Ospedali e case di cura a Roma

Centro urologico

Intervento di uretroplastica con innesto di mucosa buccale eseguito dal Prof. Sansalone.
Il Prof. è uno dei massimi esperti del settore. Oltre ad essere un eccellente professionista, preparato, scrupoloso e competente, è anche una persona squisita, empatica, disponibile, positiva.
Il personale della clinica è splendido: professionisti che si comportano da grandi amici, e si sacrificano: se necessario, l'infermiere supplisce al collega Oss per il benessere e la tranquillità del paziente. Ricettivi e reattivi. Ottimo team.
La politica clinica potrebbe essere migliorata: mezzo litro d'acqua ai pasti dei pazienti, non dovrebbe essere un problema, no? E la televisione in camera dovrebbe essere riservata alle camere singole, perchè nelle camere multiple non sempre e non tutti hanno voglia di televisione. In generale comunque, buona esperienza.
L'esito definitivo dell'intervento sarà valutabile dopo 40 giorni, al momento esito tecnicamente positivo.

Stenosi uretrale serrata.

Inviato da Demetrio Latella
19 Ottobre, 2023
Aggiornamento: confermo le mie valutazioni su medici e infermieri, ma dopo l'ultima notte passata in altra camera dove sono stato spostato, mi sento di rivolgere aspre critiche alla politica della struttura. Bene fanno a rasare il prato, ma sarebbe importante eseguire una routine di pulizia giornaliera dei bagni delle camere, a volte sporchissimi per problemi medici. Inoltre non è possibile che nel 2024, un paziente operato in un ospedale debba soffrire più per il letto che per i postumi dell' intervento. Incredibile. Ribadisco poi la meschinità di non fornire mezzo litro d'acqua almeno ai pasti...
Che dire: bene il personale, ma sulla gestione stendiamo un velo.