Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Centro urologico

Intervento di uretroplastica con innesto di mucosa buccale eseguito dal Prof. Sansalone.
Il Prof. è uno dei massimi esperti del settore. Oltre ad essere un eccellente professionista, preparato, scrupoloso e competente, è anche una persona squisita, empatica, disponibile, positiva.
Il personale della clinica è splendido: professionisti che si comportano da grandi amici, e si sacrificano: se necessario, l'infermiere supplisce al collega Oss per il benessere e la tranquillità del paziente. Ricettivi e reattivi. Ottimo team.
La politica clinica potrebbe essere migliorata: mezzo litro d'acqua ai pasti dei pazienti, non dovrebbe essere un problema, no? E la televisione in camera dovrebbe essere riservata alle camere singole, perchè nelle camere multiple non sempre e non tutti hanno voglia di televisione. In generale comunque, buona esperienza.
L'esito definitivo dell'intervento sarà valutabile dopo 40 giorni, al momento esito tecnicamente positivo.

Patologia trattata
Stenosi uretrale serrata.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Demetrio Latella
19 Ottobre, 2023
Aggiornamento: confermo le mie valutazioni su medici e infermieri, ma dopo l'ultima notte passata in altra camera dove sono stato spostato, mi sento di rivolgere aspre critiche alla politica della struttura. Bene fanno a rasare il prato, ma sarebbe importante eseguire una routine di pulizia giornaliera dei bagni delle camere, a volte sporchissimi per problemi medici. Inoltre non è possibile che nel 2024, un paziente operato in un ospedale debba soffrire più per il letto che per i postumi dell' intervento. Incredibile. Ribadisco poi la meschinità di non fornire mezzo litro d'acqua almeno ai pasti...
Che dire: bene il personale, ma sulla gestione stendiamo un velo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1