Casa di Cura Sanatrix Roma

Via di Trasone 61, Roma
06 86321981
La Casa di Cura privata Sanatrix è situata a Roma in Via di Trasone 61. la struttura sorge in un'oasi verde, con ampio parcheggio, nel quartiere Salario-Vescovio. E' dotata di attrezzature medico-chirurgiche d'avanguardia e di un'equipe sanitario - specialistica di altissimo livello. E' articolata nelle seguenti principali Unità Operative: Chirurgia generale ed oncologica, Urologia, Chirurgia plastica, Medicina interna, Oncologia, Cardiologia e Angiologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Oftalmologia, Anestesiologia, Chirurgia maxillo facciale - odontoiatria, Laboratorio analisi.

Visualizza tutte le recensioni

ADENOMA PLEOMORFO PAROTIDE

Dopo 5 anni di controlli all’estero scopro di avere un tumore benigno alla parotide. Vista la poca competenza dimostrata qui, ho fatto delle ricerche e ho contattato il Prof. Roberto Becelli che, dopo avermi fatto fare ulteriori esami mai richiesti qui, mi ha confermato la diagnosi e spiegato nel dettaglio come risolvere tramite intervento chirurgico e l’importanza di agire con urgenza viste le dimensioni ormai raggiunte dalla massa non identificata per anni.. Ho fatto l’intervento il 22/02/2019 ed e’ andato tutto bene. Mi e’ rimasto lo stupor facciale, inevitabile per via del nervo che era stato quasi inglobato dall’adenoma pleomorfo, ma dovrebbe risolversi nei prossimi 6/8 mesi. Il post operatorio e’ andato bene, il taglio si è rimarginato bene e continuo a fare i massaggi per far ricreare le vie periferiche sanguigne che sono state tagliate e devono ricrearsi per far fluire di nuovo bene il sangue nella zona trattata. Il Prof. Becelli e la sua equipe hanno fatto un ottimo lavoro, sia dal punto di vista medico che umano. Il Prof. Becelli mi ha facilitato molto anche nell’organizzazione dell’intervento visto che, vivendo all’estero, necessitavo di tempi e modalità certe per organizzarmi a scendere con la mia famiglia.

Adenoma Pleomorfo della parotide destra asportato tramite parotidectomia parziale con conservazione del nervo facciale.

Fine di un incubo

Sono Rita, dalla provincia di Bari.
Nella sfortuna di aver sofferto per una fistola perianale aggravata da una ragade anale, sono venuta a conoscenza del metodo VAAFT eseguita egregiamente dal Prof. Meinero e dal suo meraviglioso staff.
Medico di elevata cultura e umanità, gentile, professionale, serio e capace.
Ha messo fine in brevissimo tempo a tutte le sofferenze che rendevano le mie giornate invivibili.
Due ore dopo l'operazione (avvenuta nella Clinica Sanatrix di Roma) ho raggiunto a piedi il mio albergo.
Adesso, dopo meno di due mesi dall'operazione, posso dire di essere completamente guarita. L'assistenza e la disponibilità postoperatoria del Dottore sono state squisite quanto le visite e la degenza.
Non auguro a nessuno di soffrire dei questa patologia, ma in caso di bisogno, contattatelo immediatamente e senza dubbi!
Non lo ringrazierò mai abbastanza, sono tornata a vivere!

Da parotidectomia a linfoma

Dopo una serie di consulti, poco convincenti e per nulla risolutivi che andavano avanti da Novembre 2018, il 13 Marzo 2019 mi sono rivolta al prof. Becelli per una sospetta neoplasia alla parotide sinistra. Il prof. Becelli ed il prof. Monti sono riusciti in poco più di un'ora ad intuire che il mio problema non era dovuto alla parotide, bensì ad un probabile linfoma. Sono stata sottoposta ad ago aspirato, pur non avendo una prenotazione per quella giornata, e nei giorni successivi, in attesa dell'esito dell'ago aspirato, sono stata seguita, supportata e sopportata. L'esame citologico ha confermato i sospetti dei due professori, che hanno continuato a darmi consigli ed indicazioni pur non essendo più un problema di loro pertinenza. Non smetterò mai di ringraziarli, per la competenza, professionalità, umanità e disponibilità, ma soprattutto per la tempestività con cui sono riusciti ad individuare la mia patologia.

Linfoma.

Infiniti ringraziamenti

Ho 65 anni, sono cardiopatico e da circa sei mesi soffrivo di saltuarie coliche addominali accompagnate da vomito (con fase ingravescente). I vari medici consultati avevano diagnosticato micro calcoli con sabbia biliare, prescrivendomi analisi ematiche, ecografia addominale ed assunzione di farmaci per sciogliere i micro calcoli della colecisti. Nonostante le terapie, continuavo a non star bene accusando continua stanchezza e perdita di peso. Tramite alcune conoscenze nello scorso mese di novembre mi sono rivolto al prof. Hamid Golizadeh presso la clinica Sanatrix. Questo professore mi ha accolto con estrema gentilezza e professionalità; dopo una approfondita visita mi ha immediatamente fatto fare una TAC addominale e pelvica e, essendo quella mattina a digiuno, una gastroscopia in sedazione profonda. L'esito di questi esami ha evidenziato la vera causa della mia malattia, ovvero un adenocarcinoma allo stomaco!! Il professor Golizadeh, con competenza ed umanità, mi ha subito tranquillizzato e proceduto al ricovero presso la clinica Sanatrix dove, con la sua formidabile equipe chirurgica, sono stato immediatamente operato. Dopo 8 giorni di degenza, nei quali sono stato seguito dal professor Golizadeh giorno e notte, sono stato dimesso. Adesso, tramite una equipe oncologica di sua fiducia, sto continuando con la chemioterapia più avanzata e specifica per il mio specifico tumore (tramite analisi genetica molecolare). Grazie al tempestivo intervento non sono presenti metastasi ed ho ripreso a mangiare con regolarità. Ho voluto raccontare la mia esperienza per ringraziare pubblicamente il prof. Hamid Golizadeh che, con capacità e umanità, mi ha sollevato dalla sofferenza e mi ha ridato la speranza di vivere. GRAZIE professore e che DIO la benedica.

Carcinoma gastrico, calcolosi colecisti.

Grazie di aver salvato la vita di mio marito

Ho insistito su mio marito per fare un check up con il Prof. Hamid Golizadeth perché soffriva di alcuni disturbi. Dopo aver preso un appuntamento con lui, ci siamo incontrati. Al primo incontro mi è subito piaciuto e mi ha dato un senso di sicurezza e fiducia per la sua umanità e sopratutto per la sua alta professionalità. Dopo aver visitato accuratamente mio marito, ha chiesto alcuni accertamenti in regime day hospital, tra cui gastroscopia, endoscopia, tac dei polmoni. Dopo aver eseguito gli accertamenti presentando la tac, lui ha chiesto subito di integrare con Cardio Tc. Da lì risultava che mio marito aveva una stenosi della arteria coronaria di circa il 90%. Immediatamente ci ha inviato all’unità coronarica di una altro centro, dove hanno confermato tale diagnosi ed eseguito il posizionamento immediato di 3 Stent. Il cardiologo ha detto che grazie a questa intuizione del prof. Hamid Golizadeh mio marito e’ stato salvato da una morte sicura.
Dimenticavo: lui personalmente ha asportato un polipo intestinale di circa 2 cm. che poteva diventare un cancro (in base all'esame istologico). Grazie di cuore.

