Villa Benedetta Roma

4.2

Radiologia: macchinari sempre rotti

Sono ormai 3 volte che mi chiamano un giorno prima della risonanza magnetica dicendomi che il macchinario è rotto..
Voglio precisare che le risonanze in questione erano ad anca, caviglia e collo, quindi in 3 posizioni differenti, e il macchinario sempre rotto???
Fanno aspettare mesi e all'ultimo ti chiamano ma non mandano nè messaggi, nè email, e questo penso che sia veramente pessimo come servizio, anche perché nel mio caso ne avevo veramente bisogno visto che sono invalido al 100%
Pessimi state attenti non vi fidate più e andate da altre parti più professionali e serie

Artrite psoriasica.

Tampone Covid-19 con un prezzo stellare

Mi hanno chiesto 110 euro per il semplice tampone Covid. Neanche con una somma rotonda di 100 si accontentano. Penso alle persone che hanno perso il lavoro durante questi tempi, e che sono costretti a fare questa cosa imposta (il tampone) per poter accedere alle cure in ospedale...

Cardiopatia.

Tampone Covid-19

Percorso COVID inesistente, ingresso senza rilevazione della temperatura, sala d'attesa per tampone COVID con finestre chiuse (le ho dovute aprire io), con un BAGNO ad uso di persone in attesa per altre visite. Suora nella stanza tamponi senza un minimo di disinfettante spray tra un paziente e l’altro.

Tampone antigenico Covid-19.