Ginecologia Ospedale San Paolo Milano

Ginecologia Ospedale San Paolo Milano

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale San Paolo di Milano, situato in Via Antonio di Rudinì 8, ha come Direttore la Prof.ssa Anna Maria Marconi. Il reparto, dotato di 45 posti letto per i ricoveri ordinari e 10 per i ricoveri in D-H, articola la propria attività in: ginecologia, ostetricia, day hospital. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Luisa Arcaini, Dr. Maria Bellotti, Dr.ssa Barbara Grisuela, Dr. Patrizia Bozzetti, Dr. Maddalena Bozzo, Dr. Francesco Hanozet, Dr. Alberto Finardi, Dr. Cristina Fumarola, Dr. Stefano Izzo, Dr. Sebastiano Lomonico, Dr. Mona Mansour, Dr. Matteo Miraglia, Dr. Cinzia L. Paolini, Dr. Guglielmo Ragusa, Dr. Marina Ravizza, Dr. Serena Dalzero, Dr. Maria Grazia Ierardi, Dr. Giulia Rognoni. Liberi Professionisti: Dr. Arianna Prada, Dr. Barbara D'Amato, Dr. Piero Bruzzese, Dr. Monica Moneta, Dr. Chiara Gregori.

Isteroscopia operativa

4 giorni fa ho ho subìto una isteroscopia operativa al San Paolo per togliere 3 polipi endometriali. Ho trovato uno staff medico ed operatorio in reparto ginecologia veramente competenti e soprattutto molto umani e gentili.
Sono molto disponibili e carini.
I tempi di attesa rispetto altri ospedali sono inoltre abbastanza contenuti.
Sono molto contenta e soddisfatta, ottimo reparto.

Polipi endometriali.

Isteroscopia operativa polipo + biopsia endometrio

Operata oggi in D/H, mi hanno dato da subito assistenza e anche priorità, come richiesto. Squadra efficiente e gentile tutto il personale infermieristico e assistenti tutte. Un ringraziamento al Dott. Hanozet per la competenza, la gentilezza e anche la simpatia. Non dimentico il medico anestesista (non ricordo il nome perchè è altoatesino... impronunciabile!) ma lo ringrazio per la disponibilità, competenza e gentilezza.
Grazie a tutto lo staff.

Isteroscopia operativa polipo uterino;
biopsia endometrio.

Isteroscopia operativa

Operata ieri in questo ospedale, ho trovato una squadra fantastica e competente, tutto il personale eccellente ed umano. Anestesista gentilissimo e simpatico, chirurgo competente. Infermiere angeli.
Grazie di tutto.

Isteroscopia operativa.

Partorire al San Paolo

È nato anche il mio terzo figlio al San Paolo.. Personale e servizi efficientissimi, lo consiglio vivamente. Un particolare ringraziamento alle ostriche Giovanna e Martina, al dott. Mona Mansour ed al pediatra Giacchero. Oltre naturalmente a tutto il personale di pulizia, inservienti eccetera.
Dimenticavo, ma non per ultimo, il mitico ostetrico Giorgio.

Parto.

Isteroscopia operativa con dr.ssa Serena Dalzero

Vorrei ringraziare tutto lo staff dell'Istituto San Paolo di via Rudinì - reparto Ostetricia e ginecologia. In particolare un ringraziamento alla dr.ssa Serena DalZero, che è stata non solo ieri molto competente e chiara con me, ma mi ha anche seguita con molta professionalità e dolcezza. Ringrazio anche le infermiere Laura Palazzolo e Gualeni Liliana e l'anestesista Samuela Oldani.

Non ho potuto farlo in sede, in quanto un pò presa dalla mia situazione e anche da una leggera stanchezza. Spero arrivino le mie congratulazioni a tutte, anche a quelle che non ho citato in quanto non so i nomi.

Polipo endometriale e polipo cervicale.