Stenosi coronarica;
polipo del colon (adenoma tubolare con displasia).

Ringraziamenti infiniti

Su consiglio amichevole mi sono rivolto ad un medico specialista in gastroenterologia il quale, dopo la visita medica, mi consiglia di mettere il pallone gastrico sotto guida endoscopica.
Il giorno venerdì, dopo aver posizionato il palloncino intragastrico, mi trattiene per un periodo breve, dimettendomi senza spiegare effetti collaterali e come mi sarei dovuto comportare.
Tornando a domicilio, iniziano forti dolori gastrici con vomito e dolore (il dolore appariva come infarto); cerco di rintracciare il medico, ma dice di tenere duro e che è tutto normale, finchè resisto fino al giorno martedì 13 novembre, quando decido di rivolgermi ad un altro centro, la Sanatrix, presso la clinica gastroenterologica diretta da Dottor HAMID GOLIZADEH. Questi mi accoglie con umanità e con professionalità, risolvendomi il problema in poche ore, trattandomi con terapia per via endovenosa e correggendo la terapia che mi era stata prescritta.
Grazie infinite.

Intenso dolore post posizionamento pallone gastrico.

Esperienza assolutamente insoddisfacente

Visita di controllo ORL.
Il medico, sicuramente molto preparato e competente, purtroppo dopo essere arrivato in clinica in ritardo, inizia a visitarmi in modo sommario e sbrigativo, tant’é che fa la pulizia di un orecchio e non dell’altro e lascia la porta socchiusa mentre mi visita. Faccio anche il controllo dell’udito. Tutto risulta regolare.
Per una visita di 10 minuti, sono rimasta in clinica più di un’ora, assentandomi da lavoro.
Prezzo 150€.
Mi spiace perché credo sia stato solo un caso, ma mi trovo a dover sconsigliare la clinica, almeno per visite di routine. Io le visite specialistiche le ricordavo diversamente.
Sicuramente non ci tornerò.

Otite.

Intervento maxillofacciale alla parotide

In data 06 settembre 2018 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore di Warthin alla parotide destra di circa 3,00 cm., eseguito con eccezionale professionalità e comprovata competenza dal Prof. Roberto Becelli e sua equipe, presso la Clinica Sanatrix di Roma. L'operazione è andata benissimo, nonostante le oggettive difficoltà poichè il tumore era situato in una zona molto profonda del collo, appena risvegliato ho riacquisito subito la funzionalità della mimica facciale e la ripresa è stata molto rapida. Ringrazio tutta l'equipe, ma sopratutto il prof. Becelli che, oltre alla sua professionalità, ha dimostrato di avere tanta passione per il suo lavoro, tanta umanità, disponibilità e gentilezza verso i pazienti riservando loro attenzione e premura, seguendoli e sincerandosi personalmente delle loro condizioni di salute anche nel decorso post-operatorio. Inoltre voglio dare atto della preparazione e della dedizione del personale infermieristico ed ausiliario del reparto di chirurgia della Clinica Sanatrix, a cui va il mio sentito ringraziamento per avermi sopportato e curato nel migliore dei modi nel mio breve periodo di degenza. Consiglio vivamente di rivolgersi al prof. Becelli in presenza di tali patologie, che sicuramente troverà la soluzione più confacente ed idonea al caso.
Paolo Macera -Abruzzo

Tumore di Warthin.

Infiniti ringraziamenti

Mia moglie è arrivata in clinica in condizioni molto difficili, ma siamo stati accolti immediatamente dal prof. Hamid, che con la sua grande umanità e immensa professionalità ha tranquillizzato subito mia moglie. Sono iniziate subito le terapie sotto il diretto controllo del professore e dopo poco tempo mia moglie ha iniziato a sentirsi meglio.
Oggi, a distanza di alcuni giorni, le condizioni sono nettamente migliorate e sotto controllo. Voglio ringraziare sentitamente il prof. Hamid Golizadeh per la sua continua assistenza sia clinica e soprattutto morale. Il suo sorriso è di immenso conforto e consente al degente di sentirsi subito meglio.
Ancora grazie con tutto il cuore.

Scompenso cardiaco;
colica addominale;
polmonite.

Al Prof. Becelli, portatore sano di positività

In data 6 aprile 2018, il mio papà è stato operato d’urgenza dal meraviglioso Prof. Roberto Becelli ad un tumore maligno alla parotide destra, arrivato al nervo facciale ed ai linfonodi del collo. Un tumore nato più di un anno fa nel lobo profondo della parotide e scoperto purtroppo solo un mese prima dell’intervento a causa di una serie di incontri con altri professori e radiologi incompetenti. Siamo andati in visita dal professore presso la clinica Sanatrix il 30 marzo (venerdì santo) ed appena ha visto mio padre (aveva già dei segni evidenti di sofferenza del nervo facciale) ed il cd della risonanza magnetica (nel referto cartaceo la radiologa del San Raffaele non aveva refertato una massa tumorale nella parotide di 3 cm.), ha subito preso in mano la situazione, ci ha informati che la situazione era grave, che dai segni, mio padre aveva un tumore maligno, che sarebbe stata una corsa con il tempo a cui avremmo potuto partecipare solo se mio padre non avesse avuto metastasi in altre parti del corpo. La stessa mattina ha fatto fare a papà una Tac total body con mezzo di contrasto e con enorme gioia abbiamo scoperto che non aveva altre metastasi ed era operabile. Da quel momento in poi ci ha trasmesso tutta la sua positività ed il suo grande carisma ed ha iniziato ad organizzare un’equipe d’eccellenza per operarlo il prima possibile. Ha studiato tutta la documentazione medica per preparare al meglio l’intervento ed in soli 3 giorni lavorativi mio padre è stato operato da un’equipe costituita da lui, eccellenza italiana delle neoplasie delle ghiandole salivari, e dal prof. Spriano, eccellenza italiana della chirurgia cervico-facciale.
L’intervento è stato molto complesso, ma è riuscito benissimo grazie alla bravura e professionalità di due chirurghi d’eccellenza, dell’anestesista, dei ferristi, degli aiuto/chirurghi e di tutta l’equipe. Anche il post operatorio è andato molto bene ed il prof. Becelli ci è sempre stato molto vicino, ci ha incoraggiato e sostenuto in ogni momento, dopo l’intervento è venuto tutti i giorni a trovare papà, ad accertarsi delle sue condizioni fisiche e del suo umore, fermandosi a chiacchierare con noi come una persona di famiglia e non solo come il professore che lo ha operato, trasmettendoci tutta la sua positività ed il suo carisma travolgente. Il suo interessamento è continuato anche quando papà è tornato a casa, chiamando quasi tutti i giorni per avere notizie e dicendoci di chiamarlo sul suo cellulare personale in qualsiasi momento nell’eventualità ci fossero stati problemi. Una persona meravigliosa. Sono contentissima di aver scelto lui, di aver messo la vita di mio padre nelle sue mani, quando ho letto le recensioni positive lasciate da altri pazienti ho sentito dentro di me che era la persona giusta, un professore molto preparato, con una grande umanità ed umiltà ed un enorme passione e dedizione per il suo lavoro. E dopo averlo conosciuto non posso non lodarlo ancora di più, è veramente una bellissima persona.
Adesso il mio papà sta abbastanza bene, il tumore è stato eliminato ma per precauzione dovrà fare la radioterapia e forse qualche chemio ed il Professor Becelli ci sta accompagnando anche in questo percorso, organizzando tutto nel migliore dei modi al fine di ridurre al minimo ogni tipo di imprevisto.
Prof. Becelli grazie ancora di cuore per tutto quello che ha fatto e sta continuando a fare per il mio papà. Siamo stati molto fortunati ad incontrarla.

