professionalità, un'umanità ed una gentilezza davvero rare. Sempre disponibilissimo ed attento, infonde fiducia, coraggio e positività. E' stata una vera fortuna incontrarlo e non finirò mai di ringraziarlo.
Vorrei inoltre ringraziare il Dott. R. Verzano, chirurgo, il Dott. Paolo Colerasa, anestesista, il personale e lo staff infermieristico di grande livello della clinica Sanatrix.
Infine ancora grazie al prof. Calì, mio imprescindibile punto di riferimento.

Adenocarcinoma del colon.

Infiniti ringraziamenti

Da circa 20 anni soffrivo di gonfiore addominale con saltuarie coliche addominali e difficoltà di digestione. Mi rivolsi a vari medici specialisti e primari, che mi prescrissero vari accertamenti come gastroscopie, colonscopie, ecografie e analisi ematiche, con diagnosi definitiva: dispepsia.
Ognuno di questi mi dette una propria terapia e varie diete.
Tramite amici fui poi indirizzato presso la clinica Sanatrix dal Prof. Hamid Golizadeh A.
Il prof. Golizadeh, dopo avermi visitata accuratamente e dopo aver consultato i vari accertamenti da me fatti nel corso degli anni, decise di farmi fare una Tac addome completo con mezzo di contrasto per via orale per studiare il transito. Una volta eseguita, scoprì la presenza di substenosi a livello del sigma con diverticolosi del colon.
Mi spiegò con la sua umanità e professionalità che si trattava di un problema organico, da poter risolvere solamente tramite intervento chirurgico senza il bisogno di una cura farmacologica, poiché considerata inutile.
Considerai questa come mia ultima spiaggia per poter risolvere i miei problemi e accettai l’intervento.
L’intervento di “resezione del colon” è stato eseguito da un’equipe da lui indicata.
Dopo 6 mesi dall’intervento, devo ringraziare il Prof. per aver finalmente risolto il mio problema: posso finalmente mangiare tutto senza alcun problema e senza alcuna dieta da seguire.
Ancora ringrazio immensamente Prof. GOLIZADEH per aver risolto definitivamente il mio problema.

Gonfiore addome e colica addominale.

Fistola anale

A causa di una fistola anale, mio fratello ha passato 5 anni tremendi ed ha subìto tre interventi di tipo tradizionale presso due ospedali romani, senza risolvere il problema e con enorme sofferenza. Solo per caso siamo venuti a conoscenza del Dott. Meinero e della sua tecnica mininvasiva. Un anno fa lo ha operato alla Sanatrix con successo, ed il decorso postoperatorio è stato una passeggiata rispetto agli interventi precedenti. Il Dott. Meinero si è dimostrato un professionista serio, attento e umano, che segue il paziente con attenzione anche nel decorso postoperatorio e che, a differenza di altri medici, lo informa dei rischi e delle possibilità di riuscita. Lo ringraziamo infinitamente.

Fistola anale.

ADENOMA PLEOMORFO PAROTIDEO - PROF. BECELLI

Se siete arrivati al nome del professor BECELLI, non avete bisogno di cercare oltre. Non potreste trovare di meglio! Professionista eccellente ma anche persona straordinaria!
Mi sono rivolta al professor Becelli per una recidiva di adenoma pleomorfo della parotide destra e già dalla prima visita ho capito di essere nel posto giusto.
La mia massa tumorale era estesa, collocata in profondità e aderente al nervo facciale, il che rendeva l’operazione di rimozione particolarmente complessa. Nonostante ciò, L’INTERVENTO E’ RIUSCITO ALLA PERFEZIONE.
Il professor Becelli è riuscito a salvare totalmente il mio facciale e ad evitarmi del tutto anche lo stupor del nervo facciale (eppure le probabilità che tale evento si verificasse erano estremamente elevate). Inoltre non ho avvertito alcun tipo di fastidio o dolore nel periodo di recupero post operatorio. Anche la cicatrice è destinata a scomparire totalmente.
Il professore è anche una persona eccezionale. Con la sua gentilezza, precisione, scrupolosità, simpatia ed estrema disponibilità mi ha trasmesso fin da subito grandissima fiducia, consentendomi di affrontare l’intervento con grande tranquillità. Mi ha inoltre seguita con assoluta attenzione anche nelle fasi pre e post operatoria, mostrandomi sempre il grande interesse, la premura e la cura che nutre per tutti i suoi pazienti! Gli sarò sempre grata!
Eccellente anche l’equipe del professore ed in particolare il Dott. Kapitonov (assistente del Prof.) ed il Dott. Pinto (anestesista).

