Ospedali e case di cura a Roma

Fisioterapia post protesi d'anca

Sono stato ricoverato dal 13 Gennaio 2024 al 26 Marzo 2024 in regime di Day Hospital come seconda fase di riabilitazione dopo l'impianto di protesi all'anca dovuta ad una caduta.
Il trattamento ricevuto è stato eccellente, da subito mi sono sentito a mio agio, tutti sono stati gentili e si sono prodigati per farmi sentire a casa.
Il clima è stato sempre cordiale con la massima professionalità.
La dott.ssa Milena, le infermiere Tiziana e Caterina gentilissime e prodighe a dispensare consigli risolvendo tutte le problematiche.
Le signore fisioterapiste Roberta, Pina, Enza e Stefania sempre attente e super professionali. Un particolare ringraziamento lo rivolgo a Roberta che mi ha seguito per tutto il periodo di trattamento ed anche ad Alessandro che l'ha sostituita in qualche occasione.
In definitiva ottima esperienza sia dal punto di vista fisioterapeutico che umano, sto bene ed ho riacquistato tutti i movimenti.
Non tutto però è stato positivo, la palestra è piccola con poche attrezzature e carenza di strumentazione aggiornata ai tempi attuali. Non esiste la digitalizzazione delle cartelle cliniche dei pazienti ed è completamente assente un PC che possa migliorare di molto il lavoro di tutti.
La struttura potrebbe avere un grande sviluppo viste le potenzialità e la professionalità delle persone, basterebbe solo investire qualcosa di più.
Concludo con un Grazie di cuore a Roberta, Milena, Tiziana, Caterina, Enza, Pina ed Alessandro. Per sempre riconoscente.

Frattura del femore.