Casa di Cura Sanatrix Roma

4.7

Tutto bene tranne amministrazione

Tutto ottimo, tranne la parte amministrativa: un mese e mezzo per avere una cartella clinica, fatture sbagliate, continue telefonate per rimediare ai loro errori. I soldi li vogliono tutti e subito però.

Frattura omero.

Chirurgia Urologica - Prof. Mauro De Dominicis

Una mia congiunta è stata operata di TURB dal Prof. Mauro De Dominicis. Un grandissimo professionista, il suo lato umano, che talvolta latita tra i chirurghi, è molto apprezzabile.
Un grazie speciale all'infaticabile e onnipresente Claudia Pierini, che si prende cura dei pazienti con grande competenza.
La clinica ha ancora molto da migliorare, l'odore cattivo in bagno non è accettabile, le camere sono vetuste, tuttavia godono di una magnifica vista, ma non è sufficiente.
Il personale è gentile e attento, ma non tutti allo stesso modo. C'è ancora molto da fare.

Tumore vescica.

Ernia del disco, trattamento farmacologico

Grazie al prof. Hamid Golizadeh e alla sua professionalità e competenza, aggiunte alla sua grande disponibilità e umanità, mio marito ha brillantemente superato un forte problema di ernia discale evitando l'intervento e seguendo la terapia prescritta dal professore.
Ha dimostrato ancora una volta di essere un professore preparato e attento ad ogni cosa.
Grazie infinite!

Ernia discale.

Ottima equipe

Operato per ernia del disco, ho avuto modo di apprezzare l'equipe di giovanissimi neurochirurghi, di cui il mio chirurgo dott. Gennaro Lapadula fa parte. Competenza, professionalità, aggiornamento alle tecniche più moderne fanno di questo gruppo un valore assoluto. L'unica perplessità riguarda il catering, ma per una degenza di due soli giorni può andare anche bene.

Ernia discale.

Da migliorare i servizi

L'amministrazione è pessima. Hanno un modo di fare per niente gentile e sembra che siano lì solo per farti un favore... Dovrebbero essere più educati nei modi. Il bar poi non ha mai i soldi spicci per il resto ed anche il servizio è pessimo.

Analisi del sangue.
Medici.
Amministrazione.

FISTOLA PERIANALE TRANSFINTERICA

Vi porto anche la mia esperienza. Nel 2011 mi fu diagnosticato un ascesso perianale, si provò a farlo regredire con antibiotico ma poi inevitabilmente diventò fistola. Fistola perianale transfinterica, questa fu la diagnosi. Mi venne proposto l'intervento classico con setoni e, documentandomi su internet, venni a conoscenza della VAAFT e del dottor Meinero. Feci una visita con lui alla Sanatrix a Roma e mi mise in lista di attesa per l'intervento presso la struttura ospedaliera di Sestri Levante. L'attesa era di circa un anno anche più, nel frattempo io e mio marito decidemmo di non aspettare più a dare un fratellino al nostro primogenito e rimasi incinta. Tornai dal dottor Meinero e decidemmo di spostare l'operazione dopo il parto, in gravidanza dovevo solo far attenzione che la fistola non mi desse problemi (mai dati anzi). Inoltre chiesi al dottor Meinero anche un parere sulla possibilità di fare comunque un parto spontaneo e lui mi diede l'ok. Il 27 agosto 2014 è nato Marco e dopo quasi 7 mesi (il 19 marzo 2015) mi sono fatta finalmente operare presso la clinica Sanatrix a Roma. Due giorni fa ho fatto il secondo controllo post operatorio e il dottor Meinero mi ha definita GUARITA. Non potete capire che gioia e che sollievo, sono ancora emozionata nel crederci e devo solo ringraziare la bravura, professionalità, gentilezza e disponibilità di Meinero e del suo staff (dottoressa A. Carbone e dottor Marco La Torre). Sono stata operata in day hospital con anestesia totale, la prima settimana avevo ancora i punti quindi un po' di dolore lo sentivo ma non ho mai preso antidolorifici. Facevo ogni giorno le medicazioni prescritte con i lavaggi con acqua fisiologica, smaltita l'anestesia sono tornata ad allattare il mio bambino, dopo cinque giorni dall'intervento ero già al lavoro e guidato la macchina. Evitato gli strapazzi, ma dovevo badare a due bimbi da sola e comunque ce l'ho fatta. Insieme alla fistola mi è stata tolta anche una marisca, quindi avevo fastidio anche sul margine anale. Caduti i punti (dopo circa 10-15 giorni), ho continuato per un paio di mesi con le supposte di Cicatridina.

Consiglio davvero a tutti questa tecnica di intervento e consiglio soprattutto di contattare senza esitazione il professor Meinero per ogni dubbio o chiarimento.

