Ginecologia Ospedale San Paolo Milano

Parto naturale

I miei complimenti al reparto di ostetricia e ginecologia.
Un ringraziamento speciale all'ostetrica Valeria per avermi aiutata ad affrontare il parto il modo sereno grazie alla sua dolcezza.
Sono stati dei giorni intensi e soprattutto durante questo periodo particolare in cui i familiari non possono entrare per via delle restrizioni Covid, non mi sono mai sentita abbandonata. Grazie a tutte le ostetriche, Valeria, Sara e Greta. Grazie alle puericultrici, ma in particolare a Paola Villa e alle infermiere; grazie Roberta Schillaci per avermi sempre tranquillizzata e mai abbandonata anche dopo l'uscita dall'ospedale. Siete fantastici!!!

Parto.

Mi sono trovata molto bene

Infermieri e dottoresse molto umani, dolci e disponibili. Competenti.
Luogo abbastanza pulito.

IVG e assistenza per emorragia vaginale.

Isteroscopia operativa con dr.ssa Serena Dalzero

Vorrei ringraziare tutto lo staff dell'Istituto San Paolo di via Rudinì - reparto Ostetricia e ginecologia. In particolare un ringraziamento alla dr.ssa Serena DalZero, che è stata non solo ieri molto competente e chiara con me, ma mi ha anche seguita con molta professionalità e dolcezza. Ringrazio anche le infermiere Laura Palazzolo e Gualeni Liliana e l'anestesista Samuela Oldani.

Non ho potuto farlo in sede, in quanto un pò presa dalla mia situazione e anche da una leggera stanchezza. Spero arrivino le mie congratulazioni a tutte, anche a quelle che non ho citato in quanto non so i nomi.

Polipo endometriale e polipo cervicale.