Casa di Cura San Feliciano Roma

4.7

GRAZIE

MIO PAPA', SESTILIO, E' MORTO AL QUARTO PIANO DELLA CLINICA SAN FELICIANO, DOPO UN RICOVERO DURATO 50 GIORNI IN CUI GLI Ê STATO TROVATO UN TUMORE AL POLMONE ORMAI IN FASE DISTRUTTIVA. MIO PAPÁ E' MORTO IL 15 SETTEMBRE 2015.
GRAZIE AL DOTTOR MAURO, GRAZIE AL DOTTOR SETTEFRATI, GRAZIE A TUTTO LO STAFF DEL REPARTO DIALISI, GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E AUSILIARIO, CHE HA TRATTATO MIO PADRE CON PROFESSIONALITÀ E TANTA, TANTA UMANITA', LOTTANDO FINO ALL'ULTIMO PER TENTARE DI STRAPPARLO ALLA MORTE. IN QUEI 50 GIORNI PAPA' ED IO CI SIAMO SENTITI A CASA NOSTRA E VEDERE MEDICI INFERMIERI E PERSONALE AUSILIARIO, VENIRE A SALUTARE, COMMOSSI, PAPA', NELLA CAMERA MORTUARIA, NON HA PREZZO.
GRAZIE E ANCORA GRAZIE.

TUMORE POLMONARE.

Reparto di fisioterapia

Ottima assistenza anche nel reparto di fisioterapia al primo piano, dove sei sempre incoraggiata a guarire. Bravissimi i fisioterapisti Filippo, Andrea, Alessio, Irene, Giorgia; grazie anche a Fabrizio ed alla fisiatra. ringraziamenti inoltre alla caposala e a tutte le infermiere, Claudia e tutte le altre, ed alle ausiliarie.
Notevole il supporto dello psicologo.

Eccellenza

Eccellente competenza, professionalità e umanità del prof. ROMANINI Emilio. Straordinaria intuizione medica e capacità di intervenire sul mio caso complesso.
Bravissimi tutti gli infermieri, Pietro, Sara, Marco, Daniele, Adriana e tutti tutti, ausiliari compresi.
Dopo 48 ore dall'intervento cammino.. GRAZIE DI CUORE. Ho 49 anni e non camminavo più.

Un calvario lungo 14 mesi

Sono stata operata 14 mesi fa di artroprotesi al ginocchio. Da allora non ho più camminato senza stampelle, e ho dovuto subire nel marzo scorso un altro intervento e un altro mese di degenza. Dal primo momento, quando hanno provato a mettermi in piedi, mi sono chiaramente accorta che qualcosa non andava. I medici, per l'intero mese di degenza e nei mesi successivi, hanno ignorato con superficialità le mie richieste di spiegazioni e di soluzioni. Ancora dopo più di un anno, la cartella clinica è mancante di molte parti fondamentali. Durante la degenza ho diviso la stanza con una persona di etnia rom, e praticamente con tutta la sua numerosa famiglia, subendo giorni senza riposo, né educazione, né rispetto, e nonostante le continue richieste di cambiare stanza non sono stata ascoltata. I danni fisici riportati da questo intervento sono pesanti, praticamente mi hanno rovinata.

Protesi totale ginocchio.

Giudizio

Al termine della degenza presso la Clinica San Feliciano, dove sono stata sottoposta ad un delicato, complesso intervento di artroprotesi alla gamba sinistra, voglio esprimere i miei sentimenti di stima e gratitudine nei confronti del dott. Romanini, che ha confermato la sua eccellente perizia clinica e accademica insieme alle doti di profonda umanità e sensibilità.
Voglio ringraziare il personale medico, in particolare dott.ssa Tancredi e dott. Paolozzi, paramedico e ausiliario, in particolare le caposala del reparto di ortopedia, signora Anca, e di riabilitazione, signora Caterina.
Voglio infine indirizzare una nota di merito speciale ai fisioterapisti Emanuele e Irene che mi hanno ottimamente seguito nel percorso riabilitativo.

