Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento e apprezzamento

Nei miei 71 anni di vita ho subìto vari interventi, in varie strutture ospedaliere, dalla semplice slogatura, all'asportazione del menisco, dalla ricostruzione del dito medio, alla frattura scomposta dell'acromion destro, senza contare tutte le piccole fratture dovute al lavoro effettuato come meccanico. Posso affermare che in tutti i reparti dove sono stato curato, ho sempre considerato il medico un carissimo amico e collaboratore dei malati. Devo dire comunque che nell'ultima struttura Casa di Cura Villa Pia, dove sono stato operato di "ernioplastica" - "una sciocchezza per alcuni" - ho trovato "nella loro" semplicità, pulizia, ordine, organizzazione e professionalità di tutta la struttura, una capacità a dir poco encomiabile. Non posso fare altro che ringraziare tutto il personale sia medico che assistenziale.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Ernioplastica all'inguine sinistro.
Punti di forza
Pulizia, accoglienza, organizzazione, capacità del personale, professionalità e serietà.
Punti deboli
La struttura non possiede parcheggio auto esterno; inoltre è poco assistita dalle istituzioni statali, le quali limitano il progresso della struttura stessa.

Commenti

 
 
Per Ordine