Villa delle Querce Nemi

 
4.1 (300)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via delle Vigne 19, Nemi (RM)
Telefono
06 936581
La Casa di Cura privata Villa delle Querce è situata in Via delle Vigne 19 a Nemi in provincia di Roma. Si tratta di una struttura accreditata con la Regione Lazio per l’erogazione di prestazioni sanitarie sia in regime di ricovero che ambulatoriale. In particolare opera in ambito riabilitativo con la presa in carico del paziente nella globalità dei suoi aspetti medici e psicologici. Le attività riabilitative sono integrate ottenendo una riabilitazione adattata alla persona, anche quando si presenta con disabilità complesse e multiorgano. A supporto dell’attività clinica di ricovero sono numerose palestre, la Farmacia Ospedaliera, i Servizi di Consulenza, nonché l’intero patrimonio diagnostico sia per pazienti ambulatoriali che per i degenti. Il regime di ricovero comprende posti letto per: Riabilitazione; Lungodegenza medica post-acuzie; Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA); Day Hospital riabilitativo.

Recensioni dei pazienti

300 recensioni

 
(194)
 
(29)
 
(18)
 
(41)
 
(18)
Voto medio 
 
4.1
 
4.2  (300)
 
4.1  (300)
 
4.1  (300)
 
3.9  (300)
Visualizza tutte le recensioni

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Lungodegenza post-acuzie

Mio padre è stato ricoverato presso Villa delle Querce in Lungodegenza medica post-acuzie per circa due settimane.
La struttura è situata in un luogo incantevole e la mia esperienza è più che positiva.
Esprimo la mia riconoscenza a tutto lo staff medico e infermieristico, ma un ringraziamento speciale desidero farlo alla Caposala - dott.ssa Alessandra Lattanzi - che ringrazio di cuore per la gentilezza, la disponibilità, l’umanità e la professionalità dimostrata e che ci ha sostenuto e aiutato con premura e attenzione durante tutto il percorso.
Porterò sempre nel cuore la dott.ssa Lattanzi con affetto e gratitudine.

Patologia trattata
Frattura del femore - anziano di 86 anni.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione post operatoria ginocchio

Struttura ben curata, personale competente e cortese a supporto di ogni mia esigenza e domanda.

Patologia trattata
Protesi ginocchio.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero di oltre un mese

Volevo recensire positivamente Villa le Querce di Nemi, in quanto essendo stata ricoverata per un abbondante mese, debbo dire che ho trovato tanta umanità, pulizia, competenza, professionalità e tanto buon cuore da parte dei singoli dipendenti della struttura.
I miei complimenti e ringraziamenti alla caposala del 3° piano riabilitativo intensivo, agli OSS, alla Primaria, ai medici, agli infermieri/e, agli addetti alle pulizie e ai fisioterapisti che fanno davvero miracoli e si spendono con tutta l'energia e l'amore per noi pazienti.
A tutti Voi voglio dire GRAZIE, perchè avete reso questo mese duro e doloroso quasi gradevole grazie alla vostra umanità.
Strano a dirsi ma ho visto OSS e infermieri correre e sbracciarsi perché di numero molto inferiore a noi pazienti e nonostante tutto c'erano sempre.
Con tanto affetto.

Patologia trattata
Artroprotesi anca.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ricovero di mia sorella

Polmone compromesso completamente con versamento pleurico e cuore ingrossato.
Dall'arrivo il 25 aprile da codice rosso e dal pessimo pronto soccorso dell'ospedale dei Castelli, ha ricevuto "attenzione" il 29 mattina. Il 30 mattina hanno aspirato il liquido non in sala sterile, ma in camera, che divide con con 2 pazienti anziane. Nessun intervento sul cuore, nessun esame, se non quelli fatti al pronto soccorso il 24 sera che evidenziavano un cuore sofferente. Lamento mancata tempestività nel risolvere un problema cardiopolmonare e struttura non idonea per ciò che ha mia sorella.
Nell'insieme tutto pulito ed accogliente, un panorama mozzafiato, ma ci serviva più personale medico a disposizione in questi giorni a ridosso di 2 ponti, e tempestività, non un panorama per selfie da postare sui social. Non era una gita sul lago di Nemi.

