Ospedali e case di cura a Roma

Parotidectomia totale - Prof. Becelli

Sono stata operata a Gennaio del 2022 presso la Casa di Cura Sanatrix di parotidectomia totale destra dal Prof. Roberto Becelli a causa di una doppia neoformazione, un'adenoma pleomorfo e un tumore di Warthin, che avevano entrambi invaso completamente la ghiandola salivare. Sin dalla prima visita il Prof. Becelli ha dimostrato la sua notevole capacità professionale, sospettando dalla sola interpretazione della RMN la presenza della doppia neoformazione, puntualmente poi confermata dall'esame istologico post-operatorio. Ma contemporaneamente manifestava una grande qualità umana, creando da subito un clima sereno fatto di risposte precise ai miei dubbi, di spiegazioni dettagliate per la mia ansia, anche sul rischio di eventuali esiti per il nervo facciale, il tutto condito da sorrisi e grande sicurezza professionale. L'intervento è stato più indaginoso del previsto a causa dell'evoluzione della malattia, ma si è risolto nel migliore dei modi grazie alla bravura ed abilità del Prof. Becelli, che è riuscito ad asportare completamente la parotide ed anche ad evitare il temuto stupor del nervo facciale.
Grazie e complimenti a lui ed al lavoro di squadra della sua equipe nelle persone del Dr. Bozza Fabrizio, del Dr. Facchini Valerio, del Prof. Pinto Giovanni.

Neoformazione parotide dx.