Ospedali e case di cura a Roma

Grazie Prof. Margheritini

Dopo aver avuto diagnosi di LCP e rottura dei collaterali, è iniziata l'odissea di mio figlio di anni 16. Ovunque lo portassi a visita, e dico Roma e dintorni, erano le stesse risposte: intervento complicatissimo, sono pochissimi i casi, noi non abbiamo operato, suo figlio sarà il primo.. vada altrove!!! Persino a Bologna, dove poi ne hanno fatto anche un discorso di assicurazione e prestigio, ossia se sbagliavano l'intervento, e le percentuali di errore sono elevate, io mamma avrei fatto subito una denuncia per una invalidità procurata a mio figlio... allora ne valeva la pena? per un intervento in struttura pubblica in un solo momento, rovinarsi nome e in più una denuncia??
Degli amici ci fecero il nome del Prof. Margheritini, con internet abbiamo cercato e siamo andati a visita da LUI...
Bè, già lì una differenza che è difficile anche descrivere, in 10 minuti ha spiegato la lesione, l'intervento e la riabilitazione, con una sicurezza, una semplicità, che abbiamo subito accettato di metterci in lista.
Abbiamo contattato la sua segretaria, una donna perfetta che ha seguito tutto il percorso di mio figlio dandoci tutti i dettagli del ricovero, così siamo andati da Roma ad Arezzo nella Clinica San Giuseppe e anche lì tutto benissimo.
Intervento: perfetto, riuscitissimo.
Affidatevi al Prof. Margheritini da subito, evitate i calvari e i viaggi, come è successo a noi.

Ricostruzione CROCIATO POSTERIORE E COLLATERALI IN RAGAZZO DI ANNI 17.