Ospedali e case di cura a Roma

Durante il periodo in cui sono stato sottoposto a trattamento riabilitativo e fisioterapico presso la Casa di Cura Nomentana Hospital, in seguito ad un delicato e complesso intervento chirurgico ortopedico, ho avuto modo di apprezzare la qualità della struttura e del personale in attività presso la stessa; in particolare, ringrazio: il Dottor Gianmarco, il coordinatore responsabile dell'equipe di fisioterapisti, che si e' sempre prodigato per organizzare e pianificare in modo ottimale tempi e modalità del trattamento, contemperando le esigenze organizzative del personale e della struttura con quelle del paziente; la D.ssa Sara, fisioterapista preparata e competente, che ha accompagnato il mio non facile percorso riabilitativo con elevata professionalità, unitamente a qualità di umanità, sensibilità ed ascolto, conseguendo in tal modo ottimi risultati; infine tutti gli altri fisioterapisti che hanno talvolta sostituito la titolare a causa di occasionali modifiche dell'orario o del giorno programmati, dimostrando anch'essi serietà, impegno e professionalità.
So che voi tutti che svolgete un delicato, importantissimo lavoro di recupero che presenta effetti non solo sul piano fisiologico e funzionale, ma anche psicologico e personale, pertanto ancora grazie e buon lavoro a tutti.

Postoperatorio intervento di duplice artrodesi del piede.