Nomentana Hospital di Fonte Nuova

4.6

DSM 21

Votato 1 solo perchè non esiste l'opzione zero.
Mia madre doveva ricevere terapia post-acuzie da sepsi e riabilitazione post-intervento al femorale, ma non ha ricevuto nulla.
La abbiamo trovata malnutrita e disidratata a causa della mancata assistenza, anche negli orari dei pasti, nonchè con piaghe da decubito per la mancata igiene personale.

Lungodegenza post-sepsi e post intervento al femore.

Esperienza negativa

Mio padre, 80 anni, ricoverato nel reparto lungodegenza post acuzie DSM 21 per riabilitazione in seguito ad intervento di protesi dell'anca destra, doveva essere messo immediatamente in piedi perché in questo consiste la riabilitazione, ma è stato praticamente abbandonato nel letto, senza pulizia, con una fisioterapia praticamente inesistente. Le condizioni di incuria e l'ambiente sporco lo hanno portato a deprimersi. Non riusciva più a dormire ed hanno colto l'occasione per cominciare a somministrargli il Tavor. Dopo 10 giorni lo abbiamo portato in un'altra struttura dove nel giro di 3- 4 giorni è rinato.
Noi l'abbiamo trovata una struttura pessima. Nel reparto i bagni sono sporchissimi con lavandini otturati, c'è una promiscuità inaccettabile: bagni in comune per uomini e donne senza chiave...

Riabilitazione in seguito ad intervento protesi anca dx.