Villa Benedetta Roma

 
4.9 (4)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Circonvall. Cornelia 65, Roma
La Casa di Cura privata Villa Benedetta è situata a Roma in Circonvallazione Cornelia 65. Immersa nel verde del proprio giardino e circondata da pini e alberi di alto fusto che ne delimitano la proprietà, Villa Benedetta è parte integrante di un complesso edilizio della Congregazione delle Suore di S. Giovanni Battista, dette Battistine. Tra le prestazioni spicca l'attività chirurgica: Chirurgia generale, Chirurgia ortopedica, Chirurgia della mano, Chirurgia oculistica, Chirurgia otorinolaringoiatrica, Microchirurgia otoiatrica, Chirurgia toracica, Chirurgia ginecologica, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Chirurgia maxillo-facciale, Endoscopia e chirurgia endoscopica, Chirurgia urologica, Angiologia e angio chirurgia, Cardiologia ed elettrocardiografia, Allergologia, Medicina interna, Gastroenterologia, Pneumologia e funzionalità respiratoria, Endocrinologia. L'istituto svolge inoltre attività ambulatoriale nelle seguenti discipline: allergologia, angiologia, cardiochirurgia, cardiologia, chirurgia generale, chirurgia della mano, chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, chirurgia toracica, chirurgia vascolare, dermatologia, ematologia, endocrinologia, gastroenterologia, ginecologia, medicina interna, neurochirurgia, neurologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, pneumologia, senologia, fisiokinesiterapia e terapia del dolore, urologia - andrologia.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
4.5  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Professionalità

Ringrazio il dottor Pironti Eliseo per la competenza dimostrata nell’effettuazione di una colonscopia in sedazione profonda, che si preannunciava un po’ più preoccupante per me, causa l’impossibilità fisiologica di una buona pulizia viscerale.

Patologia trattata
Pancolonscopia e polipectomia endoscopica.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione al radio ottimamente riuscita

Ottima clinica, personale professionale, massima cordialità, tutto veramente ottimo.
Un apprezzamento particolare al dottor Mingarelli Luigi, davvero molto professionale.
Cordiali saluti da Gesy.

Patologia trattata
Frattura scomposta del radio.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Postumi da Ictus talamico

Mia madre è stata ricoverata per riabilitazione post ictus.
Tutto il personale infermieristico si è rilevato serio, professionale e particolarmente umano attento ad ogni più disparata necessità.
Il personale medico, guidato dal dottor Pironti, contribuisce in maniera ineccepibile e con la massima professionalità e competenza a gestire tutte le fasi del recupero a 360 gradi, offrendo in ogni settore della clinica medica il massimo dell’assistenza.
Lo staff di cardiologia, pneumologia, endocrinologia e, finanche in situazioni di emergenza, l’anestesista di terapia d’urgenza, hanno e continuano a dare a noi figli la serenità e l’alta professionalità che sono riscontrabili solo in cliniche svizzere.
Un sincero Grazie è solo ciò che posso dire a Villa Benedetta e a tutto lo staff!!!

Patologia trattata
Ictus, diabete, ipertensione, depressione.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Piacevole scoperta

Ho avuto modo di rivolgermi presso la struttura, sia per diagnosi e esami di laboratorio, sia per due interventi (oculistico e ortopedico).
Debbo dire che oltre la competenza e professionalità del personale medico, ho potuto constatare grandi capacità e cortesia del personale paramedico e di accoglienza.

Patologia trattata
Trasposizione della tuberosità tibiale.


Altri contenuti interessanti su QSalute