Tumore maligno parotide destra.

Grazie prof. Hamid

Grazie e ancora grazie al prof. Hamid Golizadeh per la sua professionalità, un medico sempre disponibile ogni giorno dell'anno, paziente e preparato. Segue il paziente con molta attenzione, non lo abbandona mai finché ha bisogno. Grazie professore per quello che fa.

Ansia.

Asportazione adenoma pleomorfo

Sono stata operata dal Prof. Roberto Becelli il 4/12/2017 e il 7/12/2017 sono stata dimessa dalla clinica in ottima forma. Ero molto agitata per questo intervento per i suoi rischi, perché purtroppo il mio adenoma era molto grande e poggiava proprio sul nervo facciale. L’intervento è perfettamente riuscito grazie alla professionalità e all’esperienza del Prof. Becelli. Già risalita dalla sala operatoria, tutto era perfetto e mi sentivo bene senza alcun tipo di fastidio e soprattutto senza alcun dolore... Oggi è passato un mese dall’intervento e posso confermare che tutto il decorso operatorio è stato continuamente seguito dal Prof. Becelli con cura, professionalità e molta umanità e simpatia! Ne approfitto per ringraziare anche tutto il suo staff!

Adenoma pleomorfo ghiandola sottomandibolare dx.

Clinica eccellente

Mi è stato suggerito dal mio Medico di fiducia, Dott. Hamid Golizadeh, un day Hospital per sottopormi ad un ceck-up generale. Devo dire che ho avuto un'ottima impressione della Clinica, in quanto essa è completamente ristrutturata, pertanto non dà l'idea di stare in una Clinica per malati, bensì in un Hotel. La disponibilità e l'equipe di professori di cui si avvale il professore Hamid Golizadeh, é eccezionale. Sono tutti molto preparati e quindi rendono il tutto meno complicato. Sono fiera di aver avuto l'onore di conoscere il dottore Hamid, in quanto oltre che grande professionista , ama il suo lavoro più di ogni cosa. Egli è sempre reperibile, non vi è cosa più bella di saper che in qualsiasi momento puoi contattarlo e risolvere qualsiasi problema. Grazie mille a tutto l'organico, infermieri, radiologi, ecografisti, ausiliari etc..
Sono uscita sentendomi rinata.
CARMEN TERRACINA

Gastroscopia, colonscopia, ecodoppler, analisi, controllo ORL, visita neurologica, ecografia vie biliari, tac torace, ortopanoramica.

Ottima equipe

Operato per ernia del disco, ho avuto modo di apprezzare l'equipe di giovanissimi neurochirurghi, di cui il mio chirurgo dott. Gennaro Lapadula fa parte. Competenza, professionalità, aggiornamento alle tecniche più moderne fanno di questo gruppo un valore assoluto. L'unica perplessità riguarda il catering, ma per una degenza di due soli giorni può andare anche bene.

Ernia discale.

Ringraziamento prof. Meinero - metodo Vaaft

Ringrazio di cuore il Prof. Meinero che con il suo intervento mi ha guarita da una fistola perianale che mi creava problemi da circa 40 anni. Sono stata visitata da tanti medici in questo lungo arco di tempo, ma nessuno era riuscito a trovare una soluzione definitiva per la mia patologia. Sono stata operata il 28 Giugno 2017 presso la clinica Sanatrix di Roma.
Volevo inoltre ringraziare il prof. Meinero per la sua grande umanità, la disponibilità e la professionalità.
Consiglio tutti quelli affetti da questa patologia di consultare il professore.

Vivaci ringraziamenti al Prof. Hamid Golizadeh

A causa di una colica addominale persistente vantavo nausea, vomito, inappetenza, con conseguente perdita di peso.
Tramite un'amica mi sono rivolta al Prof. Hamid Golizadeh Akhlaghi, il quale dopo vari accertamenti ha scoperto che soffrivo di appendicite cronica.
Successivamente vengo sottoposta dalla sua equipe ad un intervento chirurgico, grazie al quale mi salva la vita visto il rischio di un imminente peritonite.

Appendicite cronica.

Ad un anno di distanza dalla scomparsa di mia madre A. S., trovo la forza per scrivere due righe di ringraziamento al Prof. Hamid, che con amore, serietà, umanità e grande professionalità ha seguito e curato la mia dolce mammina per 10 lunghi anni.
Sempre disponibile e paziente, ha fatto in modo che la sua vita fosse sempre priva di dolore, e anche se ormai non capiva più, noi possiamo solo ringraziare il prof. per averle permesso una fine dignitosa, come è giusto che sia per ogni persona.
Grazie di cuore!

Demenza senile, diabete, interventi vari, amputazioni.

Vivissimi ringraziamenti al prof. Hamid Golizadeh

Durante il trattamento per verificare il corretto inserimento del CVC succlavia, mi hanno fatto una RX di controllo e con la sua scrupolosità il prof. Hamid ha notato un'ombra per la quale ha richiesto una PET-TAC, che ha evidenziato un piccolo nodulo che, tempestivamente rimosso, è risultato essere una neoplasia al primo stadio senza interessamento del linfonodo sentinella.
Grazie di tutto cuore al prof. Hamid per la sua meticolosa professionalità che ha impedito il proliferare della neoplasia.

Infezione virale intestinale.

Ringraziamento infinito per l'alta professionalità

Da vari mesi soffrivo di difficoltà urinarie e frequenti cistiti accompagnate da perdita sangue, e forte astenia e mancanza di appetito, dopo vari consulti e visite specialistiche e ecografie, tramite conoscenze amicali mi sono rivolto al Prof. Hamid Golizadeh presso la clinica Sanatrix. Sono stato accolto e visitato dal prof. Golizadeh, che mi ha subito dimostrato un'altissima umanità e ispirato immediatamente una profonda preparazione professionale. Ha subito predisposto gli accertamenti del caso, dai quali si è rilevata una grave insufficienza renale, valore azotemia (206) e creatinina elevate (7 mg/L) con idronefrosi dovute a ipertrofia prostatica di alto grado. Predisposto ricovero immediato, mi ha sottoposto a tempestivo intervento chirurgico.
Soprattutto grazie all'alta professionalità ed umanità del prof. Hamid Golizadeh, dopo 11 giorni di ricovero sono stato dimesso in piena salute, con i valori connessi alla insufficienza renale soddisfacenti.
Concludo rivolgendo un profondo ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico e amministrativo. Un particolare ringraziamento va anche alla ecografista Dr.ssa La Medica dal policlinico Umberto primo.

