Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Encomio alla ORL e al dott. Corsetti

NON CONOSCEVO LA CLINICA SAN FELICIANO, ED E' STATA UNA PIACEVOLE SCOPERTA!!! IN UN MOMENTO DI NECESSITA' HO QUI TROVATO COMPETENZA E PROFESSIONALITA' ALTAMENTE QUALIFICATE PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA. VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI DI CUORE E MI SAREBBE PIACIUTO METTERE LE FOTO DI COLORO CHE MI HANNO AIUTATO E ANCORA MI STANNO AIUTANDO. LE TROVERETE COMUNQUE SULLA MIA POSIZIONE DI FACEBOOK.
GRAZIE DOTT. GIANLUCA (CORSETTI)
GRAZIE ANCA.

Patologia trattata
Intervento di "Emoidictomia anteriore sx + antrotomia mascellare sx per via endoscopica (EESS)".
Punti di forza
Quel fenomeno del dr. GianLuca CORSETTI: bravissimo, bello e simpatico. Altamente competente, grandemente rassicurante. E poi tutto il personale infermieristico di tutti i reparti. Al 3 piano nello specifico il mio angelo, la CapoSala "ANCA", e tutti gli altri angeli Nicoleta, Daniela, Michela, Raluca, Claudia, Coca, Sara, Ilde, Alina e Cristina. Scusate se ho dimenticato qualcuno: Grazie di cuore a tutti!!!
Punti deboli
NESSUNO!!!!

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ELENA
07 Giugno, 2012
...veramente a pensarci bene un punto debole c'è: l'assenza totale di parcheggio. Voglio solo sperare che sia un disagio transitorio e non definitivo che andrebbe, a torto, a discapito della struttura.
1 risultati - visualizzati 1 - 1