Patologia trattata
Cuore ingrossato. Polmone con versamento pleurico. Sospetto neoplasia.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Riabilitazione

Sono stata ricoverata fino al 16/03/2024 per riabilitazione dopo intervento di protesi d'anca. Devo dire di essermi trovata bene sotto tutti i punti di vista.
Ottimi i fisioterapisti, che ci tengo a citare: Laura, Alessio, Tiziana, Serena, Rosa.
Anche l'assistenza infermieristica e degli OSS è molto buona, sono sempre disponibili nonostante la mole di lavoro.
Infine, si gode di un bellissimo panorama sul lago di Nemi.

Patologia trattata
Rianimazione, post intervento protesi d'anca.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Medicina OTTIMO!

Sono stata ricoverata nel reparto di Medicina per circa una settimana presso villa delle querce di Nemi.
I dottori sono stati fantastici, così come gli infermieri, mi hanno curato una polmonite e risolto anche un atro problema che mi trascinavo da anni senza riuscire mai a capirne la causa.
La mia esperienza è più che positiva, mi hanno dimessa ma continuano a controllarmi anche da casa, programmando poi i giorni in cui tornerò in ospedale per verificare come procede la situazione. Ringrazio tutto lo staff, medici e gli infermieri. Consiglio vivamente questa struttura

Patologia trattata
Polmonite; tachicardia.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Fisioterapia post protesi d'anca

Sono stato ricoverato dal 13 Gennaio 2024 al 26 Marzo 2024 in regime di Day Hospital come seconda fase di riabilitazione dopo l'impianto di protesi all'anca dovuta ad una caduta.
Il trattamento ricevuto è stato eccellente, da subito mi sono sentito a mio agio, tutti sono stati gentili e si sono prodigati per farmi sentire a casa.
Il clima è stato sempre cordiale con la massima professionalità.
La dott.ssa Milena, le infermiere Tiziana e Caterina gentilissime e prodighe a dispensare consigli risolvendo tutte le problematiche.
Le signore fisioterapiste Roberta, Pina, Enza e Stefania sempre attente e super professionali. Un particolare ringraziamento lo rivolgo a Roberta che mi ha seguito per tutto il periodo di trattamento ed anche ad Alessandro che l'ha sostituita in qualche occasione.
In definitiva ottima esperienza sia dal punto di vista fisioterapeutico che umano, sto bene ed ho riacquistato tutti i movimenti.
Non tutto però è stato positivo, la palestra è piccola con poche attrezzature e carenza di strumentazione aggiornata ai tempi attuali. Non esiste la digitalizzazione delle cartelle cliniche dei pazienti ed è completamente assente un PC che possa migliorare di molto il lavoro di tutti.
La struttura potrebbe avere un grande sviluppo viste le potenzialità e la professionalità delle persone, basterebbe solo investire qualcosa di più.
Concludo con un Grazie di cuore a Roberta, Milena, Tiziana, Caterina, Enza, Pina ed Alessandro. Per sempre riconoscente.

Patologia trattata
Frattura del femore.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione cardiologica

Sono stato ricoverato 32 giorni presso questa struttura per riabilitazione cardiaca. Sono stato seguito dallo staff del Dott. M. Azzarito in maniera professionale. Ringrazio inoltre tutti gli infermieri, le OSS e le fisioterapiste, in particolare la sig.ra Antonietta per la sua professionalità.

Patologia trattata
Cardiopatia ischemica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RIABILITAZIONE CARDIOLOGICA E RESPIRATORIA

Sono stato ricoverato presso il reparto di riabilitazione cardiologica e respiratoria dal 15 dicembre 2023 al 30 gennaio 2024, presso il quale ero giunto in condizioni piuttosto precarie. Desidero esprimere la mia riconoscenza a tutto il personale del reparto, che ha usato nei miei confronti umanità ed attenzioni che mi hanno commosso. Un ringraziamento particolare al Prof. Azzarito, alla dott.ssa Fabiani e alla fisioterapista Eleonora che mi ha rimesso in piedi.

