Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamento per assistenza

Per Hamid:
un medico straordinario, al di sopra dello standard ordinario, competente , presente, affidabile, umano. Scrivo la mia testimonianza per evidenziare la rarità del suo operato che lo rende una perla rara in questa professione, che spesso non viene svolta come il giuramento di Ippocrate insegna ed impegna. A lui ho affidato da anni la cura dei miei genitori, diventando così il nostro prezioso punto di riferimento, senza il quale non avrei saputo come fare e che ringrazio di cuore. Nel 2019 la mia cara mamma e’ stata gravemente danneggiata da cure inadeguate di medici non competenti in una clinica romana, da cui l’abbiamo portata via a forza con l’aiuto dei carabinieri e di un avvocato, e fatta tornare a casa. Opinione comune era che non avrebbe superato uno stato così difficile, ma grazie alle preziose cure del Dott. Hamid Golizadeh, dapprima ha avuto una notevole ripresa, poi ancora oggi e’ rimasta stazionaria al meglio della sua ormai compromessa situazione, risultato dell’attenzione e capacità continua del nostro caro dottore. Il dott. Hamid Golizadeh è un dottore con la vista acuta e sapiente, al di là delle specializzazioni conosce il corpo in tutta la sua interezza, fisica e psicologica. Capace di valutare, guarire, prevenire e seguire così come un vero medico dovrebbe fare. Presente, affidabile anche nelle emergenze, sempre di veloce intervento e risposta, anche telefonica.
Ad ottobre il mio papà (86 anni) ha dovuto affrontare un intervento chirurgico eseguito nella Clinica Sanatrix (grazie alla tempestiva valutazione del dott. Hamid), che considerando l’età era ad alto rischio essendo una operazione complicata ed invasiva, ma fortunatamente grazie all’esperienza del dott. Hamid e ad una equipe da lui scelta, e’ andato tutto perfettamente bene, eliminando il problema insieme ad una ripresa piena e totale dello stato di salute di papà.
Ho avuto molte esperienze con medici in tutta la mia vita, e proprio per questo ritengo giusto illuminare con una luce speciale un uomo eccezionale che grazie alla sua totale dedizione ed impegno professionale, capace, disponibile, tiene alto il livello di una professione che purtroppo spesso viene esercitata superficialmente e priva di competenza.
Un Uomo ed un Medico Eccezionale ed anche molto simpatico, che riesce sempre a far nascere un sorriso sollevando un po’ gli animi...
Grazie di cuore caro Hamid.

Multipatologia senile.