Fistola perianale transfinterica.

Parto

Ho partorito mia figlia alla Sanatrix.
Equipe medica competente ma a livello pediatrico si salvano solo le pediatre del nido, in quanto quelle che ti portano a vedere il neonato sono pessime. Una di queste, ad una mia richiesta di informazioni, mi rispose che mi sarei dovuta documentare dapprima... tipico caso di una che vuole prendere lo stipendio senza fare niente praticamente..

Parto.

Ho desiderato raccontare la mia esperienza.
A causa di forte dolore a livello dell'arto inferiore sinistro e nervo sciatico, dopo vari tentativi con farmaci antidolorifici che non funzionavano, iniziava la perdita di forza ed intorpidimento del piede e gamba sinistra; finalmente il mio medico di famiglia mi ha consigliato di fare RMN del lombo sacrale.
Da tale RMN risultata una grossa ernia che stava danneggiando il nervo sciatico, così, su indicazione di un amico chirurgo, mi è stato presentato un Neurochirurgico per farmi operare: nella visita è stata posta indicazione chirurgica di sola laminectomia L5-S1, della data di intervento e della tecnica chirurgica da utilizzare.

A tale punto, dal momento che conoscevo da 18 anni il Prof. Hamid Golizadeh (studio presso clinica Sanatrix) il quale ha curato tutta la mia famiglia, mi sono rivolta a lui raccontandogli la decisione e la tecnica dell'intervento facendogli vedere la RMN. Lui, dopo avere visito la mia RMN, non completamento convinto mi ha consigliato di avere un ulteriore parere da parte di un altro Neurochirurgo, il Prof. Massimo MISCUSI (Neurochirurgo Università di Roma La sapienza) e fare ulteriori accertamenti RX Lombo-sacrale.
Dopo il secondo parere con nuovi accertamenti fatti, è risultato che la causa di questa Ernia era dovuta a Spondilolistesi L5-S1 che il primo Neurochirurgo non aveva preso in considerazione.
Grazie alla loro intuizione ho deciso di affidarmi a loro. Il Prof Hamid Golizadeh, il Prof. Massimo MISCUSI con la sua equipe, mi hanno brillantemente operata con una tecnica definitiva presso la clinica Sanatrix. Devo ringraziare tutti loro che mi hanno salvata da ulteriori problemi: recidive ed eventuale danneggiamento di altri nervi.

Spondilolistesi L5-S1.
Grande professionalità dei medici che mi hanno seguita.
Bagni senza doccia e privi delle barriere architettoniche.
Assenza del frigo bar in camera.
Assenza della antenna satellitare.
Parcheggio da ingrandire.

Endoscopia

Ottima struttura, ma molto poco trasparente sulle prestazioni e sui prezzi delle varie parcelle. Molto scrupolosi... anche troppo!!! Per una diagnosi di gastrite sono arrivato a spendere circa 2.500 euro, di cui 1.400 per gastroscopia e colonscopia con relative biopsie (non preventivate). Bravi sì, ma sarà l'ultima volta che mi rivolgerò a questa struttura.

Gastrite.

Intervento Chirurgico Ortopedico

Il prof. Fabio Conteduca ha eseguito l'operazione su una frattura di femore su mia madre 85enne. Dopo 3 giorni mia madre è stata dimessa e, dopo una fisioterapia di 1 mese, sempre sotto la supervisione del professore, mia madre camminava senza ausilio di canadesi o tutori.
L'unica pecca della Clinica Sanatrix è il personale infermieristico, a volte non presente su necessità importanti, per non parlare delle ore notturne: quando richiesti, non intervenivano prontamente e sbuffando successivamente dopo 2 o 3 richieste ripetute.

Frattura femore.
Il professore Fabio Conteduca che ha effettuato l'operazione.
Personale infermieristico.

Rinoplastica alla Sanatrix

Ottima la scelta di farmi operare dal professor Ezio Maria NICODEMI, professionalmente un mago.
Mi sono risvegliata senza ematomi e senza tamponi. Esegue una tecnica recente francese.

rinoplastica per rimozione del gibbo
equipe del professor ezio maria nicodemi (ottima scelta e professionalita')
i servizi offerti dalla clinica; la segreteria obsoleta

Liposuzione

Contenta per la competenza. Ottima scelta per l'intervento chirurgico veramente soddisfatta; altro che la Clinique!

sono stata operata per una liposuzione interno ginocchi, liposcultura dei fianchi e miniaddominoplastica
ottima l'equipe del prof. Ezio Maria Nicodemi e per l'anestetista prof. Pierfrancesco Dauri che rappresentano il vero punto di forza della clinica
un pochino di disorganizzazione del servizio di segreteria e parcheggio (il tutto è giustificato per il cambiamento radicale della clinica )