Artroprotesi anca.

Protesi anca

Per conto della mia amica Assunta, operata all'anca sinistra il 6 giugno dal Prof. Giampiero Magliocchetti, esprimo sentiti ringraziamenti al sunnominato specialista per l'eccellente lavoro svolto e per la competenza, professionalità e umanità dimostrate. L'ha seguita e la segue tutt'ora con la pazienza e l'empatia di una persona che ama il suo lavoro.
Grazie di nuovo, Professor Magliocchetti! Le serberò stima ed eterna riconoscenza!

Protesi d'anca.

Ricovero per intervento di protesi all'anca

Struttura un po' vecchiotta per il tipo di interventi come il mio. Non presenti proprio tutti gli agi. Nel complesso comunque valida. Si mangia bene. Ottima la scelta del personale e la sua preparazione umana e professionale dagli ausiliari agli infermieri. Una lode a parte meritano i medici. Non posso che associarmi anch'io a tutte le persone che giudicano il dr. Romanini una persona straordinaria da un punto di vista umano e professionale. Un grazie di cuore a tutti.

Protesi all'anca.

Tutto perfetto!

Mia madre è stata operata dal dott. Romanini per una protesi all'anca destra.
Era davvero terrorizzata, ma è andato tutto nel migliore dei modi, il dott. Romanini è una persona speciale, di una disponibilità e gentilezza davvero rare! Ora mia madre è felicemente in vacanza per finalmente divertirsi un po'!!
Un encomio a tutti i suoi collaboratori, infermieri del reparto al 3° piano, i fisioterapisti (ragazzi eccezionali), le signore che portano i pasti, tutti: tutti davvero speciali!
Grazie a tutti!

Protesi anca.

ENCOMIO AL PERSONALE MEDICO E NON

NULLA DA ECCEPIRE! STRAORDINARIA CLINICA E PERSONALE ECCELLENTE: CHIRURGHI, MEDICI, INFERMIERI E FISIOTERAPISTI! ANCHE LE SIGNORE DELLE PULIZIE CORTESI E SEMPRE CON IL SORRISO! IO HO FATTO LA PROTESI AL GINOCCHIO E LA RIABILITAZIONE, SEMBRAVA DI STARE IN ALBERGO NON IN UNO OSPEDALE. IL MIO CHIRURGO, DOTT. ROMANINI, e' VERAMENTE UN DIO! ANCHE IL SUO STAFF SI E' DIMOSTRATO ECCEZIONALE. CHE DIRE?! POSITIVO, POSITIVO, POSITIVO!

PROTESI TOTALE GINOCCHIO DX.

Encomio al personale medico e non

Sono stata operata in artroscopia spalla dal dott. Di Gennaro, medico competente, molto preparato, dotato anche di un carisma particolare con il paziente.
Ottima organizzazione ad iniziare dalla segretaria dell'artrogruppo sig.ra Michela, una vera professionista.
Infermieri cordiali e disponibili.
Un'ottima struttura che consiglierò vivamente. Grazie per questa esperienza di OTTIMA SANITA'.

Artroscopia spalla dx per borsite, sinovite e lesione totale del sovraspinoso.

Dottor Emilio Romanini

Mia madre Gabriella A. è stata operata di protesi d'anca sinistra presso la San Feliciano dal dottor Emilio Romanini. Non posso che esprimergli gratitudine per la sua grande professionalità, disponibilità e bravura nell'eseguire l'intervento. È molto umano e disponibilissimo, ti spiega tutto e risponde a tutti i tuoi dubbi. Mia madre era molto impaurita dall'intervento, ma in sala operatoria ha trovato uno staff eccezionale sotto tutti i punti di vista. Una struttura di eccellenza rara da trovare in questa città.
Grazie mille dottor Romanini.

Dottor Romanini.