Patologia trattata
Aneurisma dell'aorta addominale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione

Sono stato ricoverato in questa struttura dal 29 novembre 2023 al 19 gennaio 2024, per riabilitazione dopo frattura del femore.
Ringrazio con tutto il cuore il personale di ogni grado e ordine.
Tutti gentili, disponibili e di alta professionalità
Terrò un ricordo indelebile per l'aiuto e l'assistenza fornitami per tutto il lungo periodo della mia degenza.
Un caro saluto a tutti-

Patologia trattata
Frattura femore, successiva polmonite.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione cadiorespiratoria

Sono stato ricoverato, per tre settimane in riabilitazione cardiologica a seguito di intervento per la sostituzione della valvola aortica e la riparazione della mitrale.
Ero in una bella camera con una stupenda veduta sul lago di Nemi. Ho riscontrato grande preparazione e professionalità in tutto il personale del reparto: medici, infermieri OSS e, per ultime ma non ultime, le fisioterapiste che, oltre alla preparazione e professionalità, con la loro simpatia, premura e attenzione mi hanno portata per mano durante tutto il percorso riabilitativo ottenendo ottimi risultati.
Grazie a tutti/e !!!

Patologia trattata
Riabilitazione cardiaca per stenosi valvolare.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero e Day Hospital riabilitativo

Dopo un intervento di protesi d'anca, sono stato ricoverato nel mese di agosto per la riabilitazione. Complessivamente mi sono trovato bene con lo staff medico, tutti gli infermieri/e, tutti i fisioterapisti/e tutto il personale OSS, per la loro competenza e dedizione ed in particolare con Roberta che mi ha seguito nei "primi passi". La struttura andrebbe rinnovata e per il benessere dei pazienti dotata di aria condizionata e di rete WI-FI. Resta anche da segnalare che ai pazienti viene fornito il vitto senza acqua!!
Successivamente ho continuato il percorso riabilitativo in DAY-HOSPITAL, dove ho trovato delle "belle persone" con grande professionalità in un ambiente accogliente. Voglio ringraziare le infermiere Caterina e Tiziana e le fisioterapiste Enza, Roberta, Stefania e, in particolare, Pina, che mi ha seguito per tutto il tempo del ricovero. Siete tutti legati a questo mio periodo di vita e vi porterò sempre nel mio cuore con affetto e riconoscenza.

Patologia trattata
Riabilitazione Motoria.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Riabilitazione cardio respiratoria

La struttura è bene organizzata con uno staff di medici professionali e gentili.
Si respira un clima familiare.
La riabilitazione respiratoria e fisica sono seguite da operatori fisioterapisti capaci.
Il primario responsabile dottore M. Azzarito è sempre presente ed empatico, rassicurante nella propria persona.

Patologia trattata
Sostituzione aorta ascendente e valvola (effettuata a Tor Vergata).
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Rsa 1 2 3

STRUTTURA AD OGGI SENZA RISCALDAMENTO, DOVE CI SONO PERSONE FRAGILI RICOVERATE.

Patologia trattata
Ictus.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ci siamo trovati malissimo!

In data tre ottobre 2023 mio padre veniva trasferito dal NOC in una struttura chiamata Villa delle Querce, dopo esser stato ricoverato tre giorni nel suddetto pronto soccorso.
Durante il ricovero, mio padre presentava allucinazioni e veniva alimentato sotto sedazione.
La settimana successiva, mentre mi recavo nella struttura per parlare con il primario, ho trovato mio padre sporco e in stato confusionale.
Il primario mi ha ricevuto dicendomi che per mio padre non c'era più niente da fare.
Il giorno 11 ottobre 2023 mio padre viene trasferito in Lungodegenza, dove la stessa sera viene trovato da mia madre con la cena rovesciata addosso.
Le due infermiere di turno hanno aggredito verbalmente mia madre affermando che mio padre poteva mangiare da solo (fantascienza!!!).
In data 12 ottobre 2023 mio padre è stato dimesso ed è stato portato via con ambulanza privata chiamata da noi.
Al momento del ritiro dei suoi indumenti, ho trovato mio padre stranamente lucido e con l'ago per alimentarlo in mano senza alcun controllo.
Mi chiedo come sia possibile che la ASL Roma 6 trasferisca ancora i pazienti in questa struttura.