Insufficienza renale e ipertrofia benigna prostatica.

Volvolo intestinale

Il giorno del mio compleanno, verso le ore 14.00, inizia la mia storia: dolori addominali ingravescenti fino a diventare insopportabili, nonostante avessi assunto la terapia per il dolore prescritta dal medico (per non rovinare il festeggiamento programmato, cercavo di sopportare) finchè verso le ore 23.00 ho cominciato a sudare freddo dall'intensificazione del dolore e ad avere conati di vomito persistenti. Tramite mio figlio, dopo avere contattato il Prof. Hamid GOLIZADEH, venivo ricoverata d'urgenza presso la clinica Sanatrix di Roma, ove nell'arco di brevissimo tempo, grazie al Prof. GOLIZADEH e al Prof. Pierpaolo Sileri, venivo sottoposta a intervento chirurgico, finito verso le ore 2.00 del mattino successivo, per volvolo intestinale. Grazie all'alta professionalità e umanità dell'equipe chirurgica, è stata evitata la resezione intestinale, evitandomi ulteriori complicanze.
Non finirò mai di ringraziare Prof. Silieri (dal policlinico di Tor Vergata), il Prof. Golizadeh e l'anestesista Prof. Paolo Colcerasa (dal policlinico Umberto primo) e il Prof. Giuseppe Argento (radiologo dell'ospedale Sant'Andrea), nonchè tutto il personale infermieristico e personale dell'amministrazione, specialmente le signore Erica e Mariacristina.

Volvolo intestinale.

Grazie Prof. Hamid Golizadeh!

Desidero ringraziare sentitamente il Prof. Hamid Golizadeh, già mio geriatra presso la Casa di Cura Sanatrix di Roma, e tutta la sua equipe, con particolare riferimento all'anestesista Prof. Paolo Colcerasa, per la professionalità e la competenza dimostrate in occasione dell'intervento chirurgico a cui sono stato sottoposto a fine gennaio 2017.
Al Prof. Golizadeh va tutta la mia gratitudine anche per per la costante e umanissima assistenza datami in tutta la fase post-operatoria, che mi ha consentito un ottimo recupero nonostante la mia età avanzata.

Ipertrofia prostatica.

Opinione su servizio pasti e infermieri

Servizio di somministrazione dei pasti indecente per una clinica in termini di modalità di cottura (pollo alla piastra secco e duro, qualità (il pesce in bianco è consistito di merluzzetti congelati maleodoranti e quindi non commestibili, quando nelle mense ospedaliere e scolastiche viene fornita la platessa), quantità, temperatura di servizio (cibi gelati e pasta/purè ridotti a un blocco compatto). Il parmigiano non è servito in bustina sigillata, ma grattugiato al momento nel piano, l'olio in ampolla presenta un'acidità alta e le fette biscottate contengono il famigerato olio di palma.
Personale infermieristico proveniente da una cooperativa e quello romeno puzza di sigaretta in quanto fuma durante il servizio. Un'infermiera non è riuscita a mettere l'ago per la flebo al braccio sinistro e ha fatto 2 tentativi falliti, facendomi gridare, al braccio destro, quando poi un'altra infermiera ha poi infilato l'ago agevolmente nel braccio sinistro.

Tumore neuroendocrino.

Infinite grazie Dott. Meinero

Grazie al dottor Meinero siamo usciti da un incubo durato 4 anni.. a mia madre era stata diagnosticata una fistola perianale, è stata operata due volte in noti ospedali di Roma ed eseguite diverse biopsie perché, a quanto sospettava il medico, si trattava di un tumore. Voglio farla breve: interventi, emorragie, medicazioni dolorosissime per 3 anni 1 volta a settimana.. Insomma, la situazione peggiorava sempre di più finché l'ultimo medico ci ha detto che mia madre doveva essere operata e mettere una sacca per le feci a vita!! A quel punto ho voluto fare un ultimo tentativo e siamo andate a fare una visita dal dottor Meinero. Abbiamo trovato, oltre che un ottimo professionista, una persona umana che, raccontata la storia, ci ha detto con sicurezza che non si trattava di una fistola, ma di un decubito!! Non sapevo se piangere o ridere, ero senza parole.. Ci ha dato una cura, sono bastate due settimane e mamma già stava meglio. Un mese era completamente guarita. È trascorso quasi un anno dal nostro incontro con Meinero e mia madre sta benissimo. Scrivo questa recensione per il grande dott. Meinero e per dare speranza a chi sta soffrendo come mia madre: non arrendetevi e sentite il parere del dottor Meinero.
Grazie ancora.

Fistola perianale.

In data 19 gennaio sono stato operato per l'asportazione di un adenocarcinoma al sigma. Volevo ringraziare per la professionalità e l'umanità l'equipe che mi ha operato ed in particolare il Dr. Elia Maurizio, capo equipe, il Dr. Scicchitano Francesco, che mi ha seguito anche durante la degenza, ed il Dr. Alario, anestesista. Un ringraziamento merita anche tutto il personale infermieristico e logistico per la loro cortesia e professionalità.
Infine il più importante ringraziamento al Dr. Lisi Daniele, gastroenterologo, che ha diagnosticato il 'male' ed ha agito con tempestività e alta professionalità, supportandomi in tutto il percorso e dimostrando che esiste la buona sanità.

Adenocarcinoma del sigma.

Tecnica VAAFT - Prof. Meinero

Dal 2011 ho subìto da 3 a 5 interventi l'anno per risolvere il problema della fistola perianale e dei vari ascessi che si venivano a formare, trattati con incisioni e medicazioni giornaliere dolorosissime. Dopo una ricerca in rete ho letto della tecnica che usava il professore Giancarlo Meinero, chiamata VAAFT.
Ho preso contatti e il 26 gennaio 2017 mi sono operata. Ad oggi posso affermare che l'intervento non ha paragoni con quelli precedentemente fatti, dove si applicavano lacci e setoni; un post intervento con un dolore di 3- 4 giorni tenuto sotto controllo con della tachipirina; una ripresa velocissima dell'attività lavorativa. Che dire se non: GRAZIE PROF. MEINERO!!!

Fistola perianale e ascesso.

Infinita gratitudine

Ho 66 anni e sono stata operata il 16.01.2017 dal Prof. Roberto Becelli, assistito dal Prof. Pinto, dal Dott. Morello e dal Dott. Iachini, per l'asportazione di una neoformazione nella parotide sinistra. Tutto è andato nel migliore dei modi, con una rapida ripresa post operatoria. Ringrazio di vero cuore il Prof. Becelli e tutta la sua equipe per la professionalità e la disponibilità dimostrate. Per la prima volta da paziente mi sono sentita una persona e non un numero.
Grazie ancora.