Cardiologia - ECG sotto sforzo

La diagnosi del Dott. Franco Tocci, nel dicembre 2007, di ECG sotto sforzo "positivo per segni di ischemia miocardica con prescrizione di scintigrafia", non è stata mai confermata da tre Cardiologi (Bandiera, Berni e Zecchi), in successivi ECG sotto sforzo del 2007, 2010 e 2012, con tre test "non dimostrativi di ischemia miocardica".

Controllo cardiaco con ECG sotto sforzo.

Assistenza migliore che in cliniche più note

Dopo due protesi, una mia e una di mia moglie, ed altre esperienze personali presso altra clinica di Roma ben più nota e "di sangue blu", posso dire che per quanto riguarda gli aspetti sanitari, la San Feliciano è di gran lunga meglio della citata clinica.
Il personale medico di tutto i tipi è competente, pronto nell'intervento, cordiale, esauriente, disponibile, risolutivo. Cose che nella clinica dei Parioli sono sconosciute.

Un grosso appunto invece per quanto riguarda gli aspetti alberghieri: l'acqua calda è mancata da maggio 2015 a tutt'oggi (ottobre 2015) e l'aria condizionata nell'afosa estate 2015 non ha funzionato.

Operazioni di protesi all'anca e al ginocchio.
Competenza, disponibilità, cordialità da parte di tutto il personale sanitario.
Servizi tecnici: carenza di acqua calda, di aria condizionata.

Tornata a camminare

Dopo l'intervento di protesi d'anca subìto da mia madre alcuni anni fa, mi sono presentata al dr. Emilio Romanini con la serenità e la fiducia in lui maturata nel corso del tempo. Anche in questa occasione si è dimostrato all'altezza della situazione, portando a compimento la sua opera con innegabile competenza e una dose straordinaria di umanità che ne fanno un autorevole punto di riferimento per tutta la mia famiglia. A lui ed al suo staff tutta la mia gratitudine.

Artrosi degenerativa dell'anca con intervento di impianto protesico.
Dall'aspetto logistico al ricovero, all'intervento ed alle prime fasi della fisioterapia, tutto si è svolto secondo un protocollo collaudato ed organizzato nei minimi dettagli.

Protesi anca

Dio benedica il Prof. ROMANINI, medico di grande professionalita' e di spiccata umanita' ed empatia. Grazie a lui ho riscoperto il piacere di camminare. Grazie.

Artrosi degenerativa con conseguente necrosi del femore, pertanto e' stato necessario l'impianto della protesi.
La professionalita' dello staff della sala operatoria.
Non ce ne sono, poiche' anche il personale e' all'altezza.

Sento il dovere morale di ringraziare il Dottor Emilio Romanini e tutto il personale della Clinica San Feliciano.
Sapere che ci sono persone come Lei dottore, è confortante per noi pazienti e per la Sanità Italiana.

Artroprotesi anca sinistra.

Grazie Prof. Margheritini

Dopo aver avuto diagnosi di LCP e rottura dei collaterali, è iniziata l'odissea di mio figlio di anni 16. Ovunque lo portassi a visita, e dico Roma e dintorni, erano le stesse risposte: intervento complicatissimo, sono pochissimi i casi, noi non abbiamo operato, suo figlio sarà il primo.. vada altrove!!! Persino a Bologna, dove poi ne hanno fatto anche un discorso di assicurazione e prestigio, ossia se sbagliavano l'intervento, e le percentuali di errore sono elevate, io mamma avrei fatto subito una denuncia per una invalidità procurata a mio figlio... allora ne valeva la pena? per un intervento in struttura pubblica in un solo momento, rovinarsi nome e in più una denuncia??
Degli amici ci fecero il nome del Prof. Margheritini, con internet abbiamo cercato e siamo andati a visita da LUI...
Bè, già lì una differenza che è difficile anche descrivere, in 10 minuti ha spiegato la lesione, l'intervento e la riabilitazione, con una sicurezza, una semplicità, che abbiamo subito accettato di metterci in lista.
Abbiamo contattato la sua segretaria, una donna perfetta che ha seguito tutto il percorso di mio figlio dandoci tutti i dettagli del ricovero, così siamo andati da Roma ad Arezzo nella Clinica San Giuseppe e anche lì tutto benissimo.
Intervento: perfetto, riuscitissimo.
Affidatevi al Prof. Margheritini da subito, evitate i calvari e i viaggi, come è successo a noi.

