Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamento e apprezzamento

Nei miei 71 anni di vita ho subìto vari interventi, in varie strutture ospedaliere, dalla semplice slogatura, all'asportazione del menisco, dalla ricostruzione del dito medio, alla frattura scomposta dell'acromion destro, senza contare tutte le piccole fratture dovute al lavoro effettuato come meccanico. Posso affermare che in tutti i reparti dove sono stato curato, ho sempre considerato il medico un carissimo amico e collaboratore dei malati. Devo dire comunque che nell'ultima struttura Casa di Cura Villa Pia, dove sono stato operato di "ernioplastica" - "una sciocchezza per alcuni" - ho trovato "nella loro" semplicità, pulizia, ordine, organizzazione e professionalità di tutta la struttura, una capacità a dir poco encomiabile. Non posso fare altro che ringraziare tutto il personale sia medico che assistenziale.

Ernioplastica all'inguine sinistro.
Pulizia, accoglienza, organizzazione, capacità del personale, professionalità e serietà.
La struttura non possiede parcheggio auto esterno; inoltre è poco assistita dalle istituzioni statali, le quali limitano il progresso della struttura stessa.