Tumore di Warthin.

Poliposi e diverticolite ricorrente

Caro Professore Hamid Golizadeh, devo ringraziarla infinitamente per avermi salvata dalla continua sofferenza, dovuta a continui dolori addominali causati da ricorrenti episodi di diverticolite e rischio di perforazione + due polipi a livello del colon destro che stavano diventando cancro. I suoi colleghi avevano paura di farmi colonscopia a rischio di perforazione. Lei invece, con la sua alta professionalità, prima di eseguire la colonscopia mi ha fatto una terapia medica e la dieta adeguata per aver la possibilità di potermi sottoporre a tale colonscopia in anestesia generale, eseguita dal professor Paolo Colcerata dell'università La Sapienza di Roma. Prima di incontrare Lei, i suoi colleghi mi avevano consigliato di sottopormi ad intervento chirurgico per asportare una parte del colon sinistro.
Ringrazio ancora a Lei che ci sia riuscito senza alcuna problematica e nessun intervento chirurgico di essere stata salvata da Lei e continuo a vivere in gran salute.
Grazie di cuore per tutta la mia vita per la sua gentilezza e alta professionalità.

Polipectomia con grave diverticolite acuta ricorrente.

Intervento con Prof. Silvestro Lucchese

Faccio riferimento all’intervento chirurgico cui sono stata sottoposta presso la Vostra clinica.
Indipendentemente dalla cortesia, professionalità e bravura del Prof. Silvestro Lucchese, cui ancora vanno i miei ringraziamenti di cuore, devo sottolineare che il grande timore che avevo era dovuto ai dolori post intervento che tante persone mi avevano detto avrei subìto. Prima dell’intervento stesso, il Prof. Lucchese mi aveva tranquillizzata e devo dire che aveva perfettamente ragione. Infatti, tranne qualche piccolo e trascurabile fastidio i primi due giorni, non ho accusato nulla. A prova di questo ho suggerito ad una mia carissima amica, colpita dallo stesso problema, di rivolgersi al Prof. Lucchese, cosa che ha fatto con grande soddisfazione.

Chirurgia addominale.

Ringraziamento per avermi salvato

Devo ringraziare per tutta la mia vita, perchè soffrivo di cefalea in fase gravescente, nonostante assumessi tanti tipi di anticefalea, finchè su insistenza di mio marito ho chiamato verso le ore 5.00 di mattina il prof. Hamid Golizadeh al suo cellulare. Lui con la sua gentilezza e umanità mi ha fatto andare, urgentemente, alla clinica Sanatrix, dove dopo una accurata visita all'alba dello stesso giorno, ha fatto eseguire una TAC del cranio d'urgenza con il Prof. Argento, con diagnosi di emorragia cerebrale con forte edema. Ha chiesto una consulenza urgente con il Prof. Massimo Miscusi, hanno concordato la terapia medica, ricoverandomi con prognosi riservata eseguendo controllo TAC cranio. Con eccellente assistenza medica e farmacologica, mi hanno rimesso in piedi senza intervento. Il miei infiniti ringraziamenti a tutta l'equipe del Prof. Hamid Golizadeh.

Emorragia cerebrale.

Infiniti ringraziamenti

Ho 63 anni e da circa 9 mesi accusavo forti dolori addominali. Mi sono rivolto a vari medici specialisti con diagnosi "dolore da stipsi" e relativa prescrizione di farmaci lassativi e gastroprotettori. Finalmente nel mese di agosto - nel frattempo i dolori non passavano - mi sono rivolto al prof. Hamid Golizadeh presso la clinica Sanatrix di Roma. Il primo approccio è stato quello di un medico cortese, umano e molto competente. Mi ha fatto immediatamente sottoporre a TAC addome e pelvi con studio del transito (esame effettuato dal prof. Giuseppe Argento), analisi ematiche e, in sedazione, ad una colonscopia con biopsia. Diagnosi: ADENOCARCINOMA DEL COLON ASCENDENTE. E' stato un momento terribile, ma il prof. Golizadeh, con la sua gentilezza, umanità e professionalità, mi ha tranquillizzato ed ha subito predisposto tutto il necessario per l'intervento chirurgico con la sua equipe. Intervento superato positivamente senza avere la sacca e senza nessun altro problema: la prossima settimana comincerò la chemioterapia con l'oncologo di fiducia del professore. Non finirò mai di ringraziare il prof. Hamid; per tutto il mese di agosto, mentre tutta la città era in ferie, mi ha quotidianamente assistito con alta professionalità e con la sua gentilezza mi ha ridato quella fiducia che all'improvviso avevo perso. Un grazie sincero anche alla sua equipe, all'anestesista prof. Paolo Colcerasa del Policlinico di Roma e al prof. Giuseppe Argento dell'Ospedale Sant'Andrea. Un ultimo ringraziamento lo rivolgo a tutto il personale sanitario e amministrativo della Clinica Sanatrix.

Subocclusione da adenocarcinoma del colon ascendente.

Neoplasia parotide

Ho incontrato il prof. R. Becelli a fine maggio 2016 e mi ha ispirato subito una grandissima fiducia, sicché ho deciso di operarmi subito da lui e nessun altro senza perdere tempo tra diagnosi sbagliate, tempi di attesa lunghissimi per indagini diagnostiche inutili ecc. Con una risonanza magnetica con mezzo di contrasto al massiccio facciale e collo e ago aspirato ecoguidato, analisi di routine ecc., mi sono operata alla Sanatrix (Roma) dove ho trovato assistenza, professionalità e cordialità giorno e notte durante la breve degenza. Grazie al prof. R. Becelli, al dott. R. Morello e al Prof. G. Pinto (per l'anestesia) l'intervento è perfettamente riuscito, nessuna complicanza in sala operatoria (essendo una paziente diabetica) e nessun danno ai nervi facciali. Oggi, a distanza di poco più di 2 mesi, la cicatrice davanti l'orecchio che scende sotto il lobo e poi sul collo è poco visibile, nonostante la guarigione sia stata rallentata dal diabete e da un'infezione, prontamente curata con drenaggio e antibiotici endovena proseguiti poi per bocca. Grazie al prof. Becelli e al dott. Morello per avermi seguito con la massima attenzione durante la convalescenza.

Neoplasia parotide in paziente diabetica.

RINGRAZIAMENTO AL PROF. LUCCHESE

Gentile Professor Lucchese,
ad un mese ormai dall'intervento a cui mi sono sottoposto per risolvere i miei gravi problemi di prolasso rettale con ostruzione da intussuscezione, Le scrivo per ringraziarla per la sua grande professionalita', umanita' e gentilezza con cui mi ha trattato fin dalla prima visita che ho fatto da Lei.
Ero stato operato gia' in precedenza circa 10 anni fa per lo stesso problema, purtroppo con esiti disastrosi, quindi per me affrontare di nuovo questo tipo di intervento era a dir poco traumatico.
Fortunatamente però, ho deciso di affidarmi ad un professionista serio e scrupoloso come Lei, che mi ha fatto sentire fin dal primo momento che l'ho conosciuta tranquillo e soprattutto consapevole che nelle Sue mani avrei risolto definitivamente e in breve tempo tutti i miei problemi.. Così è stato.
Ho ripreso quasi da subito tutte le mie attività con la dovuta cautela e con pochi disturbi post-operatori, se non quelli normalmente dovuti ad un intervento chirurgico e oggi, a distanza di un mese, posso dire di stare molto meglio.
Per tutte queste ragioni La ringrazio di cuore, sicuro che se qualsiasi persona, conoscente o parente, possa aver bisogno, farò sempre e solo il nome del Prof. Silvestro Lucchese.