Ricostruzione CROCIATO POSTERIORE E COLLATERALI IN RAGAZZO DI ANNI 17.

Ringraziamenti e meriti

Vorrei ringraziare la Dott.ssa Davriera, il Dott. Magaletti, tutto il personale medico, infermieristico e fisioterapico, per la loro serietà, competenza e gentilezza.

Protesi totale ginocchio.
Medici chirurghi, infermieri, fisioterapisti.

Protesi ginocchio destro. RINGRAZIAMENTI

Nel mese di settembre 2014 a mia madre (Ermanna Petruccioli di 86 anni) è stata applicata la protesi del ginocchio destro.
Nel ringraziare il dott. Emilio Romanini per l'esito assolutamente positivo dell'intervento, non voglio dimenticare tutti i suoi collaboratori e il personale di tutti i reparti dove mamma è stata curata: cardiologia, ortopedia e riabilitazione.
Ho usato il termine curata perché è stata curata non solo dal punto di vista medico, ma ha ricevuto ogni sorta di attenzione con gentilezza e pazienza.
Bravi, Bravi, Bravi!!!

Protesi al ginocchio destro.
Competenza, disponibilità e pazienza.
Il paziente si sente curato da persone di famiglia.
Non ho trovato punti deboli... anche il caffè del Bar è molto buono.

Protesi Anca. Ringraziamenti

Ho effettuato una protesi di anca nel mese di Settembre e mi ritengo molto soddisfatta della Casa di Cura San Feliciano. Un ringraziamento a tutto lo staff, molto professionale, competente ed attento al paziente. Grazie di cuore per la professionalità e l'umanità al Dottor Francesco Frascari Diotallevi ed al Professor Fabrizio Margheritini; alla segretaria Silvana molto professionale ed attenta ad indicare la strada da percorrere per eventuali interventi o visite. Un grazie particolare ai fisioterapisti, sempre molto attenti alla riabilitazione del paziente con cura e cortesia.
Grazie veramente a tutti!! Un esempio di sanità Pubblica che funzione alla grande.

Protesi anca destra.
Riabilitazione del paziente nella struttura.
Il lavoro in equipe.
L'attenzione e la cura del paziente.

Struttura sottovalutata

Vi è poco da dire per quanto riguarda la struttura e la equipe medica e paramedica, sono tutte persone di livello e con una attenzione al paziente che è difficile trovare. Il reparto di ortopedia con Di Gennaro, Romanini e tutti gli altri specialisti, è sicuramente tra i migliori di Roma. Mi auguro che non si disperdano perché sono il chiaro esempio di come si debba lavorare in gruppo, ognuno con la propria specialità ma con la forza del gruppo. Grande menzione va data anche a tutto il personale paramedico, che è stato eccezionale. Mio padre, 88 anni frattura di femore, è stato operato dopo solo 17 ore dall'incidente.

Frattura di femore con inserimento di chiodo.
Il personale tutto.
La struttura fa vedere tutti i suoi anni, servirebbero degli investimenti e potrebbe divenire la valida alternativa a Villa Stuart o al Rome American Hospital nel campo dell'ortopedia.

Grazie al prof. Margheritini

Verrebbe da dire che è quasi ...un piacere farsi operare al ginocchio dal Prof. Margheritini. Non io, ma mio figlio diciottenne, dopo un grave trauma sportivo giocando a basket. Eccellente anche l'assistenza infermieristica.

Ricostruzione LCA e meniscectomia selettiva interna ginocchio destro.
Competenza, professionalità, umanità, cortesia.

