Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Struttura sottovalutata

Vi è poco da dire per quanto riguarda la struttura e la equipe medica e paramedica, sono tutte persone di livello e con una attenzione al paziente che è difficile trovare. Il reparto di ortopedia con Di Gennaro, Romanini e tutti gli altri specialisti, è sicuramente tra i migliori di Roma. Mi auguro che non si disperdano perché sono il chiaro esempio di come si debba lavorare in gruppo, ognuno con la propria specialità ma con la forza del gruppo. Grande menzione va data anche a tutto il personale paramedico, che è stato eccezionale. Mio padre, 88 anni frattura di femore, è stato operato dopo solo 17 ore dall'incidente.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Frattura di femore con inserimento di chiodo.
Punti di forza
Il personale tutto.
Punti deboli
La struttura fa vedere tutti i suoi anni, servirebbero degli investimenti e potrebbe divenire la valida alternativa a Villa Stuart o al Rome American Hospital nel campo dell'ortopedia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
05 Ottobre, 2014
Personale medico eccellente per quanto riguarda il reparto di ortopedia e in particolare l'equipe del dottor Di Gennaro. Eccellenza data dalla professionalità e le competenze. Poca cortesia e garbatezza invece da parte di alcuni membri del personale infermieristico.
1 risultati - visualizzati 1 - 1