Ospedali e case di cura a Roma

Nefrectomia sinistra

Ho conosciuto casualmente il Prof. Hamid Golizadeh ed è stato il miracolo della mia vita.
Dovevo fare una gastroscopia ed una mia amica, vista la mia paura per l’esame, mi ha consigliato di rivolgermi al Prof. Golizadeh, sicura che mi avrebbe messa a mio agio. Sicuramente se qualcuno mi chiedesse consigli lo suggerirei ad occhi chiusi.
Ho preso un appuntamento con lui per eseguire la Gastroscopia e grazie alla sua professionalità e scrupolosità riguardo la prevenzione del paziente il professore mi ha consigliato di far anche una ecografia addominale ed una colonoscopia. Fatta l’ecografia, mi è arrivata una doccia gelata: nel mio rene sinistro c’era un “ospite indesiderato e inatteso”, quindi sono stata sottoposta ad una TAC che ha confermato l’esito dell’esame: “Neoformazione primitiva ad origine renale verosimilmente con istotipo a cellule chiare” praticamente quello che nessuno mai vorrebbe sentirsi dire.
Sono caduta nel buio della paura, ma il Prof. Golizadeh, con la sua infinita umanità, passione e dedizione alla professione che ha scelto, rendendosi reperibile H24, mi ha rassicurata e prontamente in pochissimi giorni ha organizzato tutto per sottopormi ad intervento di NEFRECTOMIA del rene sinistro. Io non ho dovuto occuparmi di niente ha pensato a tutto lui.
Che dire? Il professor Golizadeh, il Professor De Dominicis e tutta la sua equipe sono stati eccezionali, con una professionalità infinita e una disponibilità e positività che infondono speranza al paziente in quel momento in preda a fragilità.
Dopo l’intervento non mi sono mai sentita abbandonata, sono passati tutti i giorni per controllare come stavo e Golizadeh sempre con la sua simpatia e positività mi rassicurava ogni giorno anche con battute molto divertenti. Fare il medico non è semplicemente una professione ma ritengo sia una vera e propria missione, e se il medico oltre ad offrire la sua professionalità aggiunge anche una grande umanità ed empatia rende tutto più leggero per il paziente. Questo è quello che porto con me dopo questa brutta esperienza.
Tutto questo è avvenuto presso la clinica Sanatrix a Roma. Io ringrazio di cuore tutto il personale che lavora presso questa struttura, ognuno per il proprio ruolo, persone disponibili, simpatiche, professionali e mai scortesi.
Non smetterò mai di ringraziare il Professor Golizadeh … felice di aver riposto la mia stima e fiducia in lui…..ce ne fossero di medici così!

Tumore renale.