Protesi anca sinistra

Ritengo sia mio dovere ringraziare il Dott. Emilio Romanini, la Sua equipe, la caposala Sig.ra Anca e tutto il reparto di ortopedia per l'alto senso di professionalità e di educazione, ed anche il Sig. Francesco Soldano del reparto amministrazione per la Sua attenzione e sollecitudine.

Protesi anca sinistra.
alto livello di professionalità.
mancanza parcheggio.

ASSISTENZA ECCELLENTE

Un Grazie al Dott. Emilio Romanini, che mi ha operato, alla Caposala del reparto di ortopedia, Anca, e alle sue eccellenti collaboratrici! Ottimo anche il reparto di riabilitazione con il Dott. Antonio Paolozzi e la Dott.ssa Giuseppina Tancredi, bravi e disponibilissimi, e gli eccellenti tecnici della riabilitazione e terapisti occupazionali!

Protesi anca.
Professionalità e umanità coniugate al massimo grado.
Mancanza di parcheggio.

Ringraziamento e apprezzamento

Nei miei 71 anni di vita ho subìto vari interventi, in varie strutture ospedaliere, dalla semplice slogatura, all'asportazione del menisco, dalla ricostruzione del dito medio, alla frattura scomposta dell'acromion destro, senza contare tutte le piccole fratture dovute al lavoro effettuato come meccanico. Posso affermare che in tutti i reparti dove sono stato curato, ho sempre considerato il medico un carissimo amico e collaboratore dei malati. Devo dire comunque che nell'ultima struttura Casa di Cura Villa Pia, dove sono stato operato di "ernioplastica" - "una sciocchezza per alcuni" - ho trovato "nella loro" semplicità, pulizia, ordine, organizzazione e professionalità di tutta la struttura, una capacità a dir poco encomiabile. Non posso fare altro che ringraziare tutto il personale sia medico che assistenziale.

Ernioplastica all'inguine sinistro.
Pulizia, accoglienza, organizzazione, capacità del personale, professionalità e serietà.
La struttura non possiede parcheggio auto esterno; inoltre è poco assistita dalle istituzioni statali, le quali limitano il progresso della struttura stessa.

Eticamente consigliabile per professionalità

Un grande GRAZIE per avermi curato e fatto conoscere la vostra struttura.

Sutura legamenti spalla per via artroscopica.
la terapia del dolore.
non saprei.

Perfetto connubio tra competenza professionalità

Medicina interna.
Ringrazio tutti per quello che con professionalità e amore ci avete donato in un momento così triste e delicato della nostra vita. Nostra madre, la sig.ra Maria Giaquinto, ha sempre avuto una grande fiducia in voi; durante i suoi ricoveri era serena perchè sicura di essere tra persone competenti e piene di umanità.
Auguro a tutti voi di poter continuare il vostro lavoro in piena serenità, raccogliendo tutti i meriti e i riconoscimenti che vi sono dovuti.
Siete una clinica di ECCELLENZA.
Con profonda riconoscenza,
le figlie Bianca, Patrizia, Cynthia

Neoplasie.
Diagnosi precoce prima della conferma dagli accertamenti diagnostici e radiologici. Eccellenze nei medici internisti Prof. Panegrossi e Dr.ssa Russo. Gentilezza e cortesia e umanità da parte di tutto il personale sanitario.
Un luogo di eccellenza come questa clinica dovrebbe essere messo in condizioni di avere strumentazione adeguata per poter fare diagnosi più avanzate e specialistiche, quale la TAC.

Ortopedia: ringraziamento

Un ringraziamento speciale al PROF. MARGHERITINI, che si caratterizza per classe, professionalità ed umanità, ed a tutto il reparto di ortopedia, specialmente alla caposala Stefania.
Un grazie di CUORE.
Franco Natalini

Protesi ginocchio.
Ambulatori; competenza, professionalità, simpatia, musica, Emanuela (unica).

