Ospedali e case di cura a Roma

Eccellente

Volevo esprimere la mia eccellente recensione nei confronti di questa struttura situata all'inizio di Tor Lupara, è ben collegata a Roma con mezzi pubblici sia da stazione Tiburtina che dalla metro Conca d'oro. Ho passato i miei giorni di riabilitazione nel reparto dSr11 dove ho trovato personale altamente qualificato.
Il giudizio positivo parte dalla caposala, una persona eccezionale, in grado di gestire tutte le esigenze del reparto; per poi passare a tutti gli infermieri, nessuno escluso, che oltre la loro professionalità regalano incessantemente sorrisi ai pazienti. Sottolineo la loro attenzione e pazienza con la quale si prendono cura delle persone anziane, come fossero i propri nonni.
La struttura è maniacalmente pulita nei dettagli. Un servizio di fisioterapia e idroterapia permette la riabilitazione dei pazienti con diverse problematiche, nel mio caso protesi d'anca, ma anche protesi del ginocchio, o fratture varie.
Personale medico ogni mattina si accerta dei progressi delle terapie e le eventuali problematiche del caso. Voglio così ringraziare TUTTO il personale per avermi accolto e aver contribuito alla mia guarigione.

Esiti protesi anca.