Chirurgia Plastica CTO di Torino

Il reparto di Chirurgia Plastica e ricostruttiva del Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino, situato in via Zuretti 29, ha come Direttore responsabile il Dott. Fabrizio Malan. Il reparto vanta tra le eccellenze le seguenti attività: Chirurgia Maxillo Facciale, Chirurgia Orbito Palpebrale, Chirurgia Plastica Traumatologica, Chirurgia Ricostruttiva della mammella, Vulnologia. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Luciano Arturi, Dott. Riccardo Carnino, Dott. Pompeo Cassano, Dott. Roberto Ferrero, Dott.ssa Patrizia Germano, Dott. Massimo Navissano, Dott. Maurizio Pisani.

Sono stata ricoverata per una applicazione di cute artificiale INTEGRA su piede con una ferita che non si chiude da anni. Fin da subito il risultato è stato niente più dolore! A breve tornerò per innesto cutaneo.
Mi sono trovato bene, equipe professionale e cortesia. Ottimo reparto.

Ferite difficili.

Mastoplastica riduttiva

Nel mese di ottobre sono stata operata dal dott. Navissano per una riduzione delle mammelle per una gigantomastia. Tutto è andato per il meglio, ho avuto un'assistenza eccellente. Tutto il personale del reparto, dal primario al personale delle pulizie, è a dir poco eccellente. Il dott. Navissano mi ha cambiato la vita a livello psicologico, mi ha fatto un seno stupendo che non avevo mai avuto nemmeno da ragazza. Oltre ad essere un bravo chirurgo, è anche una persona molto umana, il che è anche molto importante. Grazie di tutto.

Mastoplastica riduttiva.

Intervento di addominoplastica - dott Navissano

Anni addietro il dottor Navissano mi ha operata per addominoplastica. Mi sono trovata molto bene, sia a livello umano e professionale. Dopo anni, quando faccio delle visite mediche, mi sento dire ancora che ho un lavoro superbo. Non ho avuto problemi nè durante la degenza e neanche in tutti gli anni passati. GRAZIE DOTTOR NAVISSANO. GRAZIE A LEI HO RICOMINCIATO A VIVERE.

Addominoplastica.