Ringraziamenti speciali al Dott. Emilio Romanini

Qualche mese fa ho subìto un'operazione ad un ginocchio (felicemente conclusasi) nella Casa di Cura San Feliciano, dove ho ricevuto un ottimo trattamento. Il mio chirurgo, il fantastico Dott.Emilio Romanini, e i suoi collaboratori, in particolare la Dott.ssa Giuseppina Tancredi, si sono mostrati di una grande professionalitá e sollecitudine. Il Dott. Romanini veniva spesso a vedermi e a controllare l'andamento della operazione.

Anche le infermiere - specialmente la Caposala, Anca, e i suoi bravi angeli - Alina, Claudia, Cristina, Daniela, Ilde, Michela, Nicoletta, Raluca, Sara (scusate se ho dimenticato qualcuno - ho affetto per tutte) erano molto sollecite ed attente verso me e tutti i loro pazienti.

Ho passato dieci giorni nel Reparto di Riabilitazione, che era attiguo all'ospedale. La Dott.ssa Giorgia Vari era la bravissima terapista che mi seguiva e questo è significato che una volta dimessa dalla Casa di Cura sono stata in grado di salire i sedici scalini che portano alla mia casa senza difficoltá.

Quindi nel complesso sentivo che ero in buone mani e l'atmosfera creata da persone amichevoli e sorridenti - a tutti i livelli - ha molto oontribuito alla mia degenza e riabiliazione.

Un caloroso grazie al Dott.Romanini ed al personale della Casa i Cura San Feliciano. Con affetto, Marguerite, La Paziente Inglese

Protesi al ginocchio destro; fisioterapia.
Organizzazione eccellente, professionalitá; gentilezza e cortesia.
Nessuno.

Ringraziamenti speciali allo staff Ortopedia

Un ringraziamento di cuore al professor Canero e a tutta l'equipe del secondo e quinto piano!!!

Protesi al ginocchio.
Nessuno!!!

Ringraziamento speciale al dr. Emilio Romanini

Caro dottore, grazie alla sua umanità, alla sua capacità di tranquillizzare e alla sua grande competenza ed esperienza, mi ha permesso di affrontare con serenità, nonostante i miei 86 anni, un intervento così complesso. A distanza di 45 giorni dall'operazione, ho appena passato la visita di controllo ed il percorso riabilitativo sta procedendo secondo i tempi stabiliti e con i risultati sperati. Ho temuto, a causa delle condizioni in cui ero ridotta, di non avere più un futuro autonomo ed ora invece posso attendere la primavera con la certezza di poter tornare a passeggiare.
Grazie ancora dottore, oltre alla stima ha catturato anche il nostro affetto.
Lucrezia Mezzacapo

Protesi d'anca.
Organizzazione eccellente, personale medico e paramedico preparato e sensibile, fisioterapisti all'altezza della situazione. Addetti di segreteria precisi e gentili. Cordialità e pazienza anche verso i parenti in visita.
La preospedalizzazione richiede tre incontri per completare tutte le analisi e l'incontro con l'anestesista.

Ringraziamento Caposala Carbone Caterina

Sono stata operata (protesi ginocchio sinistro) il 21-11-2012. Sono stata dimessa il 19-12-2012 grazie all'opera tenace e insistente dei fisioterapisti nella riabilitazione. Ho già percorso numerose rampe di scale e circa 1.000 metri di passeggiate (con soste). Ho già ringraziato tutti e sono particolarmente felice di ringraziare la Caposala Carbone Caterina, cosa che non ho fatto in passato. Vi sono molto grata e abbraccio tutti con affetto per avere migliorato il mio modo di vivere!

Fisioterapia per protesi ginocchio sinistro.
Gentilezza, affabilità e competenza.

