Nomentana Hospital di Fonte Nuova

Via Nicola Berloco 60, Fonte Nuova (RM)
La Casa di Cura privata Nomentana Hospital è situata in Via Nicola Berloco 60 a Fonte Nuova in provincia di Roma. Si tratta di una struttura di 17.000 mq. coperti con un parco alberato, un parco per la riabilitazione, un'aula magna per convegni e seminari, una piscina terapeutica, due palestre per la riabilitazione neuromotoria ed una per la riabilitazione cardiorespiratoria, una sala polifunzionale dove si proiettano film, si fa attività teatrale e ci si incontra dopo la fisioterapia, un organico affiatato composto da medici, fisioterapisti, ed infermieri, per un totale di 509 posti letto. Reparti di Riabilitazione, Lungodegenza medica, Reparto per la emodialisi, Residenze Sanitarie Assistenziali e un poliambulatorio specialistico sono le principali caratteristiche della Casa di Cura, che integra la cura e la degenza dei pazienti con molteplici attività anche di rieducazione sociale e psicologica.

Voglio ringraziare il reparto DSR 10 per la gentilezza, la cortesia e per le cure praticate. Grazie in particolare alla Dott. Stazi ed al suo staff. Grazie ai ragazzi della fisioterapia per l'accoglienza e la professionalità.

Coxartrosi dell'anca.

Sono stata ricoverata per riabilitazione dopo un intervento di protesi al ginocchio sinistro. Pur avendo altre problematiche per via dei miei 83 anni, sono stata seguita con amore, dedizione, disponibilità ed eccellente professionalità da tutto lo staff medico, paramedico, fisioterapico ed ausiliario, che mi hanno letteralmente rimessa in piedi nel reparto DSR11.
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A TUTTI.
Luciana

Riabilitazione dopo intervento di protesi al ginocchio sx.

Ottima professionalità con tutto il personale, sia del reparto DSR10, sia dei fisioterapisti. Il lavoro che ho visto svolgere, e del quale fortunatamente ne ho usufruito, si può dire che è portato avanti come una missione. Non è facile trovare questo oggi..!

Coxartrosi dell'anca.
Protesi dell'anca.

Ringrazio tutto il personale operante per la gentilezza, la competenza ed il supporto morale.
Consiglio questa struttura per le capacità professionali.

Rimozione placca femorale.

Esiti di protesi all'anca

È la seconda volta che torno al Nomentana hospital e confermo ancora una volta la mia soddisfazione per le cure ed i risultati ottenuti. Consiglio con sicurezza questa struttura. Grazie a tutti gli operatori del reparto dsr10.

Artrosi degenerativa.

Grande ringraziamento

Sto per tornare a casa dopo un lungo periodo trascorso al NOMENTANA Hospital, dove ho eseguito la riabilitazione per una importante frattura al femore. Ho trovato un ambiente più che accogliente sia dal di vista professionale che umano per la preparazione, la capacità e l'impegno di tutti gli operatori. Grazie a Donatella, la caposala, per le qualità umane, nonché a tutto lo staff del reparto dsr 10.
Consiglio vivamente questa eccellente struttura.

Frattura accidentale.

Eccellenti

Uno staff di terapisti di palestra e di piscina senza rivali... altamente professionali. Menzione speciale per Julien.
La squadra del reparto di degenza RSA10 capitanato dalla caposala Donatella, è di una competenza, gentilezza e prontezza nella risposta alle nostre esigenze, di notevole spessore.
Grazie a tutti/e.

Protesi ginocchio sinistro.

Un ringraziamento SPECIALE a tutta la squadra della piscina!!!

Paraplegia spastica.