Chirurgia Ospedale Vaprio d'Adda

Il reparto di Chirurgia -Day Surgery del Presidio Ospedaliero Territoriale (POT) Crotta- Oltrocchi di Vaprio d'Adda in provincia di Milano, situato in Via Don Moletta 22, ha come Direttore il Dott. Fabio Pietro Paladino. Il reparto offre prestazioni di diagnosi e cura per le principali patologie chirurgiche addominali (stomaco, intestino, fegato, colecisti) e della mammella, comprese quelle oncologiche, con interventi in laparoscopia; per la patologia erniaria, proctologica, delle varici e delle ulcere degli arti inferiori. I pazienti affetti da neoplasie intestinali, laparoceli di grandi dimensioni, calcolosi della cistifellea o pazienti con importanti malattie associate, valutati negli ambulatori del Presidio di Vaprio d’Adda, vengono inviati alla Chirurgia di Cernusco sul Naviglio dove saranno operati da chirurgo della equipe di Vaprio. Ambulatori: ambulatorio di chirurgia generale; ambulatorio di coloproctologia; ambulatorio di angiologia e vulnologia; ambulatorio eco color doppler; ambulatorio piccoli interventi (asportazione di neoformazioni anche a scopo bioptico - esame istologico). Equipe medica: Dott. Vincenzo Fogli (responsabile di Struttura Semplice), Dott. Giovanni Astore.

4.6

Ottima esperienza

Ho avuto una buona esperienza, mi sono trovata molto bene con il Dott. Giovanni Astore, che mi ha curato le ulcere alla caviglia destra con medicazioni adeguate. Non so davvero come avrei fatto senza il suo intervento, che ha portato alla risoluzione del mio problema.
GRAZIE.

Ulcere caviglia dx in piede diabetico.

Asportazione piccola lesione

E' stato un'ottima esperienza. L'intervento non era niente di serio, ma è stato eseguito con molta cura e precisione.
Sono stata accolta, operata e dimessa da personale gentilissimo, accomodante e molto competente.
Complimenti per l'ambiente sereno e professionale che avete creato.

Neoformazione cute.