Ospedali e case di cura a Roma

Ho desiderato raccontare la mia esperienza.
A causa di forte dolore a livello dell'arto inferiore sinistro e nervo sciatico, dopo vari tentativi con farmaci antidolorifici che non funzionavano, iniziava la perdita di forza ed intorpidimento del piede e gamba sinistra; finalmente il mio medico di famiglia mi ha consigliato di fare RMN del lombo sacrale.
Da tale RMN risultata una grossa ernia che stava danneggiando il nervo sciatico, così, su indicazione di un amico chirurgo, mi è stato presentato un Neurochirurgico per farmi operare: nella visita è stata posta indicazione chirurgica di sola laminectomia L5-S1, della data di intervento e della tecnica chirurgica da utilizzare.

A tale punto, dal momento che conoscevo da 18 anni il Prof. Hamid Golizadeh (studio presso clinica Sanatrix) il quale ha curato tutta la mia famiglia, mi sono rivolta a lui raccontandogli la decisione e la tecnica dell'intervento facendogli vedere la RMN. Lui, dopo avere visito la mia RMN, non completamento convinto mi ha consigliato di avere un ulteriore parere da parte di un altro Neurochirurgo, il Prof. Massimo MISCUSI (Neurochirurgo Università di Roma La sapienza) e fare ulteriori accertamenti RX Lombo-sacrale.
Dopo il secondo parere con nuovi accertamenti fatti, è risultato che la causa di questa Ernia era dovuta a Spondilolistesi L5-S1 che il primo Neurochirurgo non aveva preso in considerazione.
Grazie alla loro intuizione ho deciso di affidarmi a loro. Il Prof Hamid Golizadeh, il Prof. Massimo MISCUSI con la sua equipe, mi hanno brillantemente operata con una tecnica definitiva presso la clinica Sanatrix. Devo ringraziare tutti loro che mi hanno salvata da ulteriori problemi: recidive ed eventuale danneggiamento di altri nervi.

Spondilolistesi L5-S1.
Grande professionalità dei medici che mi hanno seguita.
Bagni senza doccia e privi delle barriere architettoniche.
Assenza del frigo bar in camera.
Assenza della antenna satellitare.
Parcheggio da ingrandire.