Evelina Mazzoni

Patologia trattata
Polmonite.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Day Hospital Riabilitativo

Ho fatto il Day hospital all'8° piano il giorno 2 agosto 2023 presso Villa delle Querce di Nemi.
M hanno accolta benissimo per iniziare le infermiere, poi la primaria del reparto! Lo stesso giorno ho iniziato la Fisioterapia al reparto del 3° piano nelle palestre del Day hospital. Tutti i fisioterapisti si sono dimostrati sin da subito molto professionali e molto competenti, svolgendo con grande cura e attenzione il proprio lavoro. Vi porterò nel mio cuore! Grazie per avermi aiutata durante il mio percorso riabilitativo finito, il 29 settembre 2023. Ora sto bene, complimenti a tutti
GRAZIE.

Patologia trattata
Spondilolistesi lombare di 3°, stabilizzazione percutanea su L5-S1.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

DH terapia riabilitativa post intervento

Voglio complimentarmi con lo staff intero coordinato dalle gentilissime infermiere Tiziana e Caterina per la professionalità e soprattutto umanità e simpatia grazie alle quali ho completato un ottimo recupero delle mie capacita motorie.

Patologia trattata
Artrosi acuta anca dx.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto radiologico

Grande cortesia, efficienza e professionalità! Inoltre brevi tempi di attesa.
Struttura situata in luogo incantevole.

Patologia trattata
Diagnostica di immagini.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Radiologia

Volevo fare i complimenti e ringraziare in particolare la radiologa Alina Nardone per la sua gentilezza e la professionalità avuta nei miei confronti in occasione dell'esecuzione di una TAC. È stata molto scrupolosa, e si è attivata immediatamente per farmi refertarle l'esame, in quanto avevo subìto un intervento molto importante. Grazie infinite.

Patologia trattata
Tac addome completo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Medicina: eccezionali e disponibilissimi

Sono stato ricoverato per polmonite al reparto Medicina l’ultima settimana di agosto 2023, trovando personale infermieristico, ragazzi e ragazze, sempre disponibili, allegri e competenti. Brava la caposala. Anche i dottori sempre sul pezzo e comprensivi.

Patologia trattata
Polmonite.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione cardiorespiratoria - 1RRC

Sono stato ricoverato nel reparto di riabilitazione cardiologica e ho ricevuto accoglienza, professionalità e competenza, simpatia e soprattutto umanità.
Un ringraziamento speciale al gruppo delle fisioterapista.

Patologia trattata
Esiti intervento triplo bypass aortocoronarico.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Recupero post intervento al cuore

Tutto il personale medico, infermieristico e fisioterapico è molto competente, disponibile ed umano. Dall'entrata mi hanno accudito e risolto in modo ottimale tutti i problemi medici (fibrillazione atriale post intervento) e portato alla completa ripresa fisica e psicologica.
La struttura dovrebbe essere rinnovata.
La cucina è interna con pasti caldi di buona qualità e quantità.

Patologia trattata
Riabilitazione Cardio-Respiratoria post intervento valvolare.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Rsa1,2,3

Reparti con poco personale; anziani non autosufficienti non vengano mai alzati; infermieri demotivati, svogliati, con poca voglia di impegno.
Le uscite, specialmente in Rsa1, sono quasi vietate dal primario, non si capisce la motivazione che induce a limitare le uscite degli ospiti, tra l altro pagando rette molto alte.
Giorni senza acqua calda, ad oggi è stata riparata parzialmente.

Patologia trattata
Ictus.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura

Mio marito è stato ricoverato per un mese per la riabilitazione cardiopolmonare, in vista del trapianto dei polmoni.
Il fisioterapista che lo ha seguito lo ha riportato a livelli accettabili. Il prof. Franco Pasqua è il top insieme al suo staff.
Purtroppo la struttura ha bisogno di una nota di modernità, ma è relativa.
I pasti sono preparati nelle cucine interne su indicazione di medici e nutrizionisti.

Patologia trattata
Fibrosi polmonare in attesa di trapianto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Top

I medici sono attenti e scrupolosi, i fisioterapisti del reparto riabilitazione cardiopolmonare sono il Top, sono riusciti a riportarmi in linea con i standard per il trapianto dei polmoni. Anche i pasti sono buoni. Tutto il personale è attento e preparato.

Patologia trattata
Fibrosi polmonare in connettivopatia, carenza di Alfa1 Antipristina, artrite reumatoide.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione cardiologica/ cardiorespiratoria

Sono stato in degenza presso la Clinica riabilitativa "Villa delle Querce" di Nemi per un mese e non posso che esprimere un parere più che positivo nei riguardi del team del prof. Azzarito, del gruppo dei fisioterapisti coordinati dalla dott. Donninelli e di tutti gli operatori.
Grazie per la professionalità e umanità dimostrate.

