Nuova Villa Claudia Roma

4.1

1 2 3

Senologia - ringraziamento

Esattamente un anno fa ho scoperto di avere un carcinoma mammario invasivo. A comunicarmi questa straziante notizia furono il dott. Dimitrios Varvaras e il Dott. Marco Angeletti del reparto senologia della Nuova Villa Claudia. Quel giorno entrambi mi accolsero e mi accudirono con delicatezza, scegliendo con estrema sensibilità le parole e l'atteggiamento giusto per dare a una giovane donna e madre, una delle diagnosi mediche più difficili da riferire. Da qualche parte ho letto che il modo di affrontare una grave malattia dipende molto da quello in cui ti è stato comunicato di averla. Bene... La forza è la positività che ho avuto e che tutt'ora ho nell'affrontare il mio percorso di guarigione, io le devo in gran parte a questi due medici, alla loro professionalità, competenza, sensibilità, tatto... alla loro Umanità. Non smetterò mai di ricordarli con gratitudine e stima.

Carcinoma della mammella.

Competenza e professionalità

In data 18.06.2020 sono stata sottoposta ad intervento di isterectomia radicale. Sono stata operata dal Dott. Massimiliano Marziali, che desidero ringraziare per la sua attenzione, professionalità, competenza e disponibilità, mostrate fin dal primo incontro per una isteroscopia diagnostica.
Un sentito ringraziamento a tutto il personale infermieristico, competente e disponibile, per l'assistenza post-operatoria sollecita ed accurata.
Ancora grazie al Dott. Marziali, alla sua equipe ed a tutto il personale incontrato in questo particolare e difficile momento della mia vita.
Grazie di cuore a tutti.

Carcinoma endometrio.

Poter essere sereni comunque

Sabato 20.06.2020 sono stata operata dal Dott. Marziali e la sua Equipe.
Sono paziente del Dott. Massimiliano Marziali da almeno 13 anni ed ho sempre trovato in lui un Medico eccezionale: competente, attento, discreto e sempre disponile. Qualità ormai rare oggi!
Non ero mai stata a Villa Claudia, ma posso confermare sicuramente tutte le recensioni più che positive che ho letto.
Tutto il personale si è dimostrato attento alle esigenze del paziente e le attenzioni anche a volte inaspettate non sono mancate (tenendo conto anche del periodo medico sanitario che stiamo vivendo).

Endometriosi profonda IV stadio.

Urologia - Prof. Giulianelli e staff

Desidero ringraziare il Prof. Roberto Giulianelli e tutto il reparto di Urologia di Nuova Villa Claudia per l'alta professionalità, cura e attenzione sia per l'intervento chirurgico a cui sono stato sottoposto, sia per la successiva degenza in clinica e controlli nella fase post operatoria.
Sono stato operato il 13 gennaio scorso e sono veramente soddisfatto dell'esito dell'intervento e del mio attuale stato di salute.
Sono ormai un lontano ricordo i fastidiosi problemi urinari che nell'ultimo periodo, prima dell'intervento, erano diventati sempre più insopportabili.
Il mio unico rammarico è di aver ritardato troppo nella decisione di fare l'intervento, anche perchè non sapevo ancora a quale struttura ospedaliera o clinica affidarmi. La decisione l'ho presa solo a novembre del 2019 dopo che un amico mi ha consigliato di contattare il Prof. Giulianelli e di affidarmi al centro di eccellenza di Nuova Villa Claudia.
Un sentito ringraziamento di cuore.
Nicola Argentieri

Adenoma prostata - trattamento con plasma B-TUEP.

TI SENTI A CASA

Volevo far i complementi al Dott. Massimiliano Marziali per essere stato in primis una persona UMANA, scrupolosa, precisa, e poi a tutto il suo staff che ti fa sentire come a casa. Sno stati TUTTI, dal primo all’ultimo, persone professionali, pronte ad assistere 24 ore su 24 e sempre sorridenti. E al giorno d’oggi non c’è cosa più bella di vedere medici ed infermieri lavorare con passione e dedizione.

Endometriosi.