Un abbraccio da Bartolino Tilli Franco - Casoli di Chieti

Prolasso rettale con ostruzione da intussuscezione.

Intervento VAAFT per fistole e ascesso

Nel 2005 ho subìto un intervento di emorroidectomia e ragadi anali, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e quindi, dopo tanto soffrire, nel 2006, ho ripetuto l’intervento e questa volta, grazie al nuovo chirurgo, è andata bene. Dopo anni di benessere, però, ho iniziato a star male e quindi qualità della vita di nuovo al ribasso per me e la mia famiglia e nel 2013 eseguo una risonanza magnetica dalla quale risultano due raccolte ascessuali. Mi curo con Asacol 800, che già prendevo, e Flagyl, e talvolta cicli di antibiotico, soprattutto nei periodi in cui gli ascessi non mi consentivano una vita familiare e lavorativa normale e mi prostravano per il dolore. Nel tempo ho effettuato dei drenaggi eseguiti ambulatorialmente, ma si è preferito non effettuare un terzo intervento per paura di possibili successivi problemi di incontinenza. Nell’ottobre del 2015 la situazione si fa insostenibile e si manifestano sintomi del tutto simili al morbo di Crohn, con relativa complicanza della sintomatologia e del dolore ad essa collegata. Continuo a lavorare, ma è solo la forza di volontà che mi fa andare avanti e gli antibiotici (intanto oltre al dolore ho anche episodi febbrili) che comunque non fanno più effetto considerato l’ampliamento delle sacche ascessuali e la presenza di più fistole. A marzo eseguo due risonanze magnetiche all’addome superiore e inferiore dove si evidenzia la presenza di fistole e di sacche ascessuali con modico riversamento di liquido nell’addome. Supportato da un valente Prof. universitario della mia città e anche dietro mie indagini su internet sui centri di eccellenza in Italia, mi rivolgo all’inventore del metodo VAAFT, il Prof. Piercarlo Meinero. Non lo conosco ma studio su internet il suo metodo di intervenire sulla mia patologia (ci sono sul web anche dei video e delle interviste al Professore chiarificatrici dell’operazione tramite VAAFT) e mi convinco anche perché, sinceramente, non potevo più attendere per l’intervento con il setone prescrittomi presso un ospedale della mia città (che con il senno di poi avrebbe avuto, anche se sicuramente ben eseguito, un decorso post operatorio diverso proprio per le diversità dei due metodi). Parto, quindi, febbricitante, per Genova e qui mi incontro con il Prof. Meinero che subito mi fa una più che buona impressione. Gentile, umano, preparato, ampie spiegazioni, preciso ma delicato nell’intervenire sulla parte: un professionista e un uomo. Mi illustra l’operazione e mi tranquillizza soprattutto con la sua particolare attenzione alla qualità della vita del paziente nel post operatorio e quindi mi decido: ho fiducia.
Il 21/04/2016 sono a Roma, presso la clinica Sanatrix, il personale è attento e preparato, e mi segue con cura nelle varie fasi antecedenti l’intervento. Il prof. Meinero è sempre solare e attento ed anche il suo staff che conosco per la prima volta e che ringrazio sentitamente per la loro umanità e professionalità. Il Prof. Meinero mi opera in anestesia totale, quando mi sveglio sto bene e già due giorni dopo sono in grado di ritornare a Palermo, in aereo, accompagnato da mia moglie. Durante il periodo di degenza a casa il Prof. Meinero e la sua segretaria sono stati sempre disponibili per eventuali chiarimenti e suggerimenti e a distanza di un mese il primo controllo mi ha solo visto contento di poter reincontrare il Professore per ringraziarlo di nuovo per aver risolto il mio problema (senza farmi soffrire per molti mesi successivi visto che la Vaaft non intacca in alcun modo la zona dell’ano e quindi niente dolori per mesi soprattutto nell’espletamento delle funzioni che ho riacquisito già il giorno dopo dell’operazione senza particolari problemi o dolori) e avermi riconsegnato ad una vita normale.

Fistole perianale complessa destra con ascesso in fossa ischiorettale dx e recesso extrasfinterico.

Intervento parotide

Sono stata operata il 22 settembre 2015 dal Prof. Roberto Becelli per asportazione di un tumore di Warthin alla parotide destra. L'operazione, sebbene molto delicata, è perfettamente riuscita; non ci sono state complicazioni post-operatorie e già un'ora dopo sono stata in grado di alzarmi e di camminare nella stanza. A distanza di tre mesi le cicatrici sono appena visibili. Ottima la prestazione dell'intera equipe. Un particolare ringraziamento va al Prof. Becelli, che con la sua amabilità mi ha consentito di superare con successo un periodo denso di paure per la delicatezza dell'intervento.

Rimozione tumore parotide destra.

Neurochirurgia d'eccellenza

Dopo trattamento farmacologico antinfiammatorio con risultati pressoché nulli, il neurochirurgo Dott. Emiliano Passacantilli mi indicava la soluzione in microchirurgia, con accesso laterale e soprattutto nessun intervento sulle strutture ossee delle vertebre coinvolte.
Vantaggi: Tempi di ripresa brevi, rimozione del frammento completa e traumatismo al minimo (taglio 3,5 cm. con sutura continua di tipo "plastico").
Operazione eseguita il 28 Dicembre con ricovero in giornata e dimissione nelle 36 ore successive. Mi sono alzata in piedi già l'indomani, poi tornata a casa la mattina successiva, con blanda terapia antidolorifica.
Il dott. Passacantilli si avvale davvero di un'ottima equipe... e ha mani d'oro.

Equipe medica neurochirurgica e anestesistica d'eccellenza, tecniche chirurgiche d'avanguardia, assistenza post-operatoria (con terapia del dolore) ottima.
Ringrazio tutti - equipe medica e infermieri - di vero cuore.

Ernia del disco L4-L5 intraforaminale sx.

Ringraziamenti infiniti

Ottima struttura, molto cordiale il personale medico ed un ringraziamento speciale non formale al dottor Hamid GOLIZADEH, ECCELLENTE PROFESSIONISTA dal tatto molto umano, cordiale e professionale.
Ottima l'equipe infermieristica, ricordo Filomena, Matteo e Puja.
Ottima la radiologia, un grazie al prof. Giuseppe Argento ed al cardiologo dr. Claudio Calì, che mi hanno recuperato da una situazione molto seria, in quanto sono entrato in barella con tanta sofferenza iniziata da molti giorni CON IMPOSSIBILITA' DI DEAMBULAZIONE. Alla fine me ne sono uscito in buone condizione DOPO LA TERAPIA PRESCRITTA ED ESEGUITA DAL PROF. HAMID GOLIZADEH.
Grazie a tutti per il vostro aiuto.