Patologia trattata
Post intervento sostituzione valvola aortica e protesi arco ascendente aortico.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Medicina per acuti: merito al merito

Mia madre nel mese di aprile 2023 è stata ricoverata questa struttura per uno scompenso cardiaco. Tralasciando completamente il funzionamento del reparto, che non commento in questa sede, posso dire che senza l'aiuto della caposala Lattanzi del reparto di Medicina per acuti, mia madre non sarebbe più stata in grado di alzarsi e non saremmo sicuramente riuscite a trasportarla verso l'ospedale di residenza. Purtroppo molte cose non sono andate come dovevano, ma esistono persone che vedono ancora persone e non posti letto, che usano il cuore e l'umanità per far funzionare ciò che non sempre funziona.
Grazie di cuore alla caposala Lattanzi!

Patologia trattata
Scompenso cardiaco.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ricovero per polmonite

Un ringraziamento a tutto lo staff di corsia per la loro professionalità e massima disponibilità, a tutte le ore.
Passione e responsabilità sono al primo posto di questi angeli sulla terra.
Anche ai medici e al Primario un grande ringraziamento per la preparazione e la passione che ogni giorno mettono a disposizione dei pazienti. GRAZIE.

Patologia trattata
Polmonite.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione

Personale molto professionale e cordiale.
Ottima esperienza.

Patologia trattata
Riabilitazione ginocchio.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

RSA 1-2-3

Reparti fatiscenti, personale insufficiente, in RSA3 sono 2 anni che non si fa la fisioterapia. Inoltre si aggiunge che i malati non si possono lavare in quanto non funzionante l'impianto di acqua calda. Che a tutt'oggi non risulta riparato.
Un vero disastro.

Patologia trattata
Esiti ictus.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia riabilitativa

Mi sono trovato molto bene durante questo percorso. Il personale è qualificato e disponibile, le terapie sono state molto efficaci. Lo consiglierei alle persone.

Patologia trattata
Riacutizzazione BPCO a prevalente componente enfisematosa.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia logopedica post ictus

Alta professionalità del personale, gentilezza e serietà nei confronti dei pazienti.

Patologia trattata
Logopedia e fisioterapia post ictus.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo servizio

La struttura è un po’ vecchiotta, però il personale è giovane, davvero gentile. La mia permanenza è stata davvero addolcita da queste caratteristiche. Corpo OSS ed infermieri eccezionali.

Patologia trattata
Polmonite.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Terapia riabilitativa ginocchio

Ricoverato in reparto riabilitazione dopo intervento di protesi del ginocchio tra novembre e dicembre, devo ringraziare il personale infermieristico per la disponibilità e le terapiste, in particolare Lorella per la professionalità e per come si è presa cura di me nonostante le mie altre patologie.
Volevo ringraziare il day hospital dove ho continuato la terapia, le infermiere Tiziana e Cristina, la dottoressa Milena le terapiste Stefania, Pina e Roberta e, in particolar modo, Enza, che mi ha trattato con competenza e professionalità.
Un solo neo della struttura: c'è carenza di personale.

Patologia trattata
Protesi ginocchio dx.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Day hospital riabilitazione

Premetto che la riabilitazione in day hospital mi era stata già consigliata per il mio problema al ginocchio ed ho potuto constatare con grande soddisfazione la grande professionalità ed esperienza che ho riscontrato in tutto lo staff delle fisioterapiste. Senza fare classifiche, sono una più brava dell'altra, comprese infermiere e dottoresse che completano l'equipe.
Veramente consigliato.

Patologia trattata
Post protesi ginocchio sx.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rottura tendine d'Achille: recupero al 100%!

Ottima accoglienza, ottime infermiere, ottime terapiste, ottima dottoressa ortopedica.
Consiglio vivamente la struttura.

