Ospedali e case di cura a Roma

Fistola perianale metodo VAAFT

Sono stato operato due volte da Meinero e Caregnato su fistola perianale con metodo VAAFT.
Cicatrici molto estese nel secondo intervento, assegno richiesto subito dopo l'operazione, post operatorio con foto via whatsapp e poca empatia (e risposte poco esaustive); ho avuto anche delle emorragie una volta a casa.
Dopo due interventi e oltre 15 mila € spesi, la mia fistola è ancora lì, accompagnata da una grave depressione.

Fistola perianale.

Inviato da Alessio
18 Giugno, 2023
Ciao, ti capisco benissimo, uguale io, mi hanno operato due volte. La prima Meinero a Genova, ma dopo 3 mesi ero molto peggio di prima e con l'ascesso esteso molto di più. Così mi manda da suo collega a Verona, ma dopo 13 mesi ancora il buco è aperto, non hanno pertanto concluso niente. C’è pure da dire che anche le tecniche tradizionali non danno il 100% di guarigione, quindi sarebbe potuto succedere pure con altri interventi, dipende da persona a persona. So di gente operata 10 volte e non con la Vaaft. Sono medici e non alieni, è una malattia difficile da operare, visto il punto è pieno di batteri. Fammi sapere adesso come stai e se hai risolto, grazie ciao.