Sindrome di Guillain- Barrè (polineuropatia diffusa da origine virale) e polmonite.

Grazie prof. Golizadeh

Non finirò mai di ringraziare il prof. Hamid Golizadeh. Dopo tre mesi di dolori assurdi tra mal di testa, dolori alle orecchie e girovagare da un ospedale all'altro, senza alcun esito, ero arrivata ad uno stato di depressione profonda. Da una psicologa mi viene segnalato il prof. Hamid e grazie alla perseveranza del prof. Hamid ed ad una perfetta risonanza magnetica, finalmente il prof. Hamid, a cui lui ha partecipato, comprende il perché dei miei dolori. Mi ha informato di tutto, sempre disponibile e paziente mi ha fatto rinascere. Disponibile sempre anche il 1° maggio, e di domenica, un vero medico. Ora sono passati 5 mesi, sto molto meglio e continuo a seguire il prof. Hamid, il telefono per noi pazienti è sempre acceso, in qualsiasi momento lui è raggiungibile, non mi sento abbandonata. Grazie professore, grazie per essere il mio angelo custode.

Cefalea e dolori temporo-mandibolari, depressione.

Questa che vi racconto è la mia dolorosa storia che, grazie a Dio e al prof. Hamid Golizadeh, si è strasformata in una storia a lieto fine.
Circa quattro anni fa ho cominciato a perdere peso e a stare male; è così cominciato il mio calvario fatto di ripetute visite mediche e di ricoveri in varie cliniche prestigiose ad alta specializzazione di Roma. Ogni volta ero sottoposta a numerosi accertamenti con risonanze, TAC, gastroscopie, colonscopie, ecografie, analisi ematiche. I responsi clinici rilasciati da professori universitari (i cosiddetti luminari) non hanno mai indicato la natura della mia malattia, pur evidenziando un continuo aumento dei valori tumorali (i valori CA 19-9 e CA 125 e CEA erano fuori controllo, addirittura il valore CA 19-9 era salito a 1850 contro un valore normale di 9) con PCR e VES alti; nel frattempo il mio peso corporeo era sceso a 37 kg., con grave stato disidratazione e presentavo anche difficoltà alimentari causate da dolore a livello addominale la cui causa, secondo i medici, era dovuta a intolleranza al lattosio, così da farmi sottoporre a fleboclisi fatte da infermieri al mio domicilio.
Non riuscivo a risolvere questa difficile situazione (i miei parenti stavano cercando di mandarmi in USA) finchè parlando con una mia amica mi ha parlato del prof. Golizadeh Hamid e delle recensioni che aveva letto su di lui sul sito Qsalute.
Ricordo perfettamente il primo incontro con il prof. Golizadeh Hamid avvenuto, in compagnia di mia figlia, presso la clinica Sanatrix: Ho subito avuto la netta sensazione di avere di fronte un medico molto professionale ma allo stesso tempo umile e gentile. Dopo uno scrupoloso esame della mia documentazione clinica e visita medica che durata circa un'ora, mi ha consigliato di iniziare una terapia per via endovenosa, sotto il suo diretto controllo, presso la clinica Sanatrix; consapevole che per me era l'ultima spiaggia, ho accettato la sua proposta e dopo tre giorni mi sono ricoverata.
Sono trascorsi circa 45 giorni, adesso sono a casa e sto veramente meglio, mangio di tutto compreso pane e latte (non ho nè morbo celiaco, nè intolleranza al lattosio) ho recuperato il mio peso corporeo standard (48 kg. il mio peso prima di malattie) e soprattutto i valori tumorali sono rientrati nella norma.
Di tutto ciò non posso che essere grata e ringraziare con tutti i miei sentimenti il prof. Golizadeh, senza il suo intervento non so se ero ancora in vita. Un sincero grazie anche all'equipe che ha collaborato con il prof. Hamid Golizadeh ( tutti gli infermieri in particolar modo Filomena, Puja, Catia la bionda, Matteo ecc.), ai radiologi prof. Giuseppe Argento e Dr.Pietro Sedati e al personale con alta professionalità del laboratorio analisi della clinica Sanatrix.
Grazie a TUTTI !! mi avete salvato da una sofferenza durata anni per la quale temevo di non avere più speranze, vi sarò eternamente riconoscente.

Infiammazione apparato digerente.

Da migliorare i servizi

L'amministrazione è pessima. Hanno un modo di fare per niente gentile e sembra che siano lì solo per farti un favore... Dovrebbero essere più educati nei modi. Il bar poi non ha mai i soldi spicci per il resto ed anche il servizio è pessimo.

Analisi del sangue.
Medici.
Amministrazione.

Ringraziamento per avere salvato la mia vita

Grazie all'alta professionalità del Prof. GOLIZADEH Hamid e del radiologo Prof. Giuseppe Argento Ospedale Sant'Andrea di Roma), in tempo hanno scoperto una parziale trombosi dell'arteria mesenterica superiore (il solo sintomo che avevo era colica addominale). Così mi hanno salvato la mia vita.
Immensa gratitudine per la loro umanità e professionalità.

Trombosi parziale arteria mesenterica superiore.
Professionalità.
Mancanza di doccia nelle stanze; apparecchio del centralino obsoleto; assenza Tv satellitarie; stanza di medicheria non è a norma.

FISTOLA PERIANALE TRANSFINTERICA

Vi porto anche la mia esperienza. Nel 2011 mi fu diagnosticato un ascesso perianale, si provò a farlo regredire con antibiotico ma poi inevitabilmente diventò fistola. Fistola perianale transfinterica, questa fu la diagnosi. Mi venne proposto l'intervento classico con setoni e, documentandomi su internet, venni a conoscenza della VAAFT e del dottor Meinero. Feci una visita con lui alla Sanatrix a Roma e mi mise in lista di attesa per l'intervento presso la struttura ospedaliera di Sestri Levante. L'attesa era di circa un anno anche più, nel frattempo io e mio marito decidemmo di non aspettare più a dare un fratellino al nostro primogenito e rimasi incinta. Tornai dal dottor Meinero e decidemmo di spostare l'operazione dopo il parto, in gravidanza dovevo solo far attenzione che la fistola non mi desse problemi (mai dati anzi). Inoltre chiesi al dottor Meinero anche un parere sulla possibilità di fare comunque un parto spontaneo e lui mi diede l'ok. Il 27 agosto 2014 è nato Marco e dopo quasi 7 mesi (il 19 marzo 2015) mi sono fatta finalmente operare presso la clinica Sanatrix a Roma. Due giorni fa ho fatto il secondo controllo post operatorio e il dottor Meinero mi ha definita GUARITA. Non potete capire che gioia e che sollievo, sono ancora emozionata nel crederci e devo solo ringraziare la bravura, professionalità, gentilezza e disponibilità di Meinero e del suo staff (dottoressa A. Carbone e dottor Marco La Torre). Sono stata operata in day hospital con anestesia totale, la prima settimana avevo ancora i punti quindi un po' di dolore lo sentivo ma non ho mai preso antidolorifici. Facevo ogni giorno le medicazioni prescritte con i lavaggi con acqua fisiologica, smaltita l'anestesia sono tornata ad allattare il mio bambino, dopo cinque giorni dall'intervento ero già al lavoro e guidato la macchina. Evitato gli strapazzi, ma dovevo badare a due bimbi da sola e comunque ce l'ho fatta. Insieme alla fistola mi è stata tolta anche una marisca, quindi avevo fastidio anche sul margine anale. Caduti i punti (dopo circa 10-15 giorni), ho continuato per un paio di mesi con le supposte di Cicatridina.

