Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione post intervento chirurgico

Sono la mamma di un ragazzo di 18 anni, dimesso dopo un periodo di ricovero presso la Struttura Nomentana Hospital, per una lesione del legamento anteriore. Non smetterò mai di ringraziare tutta l’equipe di riabilitazione del reparto DSR12: medici, infermieri e fisioterapisti che, oltre ad essere dei grandi professionisti, sono anche delle belle persone. Si dedicano ai pazienti con un’umanità e una sensibilità tali che vanno oltre il lavoro.. Sono attenti a tutto, gentili, disponibili, affettuosi e sempre sorridenti.
Il clima sereno e il sorriso di ognuno di loro riempiono il cuore di ogni paziente e fanno sì che questo reparto, con a capo il Primario dottor Stefano De Joannon, sia un reparto “speciale”.
Vorrei fare alcuni nomi, di coloro che sono stati più a contatto con mio figlio, ma il mio ringraziamento va a tutti, anche a coloro che non nomino, perché non conosco tutti i loro nomi.
Sonia: un riferimento! Sempre presente e sempre pronta a tutelare e coccolare il mio ragazzo. Si è messa nei panni di un adolescente ed ha fatto si che si sentisse a casa e con tutti i confort di casa. Dovrei dirti grazie mille volte, sei stata protettiva e presente come se fosse un figlio!
Daniela: uno tsunami di allegria. Il tuo sorriso, i tuoi scherzi, la tua positività fanno sì che le giornate, anche quelle più buie, siano tutte piene di sole!
Giulia: la dolcezza in persona. La tua tranquillità e la tua bontà emanano pace e amore.
Paola: hai catturato la fiducia di mio figlio. Attenta, precisa, scrupolosa, professionale. La tua esperienza e il duro lavoro fatto insieme pagano sempre e con te non si scherza.. il paziente deve tornare al top!!
Mille grazie anche ad Ambrogio, Stefania, Claudia, Levi, Saca, Alessio.. siete eccezionali!
Ci ricorderemo sempre di voi e di questi lunghi 40 giorni trascorsi insieme!

Lesione del legamento anteriore.