Ospedali e case di cura a Roma

Degenza riabilitazione

Ringrazio tutto il personale del Nomentana Hospital del DSR 12 e terapisti per la loro competenza, cortesia e simpatia nel trattarmi durante la mia permanenza. Sono stato operato a Tor Vergata e poi trasferito qui per la fisioterapia, appena arrivato non camminavo e non riuscivo a stare in piedi. Dopo una settimana di terapia mi hanno fatto alzare e ho iniziato a fare qualche passetto con una soddisfazione impagabile. Personale veramente competente e gentile, oltre che professionale. Grazie ancora.

FRATTURA SCOMPOSTA DEL FEMORE CON PLACCA (oltre al fatto che sono stato fermo per 7 mesi con un fissatore di metallo che mi bloccava la gamba; una volta tolto il fissatore esterno mi hanno fortunatamente mandato qui per la fisioterapia).

Inviato da Irene
22 Ottobre, 2022
All'inizio ero titubante ma, anche se mi son dimessa dopo solo 19 giorni, posso dire che il reparto DSR11 (dai dottori agli infermieri, alle/gli operatori OSS) sono meravigliosi ed i terapisti della palestra tutti davvero competenti; in particolare Marco e Julien sono e resteranno nel mio cuore per tutta la vita.