Consiglio davvero a tutti questa tecnica di intervento e consiglio soprattutto di contattare senza esitazione il professor Meinero per ogni dubbio o chiarimento.

Fistola perianale transfinterica.

Parto

Ho partorito mia figlia alla Sanatrix.
Equipe medica competente ma a livello pediatrico si salvano solo le pediatre del nido, in quanto quelle che ti portano a vedere il neonato sono pessime. Una di queste, ad una mia richiesta di informazioni, mi rispose che mi sarei dovuta documentare dapprima... tipico caso di una che vuole prendere lo stipendio senza fare niente praticamente..

Parto.

Intervento VAAFT clinica Sanatrix

Sono stato operato di Vaaft presso la clinica Sanatrix il 12 febbraio 2015. Dopo 2 anni di inferno causati prima da un ascesso perianale, il quale si è trasformato poi in fistola, finalmente è sparita questa maledetta patologia.
Ringrazio il Prof. Meinero e tutto il suo staff meraviglioso, siete davvero formidabili. Inutile dirvi che la Vaaft è un vero passo avanti, ho avuto dolori post operatori solo nei primi 3 giorni, dopo una settimana sono tornato a lavoro e ad oggi non c'è più nulla, solo un brutto ricordo.
Grazie ancora al Prof. Meinero e a tutto il suo staff.

Fistola perianale transfinterica.

Ringraziamento per buona sanità

Desidero raccontare la mia brutta vicenda. Nel novembre 1992, a causa di acufeni, mi fu suggerito di sottopormi ad una risonanza magnetica. La diagnosi risultò fatale... in quanto questi radiologi dissero che in breve tempo mi sarei paralizzata. Io avevo appena 28 anni. Quest'affermazione ha compromesso tutta la mia vita, mi e' venuta l'angoscia, il panico, l'ansia, la depressione,ero terrorizzata....quelle parole mi ossessionavano vivevo in agonia. mi recai perfino a Lourdes per chiedere la grazia. Poi subito mi sono ricoverata all'ospedale Umberto I, dove il neurologo Bonavita a cui mi ero rivolta, mi fece rimanere per circa un mese per fare vari esami... tutto molto ambiguo. Fui dimessa con la diagnosi di sclerosi multipla. Mi fece fare una cura di cortisone per diversi mesi, mi gonfiai tutta, al punto che mi sentivo logorata da questa angoscia. Mi recavo dal prof. Bonavita ogni due mesi per dieci anni; chiesi se avessi potuto avere una gravidanza, ma lui mi sconsigliò.
Nel 2001 mi sono trasferita a Roma e ho consultato altri neurologi, i quali tutti mi hanno sconsigliato di avere una gravidanza.
Finalmente un giorno conobbi il grande Prof. HAMID GOLIZADEH, neurologo della clinica Sanatrix. Ci siamo incontrati in un ristorante e mi fu presentato da un amico comune. Raccontai a lui la mia triste storia, lui mi guardo' e disse: sig.ra Carmen, si alzi e mi faccia vedere come cammina. Subito mi disse: per me lei puo' avere un bambino, metto per iscritto
che non le succedera' NULLA. Scoppiai in un pianto dalla gioia che mi aveva dato, anche se non avessi ancora fatto alcuna visita. Il giorno dopo mi recai subito in clinica per farmi visitare. La mia ansia fu estrema perche' avevo paura che dalla visita egli non potesse confermare quello che mi aveva detto il giorno prima... Invece lui mi diede la bellissima notizia che io avrei potuto avere un bambino nonostante la mia diagnosi di "SCLEROSI MULTIPLA" e 43 anni allora. Questo prof. mi ha seguita per tutta la gravidanza, lo chiamavo e lui mi rispondeva a tutte le ore... dandomi tanta sicurezza, forza, non ho avuto piu' bisogno di ansiolitici, mi ha fatto rinascere, mi ha ridato la VITA e non solo: ha fatto in modo che io potessi dare la vita a mia figlia ELEONORA.. Questo e' stato il regalo piu' bello, la gioia piu' grande, ho avuto una bella gravidanza senza problemi, mi sentivo in forma come non mi ero mai sentita prima, sembrava che avessi 20 anni. Quando ho partorito all'ospedale di Roma CRISTO RE il mio ginecologo Piscicelli, anch'egli molto disponibile e bravo, si e' messo in contatto con il prof. HAMID per decidere sul tipo di anestesia. Feci l'epidurale e quindi non mi sentivo le gambe, ma il Prof. HAMID mi tranquillizzo' subito dicendo fosse tutto normale, "stia tranquilla, e' andato benissimo". Io sono eternamente grata a questo prof. per avermi regalato una figlia quando ormai non avevo piu' speranza... Per la malattia e per l'età, pensavo, l'ho conosciuto troppo tardi ormai... invece con l'aiuto sempre prima di DIO e poi del grande Prof. HAMID, sono diventata mamma a 44 anni di una bellissima bambina di nome ELEONORA. Dico solo GRAZIE DI ESISTERE PROF. HAMID GOLIZADEH.

Sclerosi multipla e gravidanza.
Disponibilità 24 h su 24; competenza.
Bagni senza doccia; assenza frigobar nelle stanze (in una clinica privata); assenza di ufficio e responsabile reclami oppure di indirizzo E-mail per presentare i reclami; menu nel bar lascia a desiderare per poca scelta.

Fistola anale con metodo VAAFT

Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine al prof. Piercarlo Meinero per la sua competenza e umanità nell'approccio al mio caso. Dopo le accurate informazioni che mi ha fornito sul metodo VAAFT da lui messo a punto, ho deciso di affidarmi alle sue mani. Grazie alla sua professionalità ho potuto curare le 2 fistole createsi senza dover subire il calvario delle dolorose medicazioni che comporta il metodo classico (il cosiddetto "setone"). Consiglio a tutti di consultare senza alcun dubbio il prof. Meinero, perché con questo suo nuovo metodo ho potuto riprendere al lavorare già il giorno successivo all'intervento, senza neanche la necessità di assumere antidolorifici. Un sentito ringraziamento vorrei rivolgerlo anche alla dott.ssa A. Carbone per la sua competenza e disponibilità.

Fistola anale (trattata con metodo VAAFT).
grande professionalità del prof. Piercarlo Meinero e della dott.ssa A. Carbone.