Grazie Prof. Massimiliano Marziali e staff

In questo momento l'Italia è in ginocchio. Eppure il prof. Marziali e il suo staff sono riusciti ad operarmi in sicurezza nella eccellente struttura della nuova villa Claudia. I pazienti sono soli, senza parenti a causa del covid-19, eppure il coraggio, la competenza, il sorriso e la disponibilità del personale tutto mi hanno permesso di stare bene.
Anche nelle piccole cose sono stati fantastici! Hanno pensato a tutto anche a fornirmi qualche supporto per l'automedicazione, visto che vivo da sola e non avevo possibilità di aiuto a causa della quarantena.

Cisti ovarica.

Ringraziamenti al reparto di Urologia

Volevo ringraziare tutto il reparto di Urologia del Prof. Giulianelli e della sua equipe di alta professionalità. Sono stato operato il 27 gennaio scorso e devo dire che sono stati tutti eccezionali; anche gli infermieri e tutti i paramedici sono stati di alto livello professionale. Una eccellenza, accreditata al SSN, che non deve essere assolutamente dispersa, ma aiutata e incoraggiata a proseguire il suo alto contributo basato su professionalità elevata. Mi auguro vivamente che possa proseguire ad aiutare tutti noi, soprattutto in questi tempi difficili che stiamo vivendo.
Grazie, grazie di cuore.

Adenoma prostata.

Urologia d'eccellenza a Villa Claudia

Quello che un paziente desidera trovare quando si rivolge ad una struttura sanitaria è sicuramente professionalità e competenza, ma anche umanità ed empatia, la capacità di comprendere non solo i problemi di salute, ma anche quelli psicologici legati alla malattia.
Tutto ciò io l'ho trovato nel reparto di Urologia della clinica Villa Claudia, guidato dal prof. Roberto Giulianelli, che attorno a sè ha radunato un team di validi urologi.
Esami, analisi, diagnosi, operazione, ricovero, uscita. Tutto ha funzionato nei tempi previsti all’interno di una complessa organizzazione che cura mensilmente centinaia di pazienti. Un centro di sicura eccellenza del suo settore dove sicuramente si guarda avanti e si studia come migliorare tecniche e cure per mantenere sempre una prostata e una vescica in gran forma.

Ipertrofia prostatica benigna.

AL PROF. MAVILLA ED L'EQUIPE

Sono stato sottoposto al TUVAP con Green Light Laser 180 XPS e TURP, dal Prof. Luca Mavilla, che ringrazio per la sua brillante professionalità assieme a tutto lo staff medico del reparto di Urologia, mettendo in evidenza che il personale infermieristico, come i suoi collaboratori, sono stati encomiabili per la professionalità e disponibilità che hanno mostrato durante la mia degenza e di altri pazienti che si sono trovati ricoverati dal 13 al 15 febbraio 2020 nella stanza 204 al secondo piano, mostrando alto senso del dovere con la massima gentilezza, quella che serve ad ogni paziente ricoverato.
Complimenti a tutti per la struttura, ma soprattutto per la PROFESSIONALITA' E FORMAZIONE! Veramente BRAVI.
ufficiale cavaliere della Repubblica Italiana Beniamino Biondi.

Problema Prostatico.

Clinica ottima

Tutto semplicemente perfetto.

BIOPSIA PROSTATICA.

Reparto Urologia

Il 23 gennaio 2020 sono stato operato dal Dott. Luca Mavilla. Un intervento di Cistolitrolissia meccanica per rimuovere un calcolo di 2,5 cm. che mi provocava molti disturbi urinari. Ho riscontrato grande competenza del Dr. Mavilla e in generale del reparto di Urologia. Tecnologie avanzate in una clinica pulita con personale gentile ed accogliente. Ottima assistenza.

Calcolosi vescicale.