Adenoma pleomorfo della parotide dx

Tumore di Warthin parotide

In data 03 gennaio 2020 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore di Warthin alla parotide destra di circa 3,00 cm. Il Prof. ROBERTO BECELLI ha eseguito l'intervento con una eccezionale professionalità derivante da comprovate capacità, competenza ed esperienza in simili interventi.
Nonostante le oggettive difficoltà, poichè la neoplasia era in una zona molto profonda del collo e con rischio al nervo facciale, appena risvegliato ho riacquisito totalmente la funzionalità della mimica facciale, a meno di un leggero riflesso al labbro inferiore destro.. Ringrazio tutta l'equipe ed in particolare il bravissimo ed espertissimo anestesista Giovanni Pinto.
Un grazie ancora al prof. Roberto Becelli, che ha dimostrato di avere tanta passione per il suo lavoro, tanta umanità, disponibilità, attenzione e premura, anche nel pre e post-operatorio. Un professionista eccezionale.
Inoltre voglio ringraziare il personale infermieristico ed ausiliario della Clinica Sanatrix per la disponibilità' e gentilezza.

Unica pecca della clinica Sanatrix, il comportamento impreparato e scortese di una impiegata del front office per la emissione delle fatture relative alla degenza e il rilascio della cartella clinica.

Tumore di Warthin.

Isterectomia e annessiectomia bilaterale

Sono stata sottoposta ad intervento per asportazione di ovaie e utero presso la clinica Sanatrix. L’intervento, condotto in laparoscopia sotto la guida dell'equipe del dott. Hamid Golizadeh e dott. Sorrenti, si è concluso con successo e con mia grande soddisfazione per non aver mai accusato dolore e senza gonfiori terribili di cui tutti parlano, che tanto mi angosciavano prima del ricovero. A tal proposito un ringraziamento particolare al dott. Hamid che mi ha seguita giorno per giorno, dalla diagnosi al ricovero e post ricovero; sempre attento e sensibile, oltre che PREPARATISSIMO. Una lode anche al personale infermieristico per la gentilezza, la cura e la pulizia.

Neoformazione ovaie.

Intervento proctologico - dottor Meinero.

Il dottor Meinero è un grandissimo medico ed eccellente persona. Bravissima la sua assistente dottoressa Carboni, sempre disponibile così come la sua segretaria Antonella Vallebella. Vorrei ringraziare tutti. Ringrazio anche infermieri e portantini, disponibili e gentilissimi.

Ragade anale enorme.

Infiniti ringraziamenti

Desidero raccontare la mia storia: iniziata male, ma grazie all’intervento del Prof. Hamid GOLIZADEH, con un lieto fine.
Da circa un anno soffrivo di saltuarie coliche addominali con presenza di sangue occulto nelle feci; nel corso di questi anni molti medici mi fecero vari accertamenti in ricovero e ambulatorialmente, varie TAC con e senza mezzo di contrasto, ecografie, colonscopie, gastroscopia, e anche punture midollari per vedere se fossi affetto da una patologia ematologica, senza mai aiutarmi realmente.
Ero disperata, finchè tramite conoscenze di amici , mi sono rivolto allo studio del prof. Golizadeh presso la clinica Sanatrix. Il prof., dopo un’accurata visione di tutta la documentazione da me riportata e con un’immensa professionalità e umanità , mi ha fatto fare subito una RMN (addome completo con studio di entrorm), dove purtroppo sono state riscontrate due lesioni a livello dell’intestino tenue che provocavano tale dolore e la presenza di sangue occulto nelle feci.
Vista tale patologia dovevo essere ricoverata e sottopormi a un intervento chirurgico al più presto possibile , purtroppo non avendo un assicurazione salute, mi indirizzó in un ospedale a Roma, dove dopo tre giorni mi operarono con l’asportazione di due zone del mio intestino tenue con la lesione adenoma ulcerata con un’alta probabilità di diventare cancro.
Il chirurgo che mi ha operata, facendo complimenti al medico Prof. GOLIZADEH che mi ha diagnosticato in anticipo questa grave patologia che poteva diventare pericolosa fino a diventare cancro. Colgo l’occasione di ringraziare con tutto il mio cuore il professore, che con la sua alta professionalità e umanità mi ha salvato e mi ha evitato molta sofferenza.
Grazie davvero, viva la nostra ottima sanità!

Lesione pre cancro dell’intestino tenue.

Endoscopia e colonscopia

Mi chiamo Carmen Terracina e vivo all'Isola di Ischia (NA). Ho avuto brutte esperienze in strutture ospedaliere per due interventi subìti, pertanto da piu' di dieci anni mi affido, per tutto quello che riguarda la mia Salute, al Prof. HAMID GOLIZADEH. Io lo considero come il secondo DIO, in quanto mi ha salvata piu' volte da situazioni piuttosto gravi.
La sua grande professionalità, aggiunta alla sua umanità e disponibilità, fa la differenza dagli altri medici. Nella Clinica Sanatrix di Roma, in via di Trasone 60, visita i suoi pazienti ed esegue interventi.
Nella medesima Clinica non si respira aria ospedaliera, in quanto l'igiene e il bagliore del bianco dell'arredo, rendono tutto meno difficile, e la cordialità del Prof.ci distoglie dalla pressione del nostro problema.
Ringrazio il Prof. Hamid, il quale come sempre ha eseguito personalmente sia l'endoscopia che la colonscopia. Non ho avvertito nessun fastidio, tantomeno dolore. Ogni volta che vado via dalla Clinica Sanatrix, mi sento come rinata. Dico solo: gli auguro lunga Vita, perchè solo la sua presenza è rassicurante!
Vorrei fare i complimenti anche a tutto lo staff dei medici a cui Lui stesso affida i suoi pazienti, per problematiche non di sua competenza.
Anche gli infermieri sono molto professionali e attenti.
Nel caso in cui aveste qualche problema di salute, vi suggerisco il Prof. HAMID GOLIZADEH - mi ringrazierete.

