Ortopedia 4 CTO di Torino

 
3.5 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia 4 del Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino, situato in via Zuretti 29, non è più attivo. Il reparto si occupava della diagnosi e cura delle differenti patologie ortopediche e traumatiche, con particolare attenzione alla chirurgia protesica dell’anca, del ginocchio e della spalla, la diagnosi e cura delle patologie malformative, degenerative e di esiti traumatici del piede e della caviglia, delle lesioni tendinee, osteoarticolari, muscolari, legamentose. Presso la U.O. si trattavano anche le infezioni osteo-articolari.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa

Il mio fidanzato ha trascorso 24 giorni in questo ospedale presso il reparto al 13° piano.
5 giorni per confermare quello che noi dicevamo dal primo istante, essendo purtroppo una vecchia storia che si ripeteva - osteomielite al femore per stafilococco - curato con Augmentin, per 5 giorni appunto....
L'unica cosa che sapevano dire era: ma siete dei dottori??
Comunque, dopodiché lasciato senza assistenza e con diagnosi drammatiche (artrodesi o amputazione) non appena usciti abbiamo voluto rivolgerci in altre strutture, dove hanno rimesso in piedi il mio fidanzato, che ora gioca di nuovo a golf e tennis...

Patologia trattata
Osteomielite al femore.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Vecchia operazione

Il dottor Zoccola assieme al prof. Massè nel settembre 2015 ha operato mia mamma Cavanna Mariangela per una grave frattura all'anca (acetabolo) e dopo appena pochi mesi camminava già senza stampelle.
Posso solo dir loro grazie, a lui, al prof. Massè e al dott. Cominetti.
Grazie da parte mia e di mia mamma.
Consiglio questa clinica a tutti.

Patologia trattata
FRATTURA ANCA/ ACETABOLO.