Ginecologia - dott. Marziali

Ritengo opportuno moralmente e mio dovere civico segnalare per iscritto la buona Sanità evidenziata durante il mio ricovero presso codesto Nosocomio, perché è confortante ed INDISPENSABILE, soprattutto in delicati momenti della propria esistenza, incontrare personale sanitario che svolge la loro opera con efficienza ed impegno, competenza e dedizione, UMANITA' e SERIETA', onorando quotidianamente la loro professione.
Dal 18 al 21 Gennaio 2020 sono stata ricoverata presso codesta Clinica per essere sottoposta a “laparoscopia per endometriosi al 4° stadio”.
Fin da subito sono stata seguita ed assistita, psicologicamente e moralmente, dallo straordinario staff medico ed infermieristico del Reparto di Ginecologia, che si sono costantemente dimostrati professionisti coscienziosi e seri, intimamente convinti che dall’altra parte ci sono Esseri Umani che soffrono e sperano, ponendo costantemente in essere un comportamento riguardoso, sensibile e tempestivo che fa la differenza tanto quanto la stessa terapia adottata.
Mi sia consentito un particolare ringraziamento al professor Massimiliano Marziali, responsabile del reparto di Ginecologia.
Il Professor MARZIALI ha dimostrato capacità professionali ed umane tutte di altissimo livello, evidenziando nel suo operato una attenzione ed una sensibilità encomiabili.
Il suo comportamento etico e professionale è stato sempre esemplare e cristallino, improntato ad un controllo costante del mio decorso post operatorio, a facile accessibilità e disponibilità nel fornire ampie e dettagliate spiegazioni sia a me che ai miei familiari.

Infine, a tutti coloro che hanno partecipato all’intervento e – piu' in generale- a coloro che collaborano per alleviare le sofferenze di noi ammalati, vorrei esprimere la mia gratitudine ed il mio ringraziamento piu' sincero unitamente a quello della mia famiglia.

Grazie davvero sentitamente.

Endometriosi 4° stadio.

Riconoscenza alla competenza e ringraziamenti

Per anni ho tenuto sotto controllo il P.S.A., indice che avevo interpretato di utilità per rischi di tumore alla prostata, ma ho ignorato l'esistenza della vescica fino a quando impossibilitato ad attivare la minzione (ritenzione urinaria) per inattività dei muscoli detrusioriali, causata probabilmente in origine dall'adenoma prostatico. Mi è stato consigliato il professor Giulianelli, che in modo umano, competente e gentile, mi ha indirizzato su un percorso che ha permesso di risolvere queste patologie ed evitare rischi peggiori. Subito dopo l'intervento vi è stato risultato positivo. Lungo tutto il periodo, iniziato ai primi di maggio, ho trovato persone preparate, che con umiltà, ognuno per la parte a loro relativa, mi hanno assistito/aiutato a capire cosa fosse successo e cosa stavamo facendo, consigliandomi ad avere un approccio positivo con l'obiettivo finale di risolvere il problema. Mi riferisco dal professor Giulianelli ai componenti del team (tutti i reparti di urologia di Nuova Villa Claudia).
Con riconoscenza da mia moglie a dal sottoscritto un grazie di cuore a tutti e arrivederci per i controlli.

Ritenzione urinaria, adenoma prostatico benigno.