GASTRODUODENITE- REFLUSSO GASTROESOFAGEO- ERNIA IATALE -STIPSI DI GRAVE ENTITA'.

Ho 55 anni, soffrivo da vari anni di malattia da reflusso gastro esofageo ed ero sotto controllo periodico ogni anno presso un centro gastroenterologico; nonostante tali controlli, soffrivo sempre di bruciore allo stomaco. Tramite i miei amici mi sono rivolto al Prof. Hamid GOLIZADEH presso il suo studio in clinica Sanatrix di Roma. Lui con grandissima professionalità e umanità mi ha visitato e ha controllato tutti gli accertamenti che avevo fatto e la terapia, mi ha richiesto di eseguire una Gastroscopia al più presto possibile con eventuali polipectomie e biopsie multiple. Il giorno successivo al nostro incontro personalmente ha eseguito la gastroscopia (non ho sentito nulla rispetto ai controlli precedenti), mi ha fatto varie biopsie a livello della giunzione esofago-gastrica, poi purtroppo, dopo analisi istologica, con diagnosi di esofago di Barrett e displasia di alto grado con focolaio di adenocarcinoma.
Subito ha organizzato presso un altro centro specialistico per eseguire intervento chirurgico di MUCOSECTOMIA transesofagea, salvandomi dalla progressione del CANCRO e dalla sofferenza.
Dopo 6 mesi, grazia alla alta professionalità ed umanità di questo medico, sto bene e i controlli (TC, PET, gastroscopia e altri accertamenti che l'oncologo mi ha richiesto) sono risultati negativi.
Lui mi ha salvato da una sofferenza incredibile e mi ha ridato la vita, non bastano le parole per ringraziarlo. Grazie prof. Hamid Golizadeh, lunga vita!!!

Esofago di Barrett con iniziale focolaio di adenocarcinoma.

Complimenti per l'ottimo risultato

Il 5 giugno 2019 sono stata operata alla Casa di cura Sanatrix in anestesia locale dal Prof. Roberto Becelli, per una neoformazione cistica del mascellare superiore. L'intervento è stato eseguito con professionalità e velocità, per questo sul viso nei giorni successivi ho avuto un gonfiore nella norma. In più oltre la cisti, i 4 denti sul davanti, di cui uno tolto perché ormai fuori uso, sono stati incapsulati con un ponte, per il momento provvisorio. Quindi si avvale anche di un ottimo meccanico dentista. Felice di poter essere soddisfatta del lavoro effettuato, perché non tutti sempre garantiscono questo tipo di lavori a cui mi sono sottoposta. I miei ringraziamenti al Prof. Roberto Becelli per la sua professionalità, per la simpatia e, da non sottovalutare, per la sua umanità.

Neoformazione cistica del mascellare superiore.

Infiniti ringraziamenti per avermi salvata

Avevo dolori forti e nessuno dei medici interpretati aveva capito nulla. Il Dott. Hamid Golizadeh ha inquadrato il problema e mi ha prescritto una cura che lo ha risolto.
Attualmente riesco vivere senza dolore e a fare la mia attività quotidiana.
Deve ringraziare con tutto il cuore la professionalità e umanità del Prof. Hamid GOLIZADEH.

Polineuropatia d'origine virale.

Essere salvato da tumore polmonare

Mi sono rivolto al Prof. Hamid Golizadeh per problemi gastroduodenali. Il prof. dopo mi ha sottoposto a visita medica generale, mi ha prescritto TAC addome pelvico e torace (il radiologo aveva richiesto controllo TAC torace fra 6 mesi, ma il prof. Hamid ha insistito). Dopo una terapia con antibiotico e cortisone da ripetere per 30 giorni, nel controllo programmato per approfondire il sospetto che prof. Hamid aveva, ha fatto fare biopsia e purtroppo è risultato un tumore polmonare aggressivo in fase iniziale di circa 9 mm.. Allora subito dopo ha organizzato l'intervento chirurgico presso la clinica Sanatrix.
Sono passati tre mesi e posso dire che sono stato salvato. All'intervento sono seguite chemioterapia e radioterapia.
Sono stato veramente fortunato ad avere incontrato il prof. Hamid Golizadeh.
Grazie a lui ed al suo staff.

Tumore polmone dx.