Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti speciali al Dott. Emilio Romanini

Qualche mese fa ho subìto un'operazione ad un ginocchio (felicemente conclusasi) nella Casa di Cura San Feliciano, dove ho ricevuto un ottimo trattamento. Il mio chirurgo, il fantastico Dott.Emilio Romanini, e i suoi collaboratori, in particolare la Dott.ssa Giuseppina Tancredi, si sono mostrati di una grande professionalitá e sollecitudine. Il Dott. Romanini veniva spesso a vedermi e a controllare l'andamento della operazione.

Anche le infermiere - specialmente la Caposala, Anca, e i suoi bravi angeli - Alina, Claudia, Cristina, Daniela, Ilde, Michela, Nicoletta, Raluca, Sara (scusate se ho dimenticato qualcuno - ho affetto per tutte) erano molto sollecite ed attente verso me e tutti i loro pazienti.

Ho passato dieci giorni nel Reparto di Riabilitazione, che era attiguo all'ospedale. La Dott.ssa Giorgia Vari era la bravissima terapista che mi seguiva e questo è significato che una volta dimessa dalla Casa di Cura sono stata in grado di salire i sedici scalini che portano alla mia casa senza difficoltá.

Quindi nel complesso sentivo che ero in buone mani e l'atmosfera creata da persone amichevoli e sorridenti - a tutti i livelli - ha molto oontribuito alla mia degenza e riabiliazione.

Un caloroso grazie al Dott.Romanini ed al personale della Casa i Cura San Feliciano. Con affetto, Marguerite, La Paziente Inglese

Protesi al ginocchio destro; fisioterapia.
Organizzazione eccellente, professionalitá; gentilezza e cortesia.
Nessuno.