Prof. Giulianelli, un esempio da seguire

Ho avuto la fortuna di conoscere e incontrare la vostra struttura su consiglio del Primario di Urologia di un ospedale delle Marche.
Mi aveva suggerito il Prof. Giulianelli come il migliore in Italia in grado di rimettere le mani sulla mia prostata a seguito di una TURP fatta da mani inesperte 4 anni fa.
Anni che ho passato fra sofferenze fisiche e psicologiche, girando l’Italia centro-settentrionale alla ricerca di qualcuno che mi dicesse cosa fare, e soprattutto dove.
Il 5 giugno, dopo soli 20 giorni dalla prima visita, il Prof. Giulianelli mi ha operato.
Sono trascorsi solo 40 giorni dall’intervento e già ho notato notevoli progressi che gli esami e la visita di controllo hanno confermato.
Il Prof. Giulianelli mi ha anche infuso ottimismo e speranza circa il superamento dei residui problemi.
Quello che ho trovato alla Nuova Villa Claudia non credevo che esistesse.
L’altissimo livello professionale dell’intera équipe a volte passa in secondo piano rispetto al clima che si respira fatto di accoglienza e disponibilità a tutti i livelli.
Traspare l’entusiasmo di farne parte sia da parte di medici che paramedici.
Il giorno in cui sono stato dimesso, avendo dovuto affrontare un viaggio di 200 km. in auto, ebbi una consistente perdita di sangue.
Chiamai il medico di turno e, alle 20.00, mi rispose il Dott. Lombardo, uno degli urologi dell’équipe.
E’ stato con me al telefono, a più riprese, fino a oltre le 23.00, monitorandomi e consigliandomi come se fosse al mio fianco e nei giorni successivi ha voluto che lo chiamassi anche due volte al giorno.
Ai miei ringraziamenti ha replicato: “ è solo il mio lavoro e sono pagato per questo.
Il nostro spirito è quello che, insieme all’entusiasmo, ci trasmette il nostro capo, il Prof. Giulianelli.”
Sono rimasto incredulo quando ho visto che la prima visita con il Primario, come privato, costasse solo 100 euro, essendo abituato a ben altre cifre in varie città italiane che vanno da 200 a 400 euro.
Ancora di più, però, mi ha colpito sapere che la visita di controllo ad un mese dall’intervento costasse ZERO euro.
Al termine di questa mi sono permesso di chiedergli un consiglio su dove indirizzare un gesto di beneficenza pari almeno a quello che avrei dovuto spendere e che, grazie alla sua etica, non avevo speso.
Mi ha ringraziato del pensiero, lasciando a me la scelta magari aiutando una famiglia che avesse difficoltà a fare la spesa.
L’ho ringraziato per la sua professionalità e per la lezione di vita che anche in quella circostanza mi ha dato.
Grazie di esistere Prof.

PS: due famiglie la ringraziano per il suggerimento che mi dato.

Urologia

Il 29 maggio 2019 ho lasciato la clinica dopo 3 giorni di degenza per un intervento di IPB di dimensioni considerevoli.
Vorrei ringraziare il Prof. Giulianelli per il trattamento ricevuto.
Oltre all'intervento, ottimamente riuscito, mi ha colpito la sua empatia che, a mio avviso, è un elemento fondamentale per chi vuole fare questo mestiere.
Devo anche ringraziare, senza togliere nulla a tutta l'equipe medica e di reparto, la dott.ssa Mirabile e il sig. Piero.

Ginecologia: competenza e professionalità

In questa clinica ho fatto due isteroscopie diagnostiche con il Dott. Cirillo.
Poiché avevo avuto un’esperienza molto negativa in un ospedale pubblico della mia città, ho cercato su Roma la soluzione migliore e posso dire di averla davvero trovata.
L’esame é stato del tutto indolore grazie alla bravura del Dott. Cirillo, che mi ha anche operata in isteroscopia operativa per togliere un polipo uterino, intervento dal quale mi sono ripresa immediatamente e senza alcun fastidio.
Ringrazio la clinica per l’organizzazione e l’efficienza e il dottor Cirillo per la disponibilità, la gentilezza e la grande professionalità.

Polipo uterino.

Adenomectomia Transvescicale

Sono stato operato il 27 febbraio 2019 dal Prof. Giulianelli di ATV. Desidero esprimere a Lui ed al suo staff medico ed a tutto il personale infermieristico e non, il più vivo ringraziamento per il buon esito dell'operazione e per la degenza, in cui sono stato assistito in ogni momento. In particolare ringrazio, tra gli altri, la dott.ssa Mirabile, la dott.ssa Gentile, il dr. Albanesi ed il dr. Aloisi.
Un grazie dal cuore.

Ginecologia - dott. Marziali

Dovevo effettuare una isteroscopia diagnostica con il dott. Marziali e invece lui mi ha suggerito in prima battuta la rimozione di una cisti ovarica e in sede di operazione l'isteroscopia e altre accortezze. Ha rispettato tutto, secondo me è un Angelo, preparatissimo e super disponibile. La sua equipe è favolosa, attenta e gentilissima, così come tutto il personale sul piano. Mi sono sentita a casa... I sorrisi che rivolgono le ragazze della clinica tirano su il morale

Cisti ovarica.

