Chirurgia Ospedale Val D'Arda

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Unico della Val D'Arda a Fiorenzuola D'Arda in provincia di Piacenza, situato in Via Roma 10/c, non è più attivo. La struttura eroga attualmente prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale. In particolare, la piccola chirurgia ambulatoriale si occupa di tutte quelle attività chirurgiche, diagnostiche e terapeutiche, minimamente invasive. I professionisti ricevono su prenotazione CUP con impegnativa medica il mercoledì dalle 14.00 alle 18.00. I dirigenti medici della piccola chirurgia ambulatoriale ricevono su prenotazione CUP con impegnativa medica il giovedì dalle 8.00 alle 14.00.

Addominoplastica dott. Di Mascio

Il 18 maggio 2011 ho fatto una addominoplastica, operata dal dottor Di Mascio. Massima competenza, assistenza, pulizia. Mi sentivo in una SPA non in un ospedale! Mi hanno coccolata tutti, infermiere, Oss, medico e pure gli addetti alle pulizie! Il dott. Di Mascio è un mago, mi ha fatto un lavoro da 10 e lode. Non ho sentito assolutamente niente! La cicatrice dopo nemmeno un anno è quasi scomparsa, cicatrice finissima (sembra una riga fatta con un tratto pen!)... il dott. Di Mascio ha le mani magiche!
Un reparto e uno staff così non lo ritroverò MAI PIU'!

ADDOMINOPLASTICA DOPO BYPASS GASTRICO.