Ospedali e case di cura a Roma

Dr. Carlo Pastore, oncologo

Sono stata ricoverata in Clinica Sanatrix con valori di bilirubina alti, ittero e sclere negli occhi.
Ringrazio tutta l’equipe medica e paramedica per le preziose cure e la tempestività, curando una situazione clinica allarmante che fino a pochi giorni prima mi aveva impedito di camminare, respirare e condurre una vita normale.
Un ringraziamento particolare va al Prof. Carlo Pastore, vera eccellenza medica e di imprescindibile importanza in tutto il mio percorso di cure.
Anche questa volta, ha compreso con tempestività il problema, disponendo il ricovero e le sue preziose cure a supporto.
Ulteriore ringraziamento va all'internista Prof. Pietropaolo Aniello, ottimo professionista in grado di individuare i problemi del paziente senza troppi giri di parole e dimostrando con fatti concreti la propria competenza, al Prof. Claudio Calì e al Dott. Matteo, medici esperti, molti preparati e rassicuranti verso il paziente.
Siete stati fondamentali e mi avete salvata dal buio rimettendomi in sesto in pochi giorni.
Grazie anche a tutto il personale infermieristico, preziose presenze sempre a fianco del paziente con cortesia e interessamento.
Grazie per avermi restituito fiducia nelle cure.

Ittero ostruttivo.