Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino

Intervento di addominoplastica - dott. Navissano

Anni addietro il dottor Navissano mi ha operata per addominoplastica. Mi sono trovata molto bene, sia a livello umano e professionale. Dopo anni, quando faccio delle visite mediche, mi sento dire ancora che ho un lavoro superbo. Non ho avuto problemi nè durante la degenza e neanche in tutti gli anni passati. GRAZIE DOTTOR NAVISSANO. GRAZIE A LEI HO RICOMINCIATO A VIVERE.

Addominoplastica.

Inviato da laura
14 Aprile, 2016
Buongiorno! Volevo sapere se per caso il dott. Navissano ha un studio privato. Io ho fatto la addominoplastica l'anno scorso a ottobre e anche oggi mi sento malissimo e ho dei dolori fortissimi (in poche parole sono distrutta..). Grazie.
Inviato da Mariella Avanzini
23 Gennaio, 2017
Mi hanno trovato una diastasi di cm. 6 dei muscoli retto addominali che mi procura dei disturbi non da poco, come ad esempio continue cistiti, problema per defecare, mal di schiena (infatti dopo 200 metri mi devo sedere) etc. etc. Sono due anni che faccio visite di continuo, tipo: urologia per la vescica, ginecologo per un prolasso uterino, ortopedico per il mio continuo mal di schiena, nefrologo per i reni. Ho fatto pure i calcoli, diciamo che c'e' da diventar matti.. Ho un addome gonfio che sembro incinta di nove mesi, nessuno per ora mi puo' operare...
Chiedo a Lei come ha fatto a farsi operare con l'ASL, visto che a me hanno negato l'operazione se non a pagamento, ma io sono una pensionata con 970 euro di pensione, come faccio? Beata Lei che e' stata operata e che sta bene, mi congratulo con Lei!! La saluto cordialmente anche se non la conosco!