Neurologia Epilessia Ospedale San Paolo Milano

Neurologia Epilessia Ospedale San Paolo Milano

Il reparto di Neurologia II Centro Regionale per l'Epilessia - Medicina del Sonno dell'Ospedale San Paolo di Milano, situato in Via Antonio di Rudinì 8, ha come Direttore la Prof.ssa Maria Paola Canevini. Il reparto si occupa principalmente di Epilettologia clinica adulto e bambino, psicologia clinica, neuropsicologia dell'epilessia, assistenza sociale, educazione-assistenza sanitaria, medicina del sonno. Ambulatori: Ambulatorio Epilessia, Ambulatorio Medicina del Sonno, Ambulatorio Epilessia e Gravidanza, Ambulatorio Malattie Rare (Sclerosi Tuberosa Complex - Sindrome di Rett). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Aglaia Vignoli, Dr.ssa Valentina Chiesa, Dr.ssa Elena Zambrelli, Dr.ssa Francesca La Briola. Psicologa: Dr.ssa Katherine Turner. Liberi Professionisti: Dr.ssa Francesca Furia, Dr.ssa Gaia Oggioni, Dr.ssa Angela Peron, Dr.ssa Alessia Mingarelli.

4.1

La mia esperienza

In cura presso CRE ASST Santi Paolo e Carlo, Via Rudini (MI), ci tengo a far sapere che è da tanti anni che l'Equipe della Prof.ssa Maria Paola Canevini, assieme a Dott.ssa Katherine Turner, Dott.ssa Elena Zambrelli e Dr.ssa Paola Somenzi, hanno e continuano a donare il proprio tempo di Vita/Salute, nel bene per il prossimo.
Grazie di Cuore.

Epilessia.

Epilessia

Sono stata visitata privatamente dalla dottoressa Canevini, l'ultima volta a dicembre e non mi sono trovata molto bene.
Le altre volte sì, però questa volta è stata scortese, non mi ha mai risposto mai al cellulare nelle ore quando dice di essere reperibile.

Epilessia.

Epilessia in gravidanza

Mi sono recata a una visita ambulatoriale in questo reparto per un consulto in vista di una futura gravidanza. Essendo affetta da epilessia, la mia neurologa mi aveva consigliato di recarmi proprio qui visto che dispongono di un ambulatorio dedicato all'epilessia in gravidanza. Ho trovato la dottoressa Alberta Franza preparata e molto ,che mi ha subito tranquillizzata e dato le risposte che cercavo. Tramite email e telefono, pur essendo da lontano, non si ha nessun problema a tenersi in contatto per domande, controllo dosaggi o altro. Quindi mantenendo il proprio neurologo e ginecologo di fiducia, questo è un supporto specifico per chi come me ha l'epilessia e vuole diventare mamma. Lo consiglio a tutte.

Epilessia e gravidanza.