Ospedali e case di cura a Roma

RICOVERATA PER GRAVE DIFFICOLTA' RESPIRATORIA

Sono una paziente oncologica di 81 anni. Nel periodo Gennaio - Febbraio 2023 sono stata ricoverata presso la Casa di Cura Privata Sanatrix a causa di una polmonite. Sono stata accolta da un eccellente staff medico di alta professionalità, molto attento e scrupoloso, abituato a lavorare in equipe e a considerare il paziente, con molta umanità, una "persona". Le cure assidue ed efficaci prestatemi, il sentirmi accolta in una Struttura che mi ha dato fiducia, sicurezza e senso di protezione, sono stati elementi molto positivi nel percorso di guarigione. Il Prof. Carlo Pastore, oncologo eccezionale sotto tutti i punti di vista, molto umano ed enpatico, mi ha posto sotto le Sue ali protettrici ed è diventato il mio Oncologo di fiducia per il prosieguo delle cure e quel "punto di riferimento" che, in questi cinque anni di lotta al tumore al seno, mi è sempre mancato. Un particolare ringraziamento allo pneu
mologo Prof. Francesco MATTIOLI, al Cardiologo Prof. Antonino CALI', al Radiologo Dott. Andrea LEONARDI, all'Angiologo Prof. Marco FRANCESCHINI, alla Dott.ssa Ilaria DIONISI, al Dott. Leonardo BRAGAGLIA per i loro interventi diagnostici e terapeutici, efficaci e risolutivi. Importante il ruolo della Signora Claudia PIERINI, Responsabile dell'Accoglienza, sempre affabile, puntuale, attenta e in grado di mettere a proprio agio il paziente e rassicurarlo. Un grazie di cuore a tutto il Personale Infermieristico, Paramedico, Alberghiero, molto attento , collaborativo, gentile e sempre disponibile che, con la sua professionalità ed umanità, mi ha aiutato tanto.

POLMONITE IN PAZIENTE OCOLOGICO.