Ospedali e case di cura a Roma

VAAFT? Operato 2 volte,recidiva in entrambi i casi

Sono stato operato due volte a distanza di 10 mesi. Spesi 14.000 euro circa. Recidiva in entrambi i casi. Incubo post operatorio con caduta in depressione perché i consulti medici (che ho trovato approssimativi e veloci) avvenivano con foto whatsapp.
Mi è sembrato di far parte solo di un grosso business. Gli assegni mi sono stati chiesti che ero uscito da poco dalla Sala Operatoria.
Inoltre il post operatorio non è una passeggiata, anzi. e chiedere aiuto su whatsapp mentre si ha una emorragia è tremendo.
La clinica è stupenda e il personale gentilissimo.

Fistola perianale.

Inviato da Alessio
20 Gennaio, 2023
Ciao Giuseppe,
ti capisco, sono stato nella tua stessa situazione, operato 2 volte con Vaaft e stessa cosa: foto e messaggi whatsapp a distanza per non risolvere niente. Fra visite, biglietti e operazioni ho speso più di 8 mila euro e non ho concluso niente.

Inviato da Alessio
12 Aprile, 2023
Ho letto i vostri commenti, pure io stessa situazione, un incubo. Sono stato operato a Genova, spesi 6000€ per fare una VAAFT e dopo 2 mesi ero nella stessa situazione. Dopo di che mi mandano a Verona, dove sono stato operato un'altra volta di VAAFT a marzo 2022, ma niente: ad oggi mi ritrovo peggio di prima, la fistola è sempre lì, sempre peggio, con un buco nel gluteo e pus dalla mattina alla sera.