Ospedale San Paolo di Milano

Epilessia in gravidanza

Mi sono recata a una visita ambulatoriale in questo reparto per un consulto in vista di una futura gravidanza. Essendo affetta da epilessia, la mia neurologa mi aveva consigliato di recarmi proprio qui visto che dispongono di un ambulatorio dedicato all'epilessia in gravidanza. Ho trovato la dottoressa Alberta Franza preparata e molto ,che mi ha subito tranquillizzata e dato le risposte che cercavo. Tramite email e telefono, pur essendo da lontano, non si ha nessun problema a tenersi in contatto per domande, controllo dosaggi o altro. Quindi mantenendo il proprio neurologo e ginecologo di fiducia, questo è un supporto specifico per chi come me ha l'epilessia e vuole diventare mamma. Lo consiglio a tutte.

Epilessia e gravidanza.

Inviato da Sonia Papetti
26 Gennaio, 2016
Buongiorno Dottoressa Franza,
vorrei cortesemente sapere dove ora lei esercita la sua professione, poichè so che ha cambiato Ospedale e vorrei essere seguita da lei.
Ringraziandola infinitamente, la saluto.
Sonia Papeti

Inviato da Bulgheroni
29 Marzo, 2016
Ultimo aggiornamento:
30 Marzo, 2016
Anch'io mi sono trovata benissimo con la dott.ssa Alberta Franza, che oltre il lato neurologico sa tranquillizzarti a livello psicologico! Peccato non lavori più lì!
Sapete dove lavori ora?
Se per caso vieni contatta dalla dott.ssa Franza, mi fai sapere dove lavora?
Grazie,
Sara

Inviato da Cristina
24 Ottobre, 2017
L'ho trovata, opera nella provincia di Bergamo ;-)
Inviato da Sonia Papetti
24 Gennaio, 2018
Buongiorno a tutti voi,
sono Sonia Papetti, posso dire che purtroppo a causa della mancanza di confronto con la professoressa Canevini, ho dovuto per cinque anni stare stare senza un neurologo. Dopo quei cinque anni una mia carissima amica, pure lei epilettica, mi ha consigliata la Dott.ssa Albertina Franza, che ora tengo come l'oro. Mi spiace che la professoressa Canevini faccia sempre muro alle richieste del pazinete (perlomeno nel mio caso). Io lo ammetto sono andata via per colpa sua, non per le altre che per me sono in gamba.
Grazie mille,
Sonia Papetti

Inviato da Francesca Scarpellini
04 Marzo, 2019
Ciao mi chiamo Francesca.
Anche io sono stata seguita dalla dottoressa Franza nel 2012. Ho appena scoperto di essere di nuovo incinta, e sono di Bergamo quindi se posso evitare di fare ancora avanti e indietro da Bergamo a Milano tanto meglio.
Tu sai di preciso adesso dove lavora? Grazie in anticipo.

Inviato da gabriella
27 Giugno, 2019