Intervento polipo cervicale

Dalla preospedalizzazione all'intervento, ho riscontrato professionalità assoluta.
Ringrazio di cuore tutti. Siete persone veramente speciali.
Grazie, grazie, grazie!

Polipo uterino.

OTTIMO NUTRIZIONISTA

Sono stato in prima visita con il nutrizionista dott. Ruzza; lo consiglio, l'ho trovato affidabile, puntuale, molto professionale e attento alle esigenze del paziente. Un vero e proprio toccasana della buona e sana alimentazione.

Sovrappeso.

Ginecologia - Dott. Marziali

Intervento di miomectomia laparoscopica eseguito dal Dott. Marziali, molto professionale, mi ha seguita con scrupolo e attenzione. Ha risolto il mio problema, é stato sempre disponibile e paziente.
Durante la degenza, tutti disponibili, garbati e preparati; le infermiere sempre sorridenti, presenti, veloci e preparate.
La struttura è pulita.
Consiglio vivamente.

Mioma.

Esperienza davvero positiva

Un ringraziamento doveroso e grandissimo al dott. Horvath e a tutta l'equipe che mi ha seguita. Professionalità, gentilezza, garbatezza, simpatia, mi sono sentita davvero coccolata e tranquillizzata in tutte le fasi dell'intervento. Anche il personale infermieristico è stato attento e scrupoloso.
Niente da eccepire al personale amministrativo e di segreteria.
Sono davvero contenta di essermi affidata a questa struttura che consiglio vivamente a 360 gradi. Prima di un intervento le ansie e le paure sono davvero tante, ma se ci si trova a doverle affrontare in una struttura con uno staff così, diventa molto più semplice.
Grazie di cuore davvero a tutti!

Polipi uterini.

Ginecologia, dott. Marziali

Non potrei essere capitata in mani migliori e in una clinica più sicura e accogliente del Nuova Villa Claudia. Ho conosciuto il dott. Marziali a metà giugno e a inizio luglio mi sono ritrovata con l’intervento fatto e la cisti rimossa con successo. Il tutto facendomi sentire sicura, dandomi tutte le spiegazioni necessarie e un’assistenza davvero attenta e gentile.
Sono dovuta rimanere la notte in osservazione dopo l’intervento e tutte le infermiere del reparto sono state meravigliose.
Il Dott. Marziali è stato davvero straordinario e così tutta la sua equipe.
Non sono andata come privata, ma in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale.

Cisti vaginale.

RINGRAZIAMENTI E SALUTI

Esprimo un sentito e sincero ringraziamento al Prof. Ivano Mazzon, la cui umanità dimostratami è ineguagliabile. Allo staff medico partecipo le mie congratulazioni, in particolare alla Dr.ssa Chiara Tozzi rinnovo la mia ammirazione non solo per la professionalità, ma anche per la profonda e delicata sensibilità che mi ha dimostrato.
Non posso dimenticare le preziose donne del reparto di ginecologia, pronte, attente, delicate, svelte,lavoratrici indefesse e molto vicine al paziente.
Auguro a voi tutti, il meglio che la vita vi possa riservare.
Maria Bozza

Miomi uterini.

Ginecologia, esperienza assolutamente positiva

Esperienza assolutamente positiva: clinica molto pulita, infermieri e operatori gentili e professionali, equipe di medici giovani, sorridenti e preparati, guidati dall'eccellente dott. Marziali, che ringrazio per l'indubbia, risaputa bravura e l'allegra cortesia.

Polipi uterini.

Tutto ottimo

Clinica pulitissima, il dottor Marziali è stato fantastico, così come tutto il personale.

Fibromatosi uterina.

Miomectomia

Un ringraziamento particolare al dottor Massimiliano Marziali per la sua professionalità e umanità soprattutto.
L'equipe medica l'ho trovata efficiente e giovanile e la struttura pulita e curata.
Grazie per l'accoglienza ricevuta.
Ramona

Mioma.