Ringraziamento Dott. Paolozzi e Dott.ssa Tancredi

Un grazie profondo a tutti. Al Dott. Paolozzi Antonio, alla Dott.ssa Tancredi Giuseppina e alla loro squadra di collaboratori:
i paramedici Evangelista Carla, Rioja Erminia, Andrisani Patrizia, Apostol Febe, Gaidolfi Daniele, Cerullo Gianna, Rapinesi Claudia, Romagnoli Mayte, Rogowska Marta, Garda Claudia, Bing-il Isabel, Perrella Gilda e Marini Cinzia; i fisioterapisti Milano Emanuele, Vari Giorgia, Taloni Serena, Fayella Andrea, Rosati Alessio, Campa Irene, Chiarelli Damiano e Sciarra Fabrizio; gli ausiliari Biscardi Rita, Cabico Milagros e Del Prete Liliana.
Vi devo tanta gratitudine perché con la vostra professionalità mi avete restituito una vita movimentata e vivace. Il giorno 19-12-2012 sarò dimessa e uscirò tenendovi nel cuore e vi ricorderò per sempre.
Vi abbraccio tutti con affetto.

Protesi ginocchio sinistro - fisioterapia.
Organizzazione, professionalità e preparazione psicologica.
Non rilevati.

Una prova di sanità che Funziona!

Volevo ringraziare tutta la struttura e complimentarmi per la perfetta organizzazione che ho vissuto dalla preospedalizzazione sino all'intervento. Questa é la prova lampante che la sanità pubblica funziona solo per volontà dei medici e degli infermieri che credono in quello che fanno. Un complimento va fatto anche a chi coordina la routine che il personale ogni giorno mette in pratica.
Sono stata operata il 3 dicembre 2012 alle tonsille e non ho trovato nulla su cui eccepire la benché piccola lamentela. Personale gentile, capace, presente. Un ringraziamento a tutti e, in particolare, al dott. Giangrande per la sua impeccabile professionalità e al dott. Gianluca Corsetti, che è... semplicemente unico!
Grazie a tutti.
Stefania Massimiliani.

Tonsillectomia.
Personale medico e infermieristico del reparto Otorinolaringoiatria; grande organizzazione dalla preospedalizzazione alle dimissioni post intervento!
Nessuno.

Ortopedia dr. Canero: professionalità

Ringrazio ardentemente il dott. Giancarlo Canero e il suo staff che hanno eseguito l'intervento il giorno 21-11-2012. Oggi, 2-12-2012, mi sento già più forte e molte volte non sento il bisogno dei sostegni. Domani 3-12-2012 inizierò la riabilitazione presso la Vostra clinica e sono sicura che inizierò una vita più movimentata.
I pasti sono semplicemente squisiti e abbondanti.
Oltre a ribadire l'eccellenza della squadra del Dr. Canero, non posso fare a meno di ringraziare anche tutto il personale che mi ha aiutato a superare la mia prima esperienza ospedaliera: la Caposala De Carolis Stefania, gli infermieri Lucari Pietro, De Raco Rosa, Kociolek Ewa, Ruffolo Francesco, Kokoneci Anila, Valente Valentina, Drodz Iwona, Mauti Daniele, Nevi Letizia e Arduini Martina. Di nuovo grazie a tutti! Non posso fare altro che ammirare e abbracciarvi con affetto.
Non ho parole per quello che tutti avete fatto.
Grazie, sempre grazie di cuore.

Protesi ginocchio sinistro.
Organizzazione e professionalità.
Pur essendo pignola, non ne ho trovati.

Reparto ortopedia

Da quando sono entrata a quando mi hanno dimesso sono stata accolta e trattata con gentilezza e cortesia da tutto il personale infermieristico, la maggior parte di nazionalità rumena, molto professionale, diciamo che.. mi sono sentita in famiglia! Mai avrei potuto immaginare la professionalità, prima e dopo l'intervento, dei Dottori che mi hanno operata, senza dimenticare in primis il sorriso che mi offriva la caposala Anca nei momenti di dolore.
GRAZIE A TUTTI..
GIUSEPPINA

Operazione al femore dx.
Medici: i migliori.
Assistenza infermieristica: Anca (caposala), la perfezionista che tiene tutto sotto controllo, e la sua squadra di infermiere.
Impossibile trovarne uno!!!!

