Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

L'ECCELLENZA ESISTE

L'ECCELLENZA ESISTE. La Clinica San Feliciano è una struttura un poco segnata dal tempo, a prima vista lascia perplessi con i suoi intonaci esterni scrostati. Ma non appena si viene a contatto con la realtà interna, è come se avvenisse un MIRACOLO; probabilmente la prima persona con cui venite a contatto è Emanuela, che effettua i prelievi e smista le pratiche iniziali; dotata di un magnetico sorriso, vi guida nei primi passi. Successivamente entrerete in contatto con la dott.ssa Lucrezia D'AVIERA, una straordinaria internista dalla criniera leonina a cui non sfugge il minimo particolare, e poi con la cardiologa, la dott.ssa Mariateresa GALLO, minuta, gentile, accattivante, scruta a fondo non solo il vostro elettrocardiogramma, ma anche come vi muovete, come vi atteggiate, per individuare eventuali altre patologie.
E ora veniamo al mio intervento di protesi all'anca, che è stato DEL TUTTO STRAORDINARIO, a cominciare dall'anestesista Prof. Carlo TARANTELLI, la cui bravura ed efficacia è stata davvero encomiabile, per proseguire con il chirurgo ortopedico Dott. Emilio ROMANINI, al quale esprimo tutta la mia stima e gratitudine, in quanto ha pienamente confermato la sua eccellente perizia clinica e accademica insieme a doti di eccezionali umanità e sensibilità.
E ultimo, ma non ultimo, come non ricordare la caposala del reparto di ortopedia, signora Anca e tutto il personale - dagli ausiliari agli infermieri - che hanno ampiamente dimostrato la loro preparazione umana e professionale.
Che dire? GRAZIE, GRAZIE A TUTTI, DI TUTTO CUORE!

Patologia trattata
Coxartrosi primitiva anca sx. Intervento di protesi all'anca con la sostituzione dell'articolazione con un impianto artificiale.

Commenti

 
 
Per Ordine