Grazie al Dott. Massimiano Marziali

Molto soddisfatta per l'assistenza in sala operatoria. Il medico chirurgo Dott. Massimiliano Marziali si è dimostrato straordinario, unico... Molto preparato anche il suo team di lavoro, tutti meravigliosi..
La struttura è ottima.
Gruppo di infermieri fantastico, tanta competenza e cortesia verso il malato.

Cisti ovarica sx.

Laparoscopia per endometriosi - dott. Marziali M.

Vorrei ringraziare tutto lo Staff medico del dott. Marziali Massimiliano e lui in primis, per le cure, l'attenzione e la simpatia con cui sono stata accolta, ricevuta e trattata.
Ringrazio le infermiere, molto carine e disponibili, e la struttura, decisamente confortevole anche in regime convenzionato.

Ho scoperto la mia patologia a fine 2008; subito primo intervento nello stesso anno.
I sintomi sono stati i classici dell'endometriosi: dolore pelvico cronico, coliche addominali, mestruazioni abbondanti ed a volte emorragiche e dolorosissime, dolori alla defecazione, dolori alla minzione, dolori ovarici all'ovulazione, dolore ai rapporti sessuali. Questo è stato il mio secondo intervento con un ottimo follow up di ben 10 anni dal precedente, grazie alle terapie farmacologiche ed ai controlli attenti del mio medico, dott. Marziali Massimiliano.

Endometriosi retroperitoneale.

Grazie Prof. Giulianelli, staff medico, infermieri

In data 05/10/2017 sono stato ricoverato presso Nuova Villa Claudia per intervento di enucleoresezione dell'adenoma prostatico ThuLEP.
Voglio ringraziare il prof. Giulianelli Roberto per la sua alta professionalità e tutto lo staff medico e infermieristico per la grande competenza e umanità. Grazie di cuore

Ipertrofia prostatica.

Urologia - Dott. Attisani

Giudico senza ombra di dubbio con pieni voti positivi la professionalità e affidabilità del Dott. Attisani, che senza problemi di nessun tipo e con efficienza lodevole, ha eseguito diagnosi, trattamento chirurgico e iter terapeutico post chirurgico della mia patologia (i calcoli renali sono l'incubo di chiunque ne ha purtroppo sperimentato i sintomi). Altrettanto professionali, disponibili, sorridenti e mai sgarbate sono state le infermiere che lavorano in questo reparto, e non solo con me, ma con tutti i pazienti e familiari che ho visto in questa splendida clinica. Ringrazio di cuore tutte, in particolare la caposala Paola e la sua collega Sabine. Senza poi tralasciare il personale anestesista.
Marco

Calcolosi Renale.

Grazie al prof. Giulianelli ed equipe

Il giorno 03/03/2017, presso la Casa di Cura Nuova Villa Claudia di Roma, sono stato sottoposto ad intervento di B-TUEP e conseguente TURP.
Desidero ringraziare il prof. Giulianelli che ha eseguito l’intervento con notevole professionalità e competenza e la sua equipe, anche per il clima di sana normalità che c’era in sala operatoria.
Ringrazio ancora il prof. Giulianelli e la dr.ssa Mirabile non solo per l’assistenza durante e post operatoria, ma anche per quella telefonica preziosa, dopo le dimissioni, in caso di necessità.
Un grazie ancora al personale tutto del reparto di degenza.

Prostata con nodulo e concomitante III lobo con effetto ostruente.

Fantastici

Ho fatto un'isteroscopia operativa giovedì scorso. La mia esperienza è stata molto positiva. Medici competenti e professionali, serietà e gentilezza da parte di tutti.. non posso dire altro.
Un caro saluto a Domenico, la persona che mi ha portata in sala operatoria (glielo avevo promesso!!!). Ringrazio tutti per avermi dato la possibilità di ricordare l'esperienza senza traumi.

Polipo endometriale.

