Ospedali e case di cura a Roma

Cammino di nuovo!

Ero terrorizzata all'idea di sottopormi all'operazione di protesi d'anca arrivando al punto di non riuscire più a camminare e a dormire a causa del dolore incessante. Poi finalmente ho incontrato il dottor Romanini e la mia vita è cambiata. Il 2 febbraio sono stata sottoposta all'intervento, il giorno successivo sono scesa dal letto con l'aiuto del fisioterapista e da quel giorno i progressi sono stati continui. A tre mesi dall'intervento, cammino senza l'ausilio delle stampelle. Il dottor Romanini è sempre stato rassicurante e positivo, ha risposto a tutte le mie domande con garbo e gentilezza, dimostrando una grandissima umanità oltre alle sue indubbie capacità professionali. Grazie a tutto il personale per la gentilezza e la professionalità nel loro lavoro. Cammino di nuovo!

Coxartrosi sx.

Inviato da stefania
08 Giugno, 2017
Condivido in pieno quanto detto da Chiara... Il Dott. Romanini, oltre ad essere una persona splendida, è un grandissimo professionista. Sono stata operata 3 anni fa di protesi d'anca destra per una coxoatrosi precoce. Avevo solo 49 anni, ma praticamente non camminavo più.
Adesso potrei fare a gara con Heather Parisi per l'alzata di gamba!!! :-)
Grazie Emilio Romanini...
Inviato da Nadia Fiorentini
20 Ottobre, 2017
A breve toccherà a me essere operata in questa struttura per protesi all'anca e leggere questi positivi commenti mi incoraggia!

Inviato da luisa
20 Novembre, 2017
Ciao Nadia, anche io devo operarmi, tu hai già fatto l'operazione?