Riabilitazione CTO di Torino

Il reparto di Medicina fisica e Riabilitazione del Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino, situato in via Zuretti 29, ha come Direttore il Dott. Maurizio BEATRICI. Il reparto svolge la seguente attività principale: ricovero in Riabilitazione intensiva di II livello; riabilitazione per gravi cerebrolesioni acquisite III livello; visita specialistica fisiatrica con formulazione del progetto obiettivo individuale; Rieducazione neuromotoria; Rieducazione motoria; Rieducazione logopedica e delle funzioni cognitive superiori; Terapia antalgica iniettiva e manuale. Equipe medica: Dott. Massimo ALLOERO, Dott. Marco CANCELLI, Dott.ssa Lorella COCCHINI, Dott.ssa Antonella ESKENAZI, Dott.ssa Natalia GIUNTA, Dott. Rocco IERO, Dott.ssa Monica LAURO, Dott.ssa Claudia MACCHETTA.

un grazie di cuore

Dopo ben tre mesi di ricovero al CTO posso solo dire che mi avete trattato da principessa.. Arrivata lì giovane giovane, 18 anni, ora con precisione ne ho 19... Vorrei dire un grazie a tutto il reparto di rianimazione e al 10° piano di fisioterapia, dove ero seguita da tanti professionisti, tra cui Tiziana e poi mi ha anche seguita un po' Paola. Adesso sono seguita in ambulatorio da Pierpaolo Soncin.
Grazie a tutti!!!

Politrauma.