Professionalità dott. Casilio

Sono capitato per caso a prima visita dal dott. Casilio ed ho avuto subito una impressione positiva della sua preparazione e attenzione nei confronti del paziente. Una terapia da lui prescritta ha migliorato i miei sintomi del 50% e la sua chiarezza verbale e' tale che mi rende fiducioso anche per il futuro. Un particolare grazie a lui e alla struttura Nuova Villa Claudia che si avvale di medici così professionali.
Massimo

Ipertrofia prostatica con PSA alterato.

Chirurgia urologica - Grazie Dott. Giulianelli

Ho dovuto effettuare una Incisione Transuretrale della Prostata (TUIP) il 25 febbraio 2016 a Villa Claudia.
Il personale della sala operatoria e gli anestesisti sono stati tutti gentilissimi, mi hanno accolto benissimo come se ci conoscessimo da tanto tempo.
Gli infermieri e le infermiere mi hanno accudito con cura e gentilezza, sempre pronti ad ogni mia chiamata.
Ringrazio anche i medici, disponibilissimi a rispondere a qualsiasi domanda.
Al professor Giulianelli, a parte per l'operazione perfettamente riuscita, sono grato per aver risposto al telefono rassicurandomi e chiarendo ogni mio dubbio.

Ostruzione prostatica benigna (BOO) con severa ipocontrattilità detrusoriale.

Analisi in gravidanza

In questa struttura ho fatto tutte le analisi e le ecografie durante la gravidanza. Struttura pulita e personale cortese. Un ringraziamento particolare al dott. Ruzza, che è un ottimo professionista, gentile e disponibile con i pazienti, che mi ha spiegato in modo esaustivo e semplice la situazione, togliendomi ogni dubbio. Finalmente ho trovato un dottore serio e vicino alle esigenze dei pazienti. Ce ne fossero così!

Gravidanza.

Operazione TURP

Intervento riuscito perfettamente. Struttura ottima e staff medico disponibile, capace ed efficiente.

Ipertrofia benigna della prostata.

Grazie alla Prof. Caterina Brini e alla sua equipe sono guarita, e non mi sembra vero..
Grazie Villa Claudia.

Al colon.

Grazie di cuore

Sono una ragazza di 33 anni e lunedì scorso, 21 settembre, sono stata sottoposta ad una resezione isteroscopica di polipo endometriale. Premetto che sono una super fifona, ho paura pure di fare le analisi del sangue, quindi potete immaginare come potevo stare quel giorno... Quando l'infermiera mi ha portato il camice verde volevo prendere le mie cose e scappare... Quando sono arrivata giù in sala operatoria stavo per svenire dalla paura, invece ho trovato un via vai di professionisti che mi ha accolta e coccolata: una infermiera mi accarezzava la mano, un dottore dopo avermi messo la cuffietta mi ha fatto una carezza, tutti mi dicevano qualcosa per tranquillizzarmi; e poi il mitico dottore anestesista, bravissimo, gentilissimo, carinissimo, è riuscito a farmi ridere... I dottori che mi hanno operata sono tutti bravi. Vorrei poterli nominare tutti per nome e cognome per tessere le loro lodi. Dopo l'operazione tutto ok, sono stata bene, le infermiere passavano spesso, e pure i dottori. Che dire.. se tornassi indietro non avrei vissuto quel giorno con tanta ansia. Anche la preospedalizzazione è stata molto positiva. Quello che posso fare è solo questo, lasciare un mio umile commento per delle persone straordinarie che fanno un lavoro difficile e a volte poco apprezzato tutti i giorni. Grazie di cuore, sceglierei villa Claudia altre 1000 volte.

Resezione isteroscopica di polipo endometriale.

Prof. Giulianelli e staff medico

In data 26/03/2015 ho subito un intervento di Enucleazione dell'Adenoma Prostatico (B-Tuep) con ESG 400. Al riguardo voglio ringraziare il prof. Giulianelli per avermi seguito, prima e dopo gli interventi, con l'alta professionalità Sua propria, unita ad un rapporto medico paziente tale da indurmi ad affrontare "le difficoltà" con la giusta e necessaria serenità.
Un grazie particolare allo staff medico, competente e sempre disponibile.
Una lode, poi, al personale infermieristico (nel mio caso del 2* piano) sempre sorridente, efficiente ed attento alle problematiche del malato.

TURP.
Professionalità dello Staff medico; assistenza e cortesia del personale paramedico.
Accesso e uscita dalla clinica.

Grazie a tutti voi

Nei miei oltre trenta giorni di cura riabilitativa, a seguito di operazione di protesi d'anca eseguita nell'ospedale di Bracciano, ho potuto constatare l'ottima assistenza ricevuta. In particolare, l'attenzione e la professionalità che tutto il personale medico e infermieristico mi hanno dedicato, sono degne d'encomio, tanto da far riflettere sulle critiche che da lungo tempo pesano sul settore sanitario italiano. Meno male che ci sono delle eccezioni.
Grazie di nuovo e congratulazioni.

Riabilitazione dopo protesi d'anca, cure rese più difficoltose da un mio stato critico per asma bronchiale e iper-ipotensione.
La serietà e la professionalita' del personale tutto.
Spazio nelle camere molto ridotto (anche a causa delle carrozzelle e altri apparati di deambulazione).

Prostatectomia radicale. Tutto perfetto

Sono stato operato una settimana fa. Sin dal primo momento in cui sono arrivato in clinica sono stato accolto con molta professionalità dal personale infermieristico, tutte le ragazze sono state molto presenti, gentili e brave nel loro ruolo. Per non parlare dei dottori e degli anestesisti, sono davvero all'avanguardia, come tutte le attrezzature presenti nella clinica. Un ringraziamento particolare al professore che mi ha operato, Manlio Schettini!

Prostatectomia radicale retropubica.
L'ordine e la disciplina del personale.

Dipartimento diagnostica per immagini: efficienza

Sono un informatore medico per cui conosco tutte le strutture di Roma per lavoro.
Per questo faccio i miei complimenti al dipartimento diagnostico, ed al suo direttore dottor Pellegrini, per la competenza e la gentilezza sia sua che del suo staff.
Sono da due anni paziente di questo reparto e la cosa che mi ha colpito e' la puntualità negli orari e la disponibilità nel spiegare la diagnosi.
Inoltre lo staff tecnico e' premuroso e simpatico ed i macchinari utilizzati sono veramente all'avanguardia; tra brevissimo saranno anche dotati di una tac a bassissime radiazioni che a Roma non ha quasi nessuno (cosa fondamentale in questo settore).
Grazie ancora.
Elisabetta.

Risonanza sotto carico.
Macchinari e competenza.
Reception: gentilezza ma confusione.

Ringraziamenti al prof. Giulianelli

Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. Giulianelli e tutto il suo staff medico, sia per l'intervento di Prostatectomia Radicale Retropubica che per le cure dopo intervento. Un grazie particolare a tutto il personale infermieristico del terzo piano. Sono stato operato il 27/11/2014 a cielo aperto, sono già alcuni giorni che esco a fare delle lunghe camminate senza sentire alcun fastidio.
Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Prostatectomia Radicale Retropubica.
Professionalità del prof Giulianelli e staff.
Cortesia e assistenza da parte del personale infermieristico.
Parcheggio caro (per chi, come me, prima dell'intervento è rimasto in clinica una notte dopo la biopsia, lasciando la macchina in parcheggio, è stata una bella spesa).
Molto difficile l'accesso per chi viene dal raccordo.

Ringraziamenti e auguri

Il PROFESSORE GIUGLIANELLI E LA SUA EQUIPE SONO DEGNI DI LODE.
NON FINIRO'MAI RINGRAZIARLI PER LE CURE PRESTATEMI. FACCIO A TUTTI UN GRANDE AUGURIO DI BUON NATALE
IN AGGIUNTA UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A TUTTE L'INFERMIERE E ALLA GRANDIOSA CAPOSALA SIMONA, CHE CON IL SUO SORRISO E LA SUA AFFABILITA' NON TI FA PESARE LA DEGENZA.
AUGURI STREPITOSI DA PIETRO.

TURP.
1 2 3