Encomio alla ORL e al dott. Corsetti

NON CONOSCEVO LA CLINICA SAN FELICIANO, ED E' STATA UNA PIACEVOLE SCOPERTA!!! IN UN MOMENTO DI NECESSITA' HO QUI TROVATO COMPETENZA E PROFESSIONALITA' ALTAMENTE QUALIFICATE PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA. VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI DI CUORE E MI SAREBBE PIACIUTO METTERE LE FOTO DI COLORO CHE MI HANNO AIUTATO E ANCORA MI STANNO AIUTANDO. LE TROVERETE COMUNQUE SULLA MIA POSIZIONE DI FACEBOOK.
GRAZIE DOTT. GIANLUCA (CORSETTI)
GRAZIE ANCA.

Intervento di "Emoidictomia anteriore sx + antrotomia mascellare sx per via endoscopica (EESS)".
Quel fenomeno del dr. GianLuca CORSETTI: bravissimo, bello e simpatico. Altamente competente, grandemente rassicurante. E poi tutto il personale infermieristico di tutti i reparti. Al 3 piano nello specifico il mio angelo, la CapoSala "ANCA", e tutti gli altri angeli Nicoleta, Daniela, Michela, Raluca, Claudia, Coca, Sara, Ilde, Alina e Cristina. Scusate se ho dimenticato qualcuno: Grazie di cuore a tutti!!!
NESSUNO!!!!

Ortopedia dott. Di Gennaro: l'eccellenza esiste

Sento di dover ringraziare il dott. Stefano Di Gennaro non solo per l'intervento, ma per avermi fatto scoprire questa clinica con personale medico e paramedico davvero speciale: credi di essere l'unico paziente ricoverato, tutti sanno tutto di te, ti salutano, ti chiedono come stai, ti rassicurano; è come se ti conoscessero da sempre. E' un posto fuori dal mondo dove il paziente è al primo posto! Sono stata ricoverata soltanto per 24 ore perchè il dott. Di Gennaro è riuscito ad anticiparmi l'intervento al pomeriggio del giorno stesso del ricovero e sono stata dimessa il pomeriggio del giorno successivo. Anche il cibo è stato di ottima qualità. Grazie di cuore a tutto il personale del 3° piano e della sala operatoria, da me torturato con trecento domande inutili che hanno avuto sempre risposte molto cortesi.

artroscopia spalla.
Personale affiatato che lavora in maniera sinergica.
Attualmente non ottimo l'impatto visivo perchè ha l'ingresso in ristrutturazione.

Urologia, ottima assistenza

Presso la struttura, reparto di urologia, ho trovato tutto veramente al massimo
Un grazie particolare al dottor Pici e grazie al personale.

prostatectomia.
ottime competenze, ottima assistenza.

Ortopedia, grazie dott. Canero

Ho subìto un intervento di discectomia con laser parcutaneo. Desidero esprimere la mia riconoscenza al dott. CANERO che ha eseguito l'intervento ed un grazie a tutto il personale del reparto ortopedia (sono stato ricoverato nella stanza 314, dal 6/9 al 9/9) per la loro professionalità, umanità e gentilezza. in special modo voglio ringraziare le due infermiere che mi hanno confortato nel momento brutto (non conosco i loro nomi ma posso dire che mi hanno aiutato tanto).
CON PREGHIERA DI COMUNICAZIONE AL DOTTORE E AL PERSONALE PARAMEDICO - GRAZIE ANCORA - Tito Bambini

discectomia con laser parcutaneo.

ortopedia, opinione favorevole

ottima assistenza prestata dal personole medico e paramedico e ausiliario del reparto di Ortopedia del secondo piano di codesta clinica.

intervento di alluce valgo piede sinistro
personale infermieristico e medico
nessuno