Ospedali e case di cura a Roma

Riconoscenza alla competenza e ringraziamenti

Per anni ho tenuto sotto controllo il P.S.A., indice che avevo interpretato di utilità per rischi di tumore alla prostata, ma ho ignorato l'esistenza della vescica fino a quando impossibilitato ad attivare la minzione (ritenzione urinaria) per inattività dei muscoli detrusioriali, causata probabilmente in origine dall'adenoma prostatico. Mi è stato consigliato il professor Giulianelli, che in modo umano, competente e gentile, mi ha indirizzato su un percorso che ha permesso di risolvere queste patologie ed evitare rischi peggiori. Subito dopo l'intervento vi è stato risultato positivo. Lungo tutto il periodo, iniziato ai primi di maggio, ho trovato persone preparate, che con umiltà, ognuno per la parte a loro relativa, mi hanno assistito/aiutato a capire cosa fosse successo e cosa stavamo facendo, consigliandomi ad avere un approccio positivo con l'obiettivo finale di risolvere il problema. Mi riferisco dal professor Giulianelli ai componenti del team (tutti i reparti di urologia di Nuova Villa Claudia).
Con riconoscenza da mia moglie a dal sottoscritto un grazie di cuore a tutti e arrivederci per i controlli.

Ritenzione urinaria, adenoma prostatico benigno.