Patologia trattata
Rottura tendine d'Achille.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Scompenso cardiaco

Sono stata ricoverata c/o la struttura di Nemi a Dicembre 2022 a seguito di un problema cardiaco.
Mi sono trovata molto bene, un ringraziamento al dott. Azzarito e al suo staff.
Un particolare ringraziamento a tutti gli infermieri, tra cui Valentina, Daniele, Silvana, Mirko e Martina e ai fisioterapisti Marilena, Maddalena, Eleonora e Alice.
Ringrazio anche gli OSS, in special modo Silvia per la sua gentilezza e competenza.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione ginocchio in DH

I miei particolari ringraziamenti alla dott.ssa Milena Favaro e a tutto lo staff per la professionalità ed attenzione che ho ricevuto durante il periodo della mia riabilitazione, a seguito di intervento di protesi del ginocchio.

Patologia trattata
Riabilitazione ginocchio dx.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione cardio-polmonare

Volevo esprimere tutta la mia ammirazione e ringraziamento al Dr. Azzarito, al suo staff, agli infermieri e a tutti gli addetti ai lavori che si sono presi cura di mia madre nel lungo periodo trascorso in reparto rieducativo cardiorespiratorio. La cortesia, professionalità ed umanità dimostrate, sono stati impeccabili. Grazie da parte mia e dalla mia famiglia.

Patologia trattata
Embolia Polmonare Bilaterale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo centro di riabilitazione respiratoria

Ambiente pulito e familiare. Ringrazio tutto il personale diretto dalla dottoressa Favara per la professionalità e pazienza.
Ringrazio di cuore Enza per la sua competenza, che mi ha accompagnato durante tutta la riabilitazione.
Un'ottima struttura che ogni paziente dovrebbe avere sempre.

Patologia trattata
BPCO.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura

Ottima struttura, pulizia ottimale, personale preparato e gentile. Si ringrazia tutto il personale infermieristico e medico per essere stati cortesi e professionali. Un ringraziamento in particolare a Mirko Trulli, per l'immensa umanità e professionalità che l'hanno contraddistinto durante tutto il percorso di cura. La nostra famiglia non dimenticherà l'alta qualità della struttura e del suo personale, grazie per quanto fatto per noi.

Patologia trattata
Riabilitazione cardio-respiratoria.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione post intervento all'anca

Eseguita riabilitazione post intervento di anca presso il DH, ringrazio la dottoressa Favara, le infermiere Caterina e Tiziana e le fisioterapiste Enza, Roberta, Stefania e, in particolare, Pina, che mi ha trattato per tutto il tempo di ricovero.
Siete una squadra eccezionale.

Patologia trattata
Riabilitazione post protesi anca dx.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo centro di riabilitazione

Ho fatto riabilitazione cardiorespiratoria dal 16 novembre 2022 a 15 dicembre 2022. Ho avuto un'ottima assistenza da parte di tutto il personale, a cominciale dal primario prof. Azzarito: sono rimasto estremamente contento della sua preparazione e della sua grande cordialità anche nelle visite; riesce a trasmetterti quella sicurezza e voglia di migliorare che fanno la differenza... Lo devo ringraziare davvero molto per avermi rimesso in piedi e per aver risolto i miei problemi.
Ovviamente ringrazio anche il resto dello staff medico e infermieristico, tutti cordiali, preparati, disponibili e sempre sorridenti.
Consigliatissimo.

Patologia trattata
Riabilitazione cardiopolmonare.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione cardiologica

Ho fatto la riabilitazione presso la casa di cura Villa delle Querce a Nemi per circa 25 giorni, dopo intervento cardiochirurgico per stenosi della valvola aortica di grado severo.
Ho trovato professionalità, disponibilità e cortesia dagli infermieri ai medici e da parte di tutto il personale che mi ha seguito; un particolare ringraziamento per la professionalità e umanità al prof. Azzarito.
Con profonda riconoscenza, il mio grazie a tutti.

Patologia trattata
RIABILITAZIONE POST INTERVENTO SOSTITUZIONE VALVOLA AORTICA PER STENOSI DI GRADO SEVERO.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione post intervento protesi anca

Ho avuto un'ottima riabilitazione ed un ottimo trattamento al day hospital.
La dottoressa Favara è competente e disponibile, le infermiere Cristina e Tiziana molto gentili e preparate, come del resto le fisioterapiste Enza, Pina, Stefania e Roberta, molto brave e impeccabili sul lavoro. Insomma, grazie a tutti.

Patologia trattata
Protesi anca.
